Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Macio-Picio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=joe998;9811779]
    Originally posted by Vegeta_Z View Post

Possibile che nessuno di ar abbia preso le sue difese e metta nero su bianco che melandri sta provando la moto con due cilindri soli per vedere se va meglio che con 4? a titolo di test.
    che si siano dimenticati di montare tutte le candele???

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Vegeta_Z;9811748]
      Originally posted by Peter82 View Post
      Ihihi probabilmente hai ragione...non ci credo tanto neanch'io...per? potrebbe essere; diamogli (ancora una volta) il beneficio del dubbio
      Che poi, ci son contratti da rispettare, non penso possano fare la porcata di scambiarlo con Torres e comunque, non gioverebbe a nessuno: la RSV4 sbk quest'anno ? cambiata, anche se non sembra visti i primi risultati, potrebbe metterci di nuovo mezza stagione a trovare la quadra; Torres non ha l'esperienza per sviluppare una moto nuova e acerba (non reputo idoneo Bautista, figuriamoci cosa potrebbe capirne il giovane Torres, per quanto possa essere talentuoso, ma serve esperienza, che ? ben diverso)...insomma, si rischierebbe di mandare tutto all'aria.
      Vedremo come si evolver? la situazione
      Z
      Guarda che Bautista non ? cos? male: prima di tutto viene da 3 stagioni di Honda, e ha ben chiaro come deve essere una moto veloce.
      Secondo, ? anche discretamente veloce, nel 2013 ? arrivato quinto con svariati podi e l'anno scorso ha fatto uno dei tre podi di una moto non ufficiale durante la stagione.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Peter82;9811856]
        Originally posted by Vegeta_Z View Post

Guarda che Bautista non ? cos? male: prima di tutto viene da 3 stagioni di Honda, e ha ben chiaro come deve essere una moto veloce.
        Secondo, ? anche discretamente veloce, nel 2013 ? arrivato quinto con svariati podi e l'anno scorso ha fatto uno dei tre podi di una moto non ufficiale durante la stagione.
        Probabilmente mi sono espresso male io...o comunque non ho specificato. Non ? che ritengo Bautista un brocco, solo che non penso abbia l'esperienza, la sensibilit? e la testa (l'ho visto sempre un po' arrembante) per sviluppare un mezzo. Magari mi sbaglier?, ma non mi sembra abbastanza "maturo" da quel punto di vista (non che uno che passa le giornate a piagnere, possa definirsi "maturo" ). Felice d'essere smentito, ci mancherebbe
        Z

Comment

X
        Working...