Originally posted by mikiff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio moderatore chi volete arabikola o genesis ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by genesis View PostNon capisco non trovi giusto che il popolo che ha Aprilia nel cuore possa scegliere il moderatore????
Prendi chi ha votato arabikola
Manco sanno come si scrive Aprilia
A parte gattobastardo ex priliati di lusso gli altri avranno votato a simpatia no?
Pero una sfida ? una sfida e io se perdo me ne vado
Nel.dolore e nel rimpianto hahahahahaha
Pensavo ci fossero altre procedure.
Se ? cosi.. che devo dire, esprimer? il mio pensiero attraverso il libero voto.
Naturalmente contesto quello che hai scritto nell'altro post, per esempio che il moderatore debba essere un super tecnico.
Questa ? una minkiata.
Il mod deve avere altre qualit?...per le competenze tecniche siamo pieni di illustrissime persone.
va beh...va beh... ci penser? sopra
non so proprio chi votare.
Comment
-
Ragazzi...va bene che la stagione, per alcuni ancora deve iniziare e per altri ? solo all'inizio...io sono il primo che sta perdendo la sanit? mentale, consumato dall'attesa; ma qui state sbroccando di bruttoehehe
Z
P.S. in Italia abbiamo esempi di cariche ben pi? importanti (con tutto il rispetto ragazzi) occupate da persone per le quali nessuno ha votatoLast edited by Vegeta_Z; 24-02-15, 13:48.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostRagazzi...va bene che la stagione, per alcuni ancora deve iniziare e per altri ? solo all'inizio...io sono il primo che sta perdendo la sanit? mentale, consumato dall'attesa; ma qui state sbroccando di bruttoehehe
Z
P.S. in Italia abbiamo esempi di cariche ben pi? importanti (con tutto il rispetto ragazzi) occupate da persone per le quali nessuno ha votato
comprenderai che io noposso rimanere mod dopo cotanta sconfitta !!!
sara' dura da digerire
pero se manterra anche solo uan delle promesse che ha fatto ne vale la pena
avra' contatti in aprilia seri !!!
guarda come ho votato io !!! ci credo realmente in arabikola !!!!Last edited by genesis; 24-02-15, 14:03.
Comment
X
Comment