Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio contamarce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio contamarce...

Ciaoa tutti............ho una tuono e vorrei montare un contamarce
    chi mi d? un consiglio????
    marca modello, che sia facile da montare e che si veda anche di giorno!!
    Grazie a tutti
    Claudio

• Font Size
    Uppete!!!!!

Comment

• Font Size
      Diventera una moda questo contamarce!

Comment

• Font Size
        io ho ordinato stamattina questo!

Comment

• Font Size
          Guarda...io ho preso quello di DDG...basta intendersene un pelo di elettronica x montarlo...son 4 fili da collegare
          Unica cosa ho notato che controluce non si vedono i numeri...
          Ho sentito dire invece che ci sono dei contamarche che regolano l'intensid? dei led in base alla luce esterna...di + nin zo
          Cmq non tanto in strada, ma in pista mi ? stato utilissimo...non ? per nulla una moda

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Guarda...io ho preso quello di DDG...basta intendersene un pelo di elettronica x montarlo...son 4 fili da collegare
            Unica cosa ho notato che controluce non si vedono i numeri...
            Ho sentito dire invece che ci sono dei contamarche che regolano l'intensid? dei led in base alla luce esterna...di + nin zo
            Cmq non tanto in strada, ma in pista mi ? stato utilissimo...non ? per nulla una moda
            Piacerebbe anche a me, ma integrato nella strumentazione, non posticcio sul manubrio.
            La GSX-R 2005 lo monta di serie

Comment

• Font Size
              ...e chi lo monta sul manubrio? io penso che lo posizioner? tra il cupolini e il guscio copri strumentazione bello centrale, all' ombra del cupolino fum?! ;-)

Comment

• Font Size
                Io l'ho montato sopra la palpebrina sopra la strumentazione con del nastro biadesivo della 3M...perfetto :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  :P ordinato e montato x a rijeka due settimane fa funziona che e' una meraviglia.......... :P

Comment

• Font Size
                    Confermo, sono stato uno dei primi a montarlo su aprilia, funziona benissimo e lo piazzi dove vuoi! io l'ho messo vicino al tachimetro cos? resta abbastanza in ombra e si vede anche con luce forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan
                      Confermo, sono stato uno dei primi a montarlo su aprilia, funziona benissimo e lo piazzi dove vuoi! io l'ho messo vicino al tachimetro cos? resta abbastanza in ombra e si vede anche con luce forte

Fatemi una fotina

Comment

• Font Size
                        Io ne ho uno della EffeEffe con fotodiodo che regola l'intensit? luminosa a seconda della luce esterna. Me l'ha regalato la ragazza(santa donna) ma a quanto pare questi aggeggini non funzionano sulla RSV'04 perch? utilizza sistemi di trasmissione dati diversi dalla vecchia...
                        Se qualcuno lo volesse, lo cedo per 70euri.
                        Montato e smontato senza mai usarlo... In pratica ? stato acceso due ore per tentare di settarlo.
                        Il tizio della EffeEffe mi ha detto che se lo riprende e mi rid? i soldi(pagato 85euri pi? spese di spedizione) ma se posso evitarmi lo sbattimento di andare a Milano preferisco...
                        bull

Comment

• Font Size
                          ...ecco il contamarce installato, adesso spero di poter usare la moto per testarlo!

Comment

X
                          Working...
                          X