Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste da mamma A???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Non sto dicendo che non sia il migliore e pi? disponibile, soltanto che non c'? solo lui se dovessi cambiare, per esempio, le guarnizioni di tappo del pozzetto candele che devi fare una settimana si e una no (faccio per dire...) e non ? proprio semplice come un cambio olio...
    no ma spiegami guarnizione pozzetto candele ? io su tre v4 mai cambiato una

e le mie v4 hanno tutte 10000 km de pista!!!! ?

potra essere capitato a qualche moto ma non generalizziamo !

siamo qua per discutere di cosa vorremmo da mamam aprilia ma a quanto pare scendiamo sempre nelle solita polemiche inutili per altro non convieni con me ????

possibile mai che io sti problemi non li abbia ??

Comment

• Font Size
      cosa vorreste da mamma A???

Io ne proverei volentieri una rsv 2015😊....ma anche una 2014😉
      Last edited by riky79; 24-02-15, 10:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        il casco skully in fiera a milano lo potevi provare! invece de perde tempo a guardare quel cesso del h2 o della inarrivabile rcv 2013 !!!!

quindi questa opportunita te la sei bruciata tu !! aprilia era li a disposizione !!!

aprilia 1 conte 0

pero vista la sfiga passata con la tuono v4 diciamo che ti azzero il vantaggio !

conte 0 aprilai 0
        Scusa ma ? colpa di aprilia che non pubblicizza le sue perle tecnologiche mica mia...

Comment

• Font Size
          Aggiungerei alla lista dei meccanici priliati di riferimento anche il buon Valtere /Halk in quel di Venturina (Livorno).
          Indirizzo e contatto telefonico li trovate in rete cercando Motoralk racing

Comment

• Font Size
            Io vorrei che ci "legasse" di pi?.

Sportivamente non si discute.

Le RSV4 le fece provare pure in pista, e non mi pareva fosse una cosa che facessero tutti.
            Qualche demo ride viene organizzato.

Direi che come Ducati, dovrebbe legarci di pi? alla bandiera.

Mi ricordo che andai a vedere la SBK tramite biglietti "venduti" da Aprilia in cui tu potevi stare in tribuna, parcheggiare la tua aprilia in posto riservato appena dietro la tribuna stessa, ti davano la bandierina....peccato che fossimo in 4 gatti.
            Ecco, credo se si riuscisse a spingere in tal senso sicuramente vi sarebbe maggior seguito e maggior "voglia" di Aprilia.

I prodotti non si discutono.

La gamma potrebbe venire ampiata, ma onestamente per me basterebbe la nuova tuono!

Comment

• Font Size
              Ormai credo d'averlo scritto in tutti i topic...sar? ridondante, ma ovvio che vorrei un'assistenza migliore nel sud (vedremo come andr?, quando ritirer? il mostriciattolo, spero che in futuro mi trover? ad elogiare il mio meccanico e la concessionaria di zona...per ora, resto dubbioso) e, per il bene del marchio, che rinnovi gli altri progetti, oppure che li tolga dal listino e si dedichi esclusivamente ai modelli pi? sportivi (aggiungerebbe pi? esclusivit? al marchio, presentandosi come azienda di moto esclusivamente sportive); a mio parere, proporre Shiver, Dorsoduro, che son l? a fare muffa, rovina l'immagine. Se li supporti (con evoluzioni, come fanno con RSV e Tuono) va bene, ma se li tieni l? giusto per far numero, perdi credibilit? come marchio innovativo nel settore (dimostrata appunto con i modelli di punta).
              Come ho scritto in altre occasioni, dico questo per Aprilia, perch? ripeto, se vendi puoi permetterti di avere pi? concessionari, quindi maggiore (che non sempre significa migliore, ma almeno aiuta, la maggior presenza sul territorio) assistenza.
              Per il resto, son contento della scelta che ho fatto
              Z

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                Ormai credo d'averlo scritto in tutti i topic...sar? ridondante, ma ovvio che vorrei un'assistenza migliore nel sud (vedremo come andr?, quando ritirer? il mostriciattolo, spero che in futuro mi trover? ad elogiare il mio meccanico e la concessionaria di zona...per ora, resto dubbioso) e, per il bene del marchio, che rinnovi gli altri progetti, oppure che li tolga dal listino e si dedichi esclusivamente ai modelli pi? sportivi (aggiungerebbe pi? esclusivit? al marchio, presentandosi come azienda di moto esclusivamente sportive); a mio parere, proporre Shiver, Dorsoduro, che son l? a fare muffa, rovina l'immagine. Se li supporti (con evoluzioni, come fanno con RSV e Tuono) va bene, ma se li tieni l? giusto per far numero, perdi credibilit? come marchio innovativo nel settore (dimostrata appunto con i modelli di punta).
                Come ho scritto in altre occasioni, dico questo per Aprilia, perch? ripeto, se vendi puoi permetterti di avere pi? concessionari, quindi maggiore (che non sempre significa migliore, ma almeno aiuta, la maggior presenza sul territorio) assistenza.
                Per il resto, son contento della scelta che ho fatto
                Z

Ma di dove sei, esattamente? Non vai da Nocco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by avvonico View Post
                  Ma di dove sei, esattamente? Non vai da Nocco?
                  Si...con la Kawasaki, andavo da Nocco...? anche ufficiale Aprilia? In caso non lo sapevo. A quanto ne so, per mantenere la garanzia intatta, bisogna andare da un meccanico "certificato Aprilia"...poi se non ? cos?, chiedo scusa per l'ignoranza, ma non lo sapevo, sinceramente
                  Z

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    la moto srl roma

simone aprila service di pomezia roma !
                    Intendi L.A. Moto di via Quirino Majorana?

E Simone Aprilia di Pomezia chi ?? Non lo trovo proprio...

grazie

Comment

• Font Size
                      Fiore su un Motorhome/officina che girasse l' italia 2 mesi all' anno sanerebbe quasi del tutto i problemi di assistenza Aprilia.

Visto che spesso becchiamo Aprilia in pista che fa' i test sulle moto, perche' non mettere a disposizione un meccanico x i Priliati che stanno girando ?

Se uno va' a Noale dovrebbe avere la possibilita' di vedere un minimuseo Aprilia con tutte le moto vincenti e soprattutto di poter comprare una maglietta o un cappellino.
                      Sono passato diverse volte, ma ho sempre trovato chiuso : fanno orari assurdi tipo 30 minuti la mattina e 45 minuti dalle 14:15 alle 15:00 o giu' di li'.
                      Una volta verso le 16:30 ho citofonato sperando mi aprissero, mi hanno risposto di leggere il cartello con gli orari di apertura... assurdo.
                      Last edited by *Profeta*; 24-02-15, 17:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Fiore su un Motorhome/officina che girasse l' italia 2 mesi all' anno sanerebbe quasi del tutto i problemi di assistenza Aprilia.

Visto che spesso becchiamo Aprilia in pista che fa' i test sulle moto, perche' non mettere a disposizione un meccanico x i Priliati che stanno girando ?

Se uno va' a Noale dovrebbe avere la possibilita' di vedere un minimuseo Aprilia con tutte le moto vincenti e soprattutto di poter comprare una maglietta o un cappellino.
                        Sono passato diverse volte, ma ho sempre trovato chiuso : fanno orari assurdi tipo 30 minuti la mattina e 45 minuti dalle 14:15 alle 15:00 o giu' di li'.
                        Una volta verso le 16:30 ho citofonato sperando mi aprissero, mi hanno risposto di leggere il cartello con gli orari di apertura... assurdo.
                        ....quella l'ho pensata anch'io, ma vorrebbe dire sminuire tutti gli altri meccanici... Certo, se Aprilia pompasse sul bearacer schierando per es un camion del team factory o anche "solo" nuovam2 e organizzasse giornate in pista con assistenza diretta del reparto corse, sai che markettata speciale verrebbe fuori? ...sentiamo cosa ne pensano

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ora ad Aprilia manca una gamma "umana"... Caponord 750 (ne venderebbero a pacchi), una nuova Shiver, magari 800 con telaio, motore e forcellone condivisibili a fare da piattaforma unica, un po' come ha fatto MV con la piattaforma trepistoni. Magari una motoretta 350 in versione naked e carenata, fatta come Aprilia sa fare per contrastare KTM, Yamaha, Kawasaki ecc... In questo momento lascerei indietro le DD, chi pi? chi meno ha lasciato indietro questo genere di moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vegeta_Z View Post
                            Si...con la Kawasaki, andavo da Nocco...? anche ufficiale Aprilia? In caso non lo sapevo. A quanto ne so, per mantenere la garanzia intatta, bisogna andare da un meccanico "certificato Aprilia"...poi se non ? cos?, chiedo scusa per l'ignoranza, ma non lo sapevo, sinceramente
                            Z
                            E' stato anche concessionario Aprilia; non so se ha mantenuto l'assistenza, ti converrebbe chiedere. Se lo senti, salutamelo, ? da tanto che non lo vedo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Non sto dicendo che non sia il migliore e pi? disponibile, soltanto che non c'? solo lui se dovessi cambiare, per esempio, le guarnizioni di tappo del pozzetto candele che devi fare una settimana si e una no (faccio per dire...) e non ? proprio semplice come un cambio olio...

Ehm ci sono dietro proprio in questi giorni. Sono un inguaribile ottimista.....ce la far?

Comment

• Font Size
                                Comunque mi unisco a chi dice centri assistenza e concessionarie preparate.per esempio nella mia zona ? deserto assoluto !!! Un vero peccato !!!

Comment

X
                                Working...
                                X