Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Macio-Picio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Eppure spero che gli diano la terza rsv4 a Melandri...sai che soddisfazione vederlo arrivare sia dietro haslam che torres!!

:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      Allora,
      arriva in Yamaha (moto campione del mondo con Spies) e non vince il mondiale
      arriva in BMW e a fine 2012 si scartoffa sempre e butta tutto al cesso
      arriva in aprilia (plurivittoriosa in SBK) e arriva dietro a Guintoli (!!) che vince il mondiale (!!!!), non contento fa il cazzone in francia per portare a casa una vittoria inutile.

E c'? ancora chi lo difende per quella manciata di vittorie che fa all'anno.

Adesso si becca 2 secondi abbondanti da Bautista dopo: test a Valencia, test a Jerez, 2 sessioni a Sepang.

Io gli toglierei la possibilit? di rilasciare dichiarazioni fino a quando non arriva ad almeno 1/2 secondo da Alvaruccio.
      Tutto vero, ma faceva cos? anche Biaggi...ricordate quanto pianse, quando era in Yamaha, perch? voleva la Honda? Poi pass? in Honda e continu? a piangere, perch? la sua non era ufficiale...and? nel team Repsol, anno in cui Rossi pass? in Yamaha, continu? a prendere schiaffi dal Dottore (la prima gara di Welcome, o come si chiama, ogni volta che la riguardo, mi fa venire i lacrimoni dalla commozione...e non sto scherzando) e inizi? a triturar la minc**a con il chattering...io ho sempre visto un punto d'incontro fra i due: se qualcosina ? fuori posto, se tutto non ? perfetto, iniziano a piangere e non danno gas. La differenza ? che Biaggi ? pi? forte di testa e alla fine trova la quadra, anche se ci dovesse mettere anni e dovesse cambiare campionato (6 mondiali li ha vinti dopotutto); Melandri invece va sempre pi? a fondo, sembra non abbia la forza di rialzarsi...eppure, quando ci si mette, va forte...
      Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Tutto vero, ma faceva cos? anche Biaggi...ricordate quanto pianse, quando era in Yamaha, perch? voleva la Honda? Poi pass? in Honda e continu? a piangere, perch? la sua non era ufficiale...and? nel team Repsol, anno in cui Rossi pass? in Yamaha, continu? a prendere schiaffi dal Dottore (la prima gara di Welcome, o come si chiama, ogni volta che la riguardo, mi fa venire i lacrimoni dalla commozione...e non sto scherzando) e inizi? a triturar la minc**a con il chattering...io ho sempre visto un punto d'incontro fra i due: se qualcosina ? fuori posto, se tutto non ? perfetto, iniziano a piangere e non danno gas. La differenza ? che Biaggi ? pi? forte di testa e alla fine trova la quadra, anche se ci dovesse mettere anni e dovesse cambiare campionato (6 mondiali li ha vinti dopotutto); Melandri invece va sempre pi? a fondo, sembra non abbia la forza di rialzarsi...eppure, quando ci si mette, va forte...
        Z
        A me viene in mente Rossi invece, ricordo gli schiaffi che prendeva da tutti anche da Barber? al Mugello in prova o addirittura dalle CRT.....come piangeva perch? voleva la Yamaha e poi Ezpeleta l'ha accontentato...tutti uguali....tranne uno.
        Last edited by FastRider; 25-02-15, 13:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          A me viene in mente Rossi invece, ricordo gli schiaffi che prendeva da tutti anche da Barber? al Mugello in prova o addirittura dalle CRT.....come piangeva perch? voleva la Yamaha e poi Ezpeleta l'ha accontentato...tutti uguali....tranne uno.
          C'? solo una piccola differenza di mondiali vinti.....ma ? solo un dettaglio

Comment

• Font Size
            A me viene in mente Rossi invece, ricordo come piangeva in Ducati perch? voleva la Yamaha e poi Ezpeleta l'ha accontentato...tutti uguali....tranne uno.
            Evidentemente abbiamo punti di vista diversi...anche perch?, una cosa ? piangere perch? non riesci a vincere, con una moto competitiva (io non sono pilota, sono una mezza s**a, ma penso che in tal caso ci sia una manifesta differenza di bravura/talento/voglia, quello che vuoi...); un'altra ? palesare i problemi di una moto "progettata male", che solo una persona ? riuscita a guidare (guidare ? un eufemismo, perch? Stoner dava un giro a tutti nel 2008), quando aveva le scarpette fatte su misura (brava Ducati a credere in Bridgestone) e il motore 800 riuscito particolarmente bene (sempre merito di Ducati, non si pu? dire che non avessero fatto un lavoro spettacolare il primo anno in cui si pass? alle 800cc), rispetto a quelli della concorrenza (senza nulla togliere a Stoner, ovviamente; il suo talento era ed ? tuttora cristallino)...io sono un tifoso di Rossi, da sempre, se vince sono contento, se va sul podio anche...cos? come se fa bei sorpassi, numeri in pista...ma sono anche sportivo, gioisco quando vince chi se lo merita, a prescindere dal pilota, e guardo le cose con obiettivit?...IO
            Z
            P.S. scusate l'ot ragazzi.
            Last edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frascof79 View Post
              C'? solo una piccola differenza di mondiali vinti.....ma ? solo un dettaglio
              Questa ? una aggravante! Con la moto bona so' bravi tutti, con la moto cancello solo uno.
              Cmq siamo ot.
              Last edited by FastRider; 25-02-15, 14:01.

Comment

• Font Size
                Z
                Piagnone si,ma ha 2 mondiali sbk vinti....melandri piange e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Piagnone si,ma ha 2 mondiali sbk vinti....melandri piange e basta
                  Ma infatti, l'ho scritto che comunque Biaggi ha vinto 6 mondiali (di cui 2 in Sbk), ma perch? ? fatto di un'altra pasta...fosse stato come Melandri, sarebbe rimasto "solo" con i 4 (QUATTRO!!!) mondiali 250; anzi, magari non sarebbe arrivato a 4. Per? non si pu? dire che sia una pippa in moto Melandri; quando ci si mette, da paga a tutti, o comunque ? un cliente scomodo...quando vuole.
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:07.

Comment

• Font Size
                    tanto l'anno prossimo va in yamaha sbk.....ma forse yamaha ci sta ripensando

Comment

• Font Size
                      Ma infatti, l'ho scritto che comunque Biaggi ha vinto 6 mondiali (di cui 2 in Sbk), ma perch? ? fatto di un'altra pasta...fosse stato come Melandri, sarebbe rimasto "solo" con i 4 (QUATTRO!!!) mondiali 250; anzi, magari non sarebbe arrivato a 4. Per? non si pu? dire che sia una pippa in moto Melandri; quando ci si mette, da paga a tutti, o comunque ? un cliente scomodo...quando vuole.
                      Z
                      E' questo il punto.
                      Quando vuole... essendo un professionista dovrebbe andare al 100% sempre.
                      Anche lo scorso anno all'inizio non andava, per supercazzole tutte sue.
                      Qui serve uno che da gas e che si comporti da professionista, l'opposto di Melandri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tezzuia View Post
                        tanto l'anno prossimo va in yamaha sbk.....ma forse yamaha ci sta ripensando
                        Uhm...mi sa che dopo l'ultima esperienza, in Yamaha se vedono Melandri per strada, fanno tutti gli scongiuri del caso.
                        I tecnici farebbero harakiri, appena mette piede nel box
                        Z

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          E' questo il punto.
                          Quando vuole... essendo un professionista dovrebbe andare al 100% sempre.
                          Anche lo scorso anno all'inizio non andava, per supercazzole tutte sue.
                          Qui serve uno che da gas e che si comporti da professionista, l'opposto di Melandri.
                          Come ha scritto il buon arale, gi? dal primo messaggio, l'approccio ? sbagliato e non lo rende la scelta migliore, per sviluppare una moto, che vorrebbe arrivare l'anno prossimo a competere con le migliori (sarebbe bello vedere dei risultati nella seconda met? di quest'anno; ma il regno delle fate non esiste, quindi stando con i piedi per terra, ALMENO un anno di apprendistato ci vuole). Peccato, perch? se si approcciasse in modo diverso, con l'esperienza che ha e la sensibilit? nel recepire tutto quello che accade sul mezzo, potrebbe aiutare a velocizzare lo sviluppo. Ma cos?, come ? stato gi? detto, rischia di essere un freno non da poco.
                          Z
                          Last edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:34.

Comment

• Font Size
                            ........................
                            Last edited by polsogrippato; 25-02-15, 17:15.

Comment

• Font Size
                              Questa ? una aggravante! Con la moto bona so' bravi tutti, con la moto cancello solo uno.
                              Cmq siamo ot.
                              Qundi Biagi non era bono neanche con la moto bona!!!

Scherzo!!!! Tutta invidia la nostra

Comment

• Font Size
                                Melandri Macio-Picio

L esssenza di questo post ? quanti rivorrebbero melandri e quanti no.
                                Quindi invito il moderatore fulvio genesis ad indire un sondaggio !!
                                Last edited by joe998; 25-02-15, 17:37.

Comment

X
                                Working...
                                X