Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri Macio-Picio
Collapse
X
-
Originally posted by Peter82 View PostAllora,
arriva in Yamaha (moto campione del mondo con Spies) e non vince il mondiale
arriva in BMW e a fine 2012 si scartoffa sempre e butta tutto al cesso
arriva in aprilia (plurivittoriosa in SBK) e arriva dietro a Guintoli (!!) che vince il mondiale (!!!!), non contento fa il cazzone in francia per portare a casa una vittoria inutile.
E c'? ancora chi lo difende per quella manciata di vittorie che fa all'anno.
Adesso si becca 2 secondi abbondanti da Bautista dopo: test a Valencia, test a Jerez, 2 sessioni a Sepang.
Io gli toglierei la possibilit? di rilasciare dichiarazioni fino a quando non arriva ad almeno 1/2 secondo da Alvaruccio.
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostTutto vero, ma faceva cos? anche Biaggi...ricordate quanto pianse, quando era in Yamaha, perch? voleva la Honda? Poi pass? in Honda e continu? a piangere, perch? la sua non era ufficiale...and? nel team Repsol, anno in cui Rossi pass? in Yamaha, continu? a prendere schiaffi dal Dottore (la prima gara di Welcome, o come si chiama, ogni volta che la riguardo, mi fa venire i lacrimoni dalla commozione...e non sto scherzando) e inizi? a triturar la minc**a con il chattering...io ho sempre visto un punto d'incontro fra i due: se qualcosina ? fuori posto, se tutto non ? perfetto, iniziano a piangere e non danno gas. La differenza ? che Biaggi ? pi? forte di testa e alla fine trova la quadra, anche se ci dovesse mettere anni e dovesse cambiare campionato (6 mondiali li ha vinti dopotutto); Melandri invece va sempre pi? a fondo, sembra non abbia la forza di rialzarsi...eppure, quando ci si mette, va forte...
ZLast edited by FastRider; 25-02-15, 13:34.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostA me viene in mente Rossi invece, ricordo gli schiaffi che prendeva da tutti anche da Barber? al Mugello in prova o addirittura dalle CRT.....come piangeva perch? voleva la Yamaha e poi Ezpeleta l'ha accontentato...tutti uguali....tranne uno.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostA me viene in mente Rossi invece, ricordo come piangeva in Ducati perch? voleva la Yamaha e poi Ezpeleta l'ha accontentato...tutti uguali....tranne uno.
Z
P.S. scusate l'ot ragazzi.Last edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:10.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostTutto vero, ma faceva cos? anche Biaggi...ricordate quanto pianse, quando era in Yamaha, perch? voleva la Honda? Poi pass? in Honda e continu? a piangere, perch? la sua non era ufficiale...and? nel team Repsol, anno in cui Rossi pass? in Yamaha, continu? a prendere schiaffi dal Dottore (la prima gara di Welcome, o come si chiama, ogni volta che la riguardo, mi fa venire i lacrimoni dalla commozione...e non sto scherzando) e inizi? a triturar la minc**a con il chattering...io ho sempre visto un punto d'incontro fra i due: se qualcosina ? fuori posto, se tutto non ? perfetto, iniziano a piangere e non danno gas. La differenza ? che Biaggi ? pi? forte di testa e alla fine trova la quadra, anche se ci dovesse mettere anni e dovesse cambiare campionato (6 mondiali li ha vinti dopotutto); Melandri invece va sempre pi? a fondo, sembra non abbia la forza di rialzarsi...eppure, quando ci si mette, va forte...
Z
Comment
-
Originally posted by brucche View PostPiagnone si,ma ha 2 mondiali sbk vinti....melandri piange e basta
ZLast edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:07.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostMa infatti, l'ho scritto che comunque Biaggi ha vinto 6 mondiali (di cui 2 in Sbk), ma perch? ? fatto di un'altra pasta...fosse stato come Melandri, sarebbe rimasto "solo" con i 4 (QUATTRO!!!) mondiali 250; anzi, magari non sarebbe arrivato a 4. Per? non si pu? dire che sia una pippa in moto Melandri; quando ci si mette, da paga a tutti, o comunque ? un cliente scomodo...quando vuole.
Z
Quando vuole... essendo un professionista dovrebbe andare al 100% sempre.
Anche lo scorso anno all'inizio non andava, per supercazzole tutte sue.
Qui serve uno che da gas e che si comporti da professionista, l'opposto di Melandri.
Comment
-
Originally posted by tezzuia View Posttanto l'anno prossimo va in yamaha sbk.....ma forse yamaha ci sta ripensando
I tecnici farebbero harakiri, appena mette piede nel box
Z
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostE' questo il punto.
Quando vuole... essendo un professionista dovrebbe andare al 100% sempre.
Anche lo scorso anno all'inizio non andava, per supercazzole tutte sue.
Qui serve uno che da gas e che si comporti da professionista, l'opposto di Melandri.
ZLast edited by Vegeta_Z; 25-02-15, 14:34.
Comment
-
X
Comment