Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17.050 euro.....per la Rally per?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella che diedero in prova a me faceva schifo, e lo dissero anche tutti gli altri che la provarono...infatti la concesisonaria in questione non ne vendette proprio.
    Un mio amico ora possiede una NTX seconda serie che ho guidato un paio di volte, e devo ammettere che il motore ? parecchio migliorato, ma non regge minimamente il confronto n? il boxer BMW n? con il 1200 della caponord

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      quella che diedero in prova a me faceva schifo, e lo dissero anche tutti gli altri che la provarono...infatti la concesisonaria in questione non ne vendette proprio.
      Un mio amico ora possiede una NTX seconda serie che ho guidato un paio di volte, e devo ammettere che il motore ? parecchio migliorato, ma non regge minimamente il confronto n? il boxer BMW n? con il 1200 della caponord
      si il motore ? quello che ? anche nella pi? recente NTX, parliamo cmq di una moto che ha un bel po' di anni sulle spalle, anche se per l'uso a cui ? rivolta secondo me non'? inadeguato ....

? ancora molto bella cmq, non smette di piacermi

certo qui siamo nel 2015

e sto rimanendo con le moto della "famiglia" che amo, gruppo Piaggio, perch? le alternative non mancano certo, togliendo la GS che non prenderei mai
      solo per il fatto che ce l'hanno tutti e non sopporterei di far parte di quei "pecoroni" io sono particolarmente attratto anche dalla KTM, non'? niente male la 1290, anche nella nuova versione pi? piccola e "furba" aggiungo, 1050.....

Last edited by Dy27; 25-02-15, 18:11.

Comment

• Font Size
        condivido il tuo pensiero sul GS, la KTM invece proprio mi fa schifo esteticamente...quando vedo poi il forcellone coi buchi penso che non la vorrei nemmeno in regalo!

Comment

• Font Size
          condivido il tuo pensiero sul GS, la KTM invece proprio mi fa schifo esteticamente...quando vedo poi il forcellone coi buchi penso che non la vorrei nemmeno in regalo!
          i gusti son gusti

ti dir?, sar? che sono economicamente in crisi ( e non poco) in sto periodo, e che stanno cambiando i miei gusti/necessit? ma sto guardando con attenzione moto che non prima non calcolavo come ad esempio la ben pi? economica Mt09 Tracer, ovvio non paragonabile alle sopracitate che per? mi incuriosisce parecchio, non fosse per il motore a 3 cilindri e la leggerezza rispetto alle motone di cui parliamo....

qui si torna per? all'anteriore da 17 che tanto odi....

Last edited by Dy27; 25-02-15, 18:27.

Comment

• Font Size
            ? bellizzima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              a me non mi cala mai ?, chiss? perch?

la Stelviona ? troppo mitica, Guzzi poi io ci ero andato in val trebbia a grattare il cavalletto centrale con tanto di abbigliamento da guerra

adesso sono pi? anziano.......userei abbigliamento pi? adeguato........ma sempre in Val trebbia a fare l'asino andrei
              Ma quello dietro sono io!!!!

Visto che mi sento chiamato in causa dico la mia:

Bella ? bella questa Caponord.
              Ma non ha il cardano, molto importante su una mangiakm.
              Il prezzo ? troppo elevato. Oltre a GS la concorrenza ? agguerrita (triumph, Kawa, Suzuki, Honda, ecc...) alcune scontate costano meno. Poi c'? Multistrada che ? un altro pianeta a livello di costi (ma anche cv come la XR1000 Bmw).

Comment

• Font Size
                e sto rimanendo con le moto della "famiglia" che amo, gruppo Piaggio, perch? le alternative non mancano certo, togliendo la GS che non prenderei mai
                solo per il fatto che ce l'hanno tutti e non sopporterei di far parte di quei "pecoroni" io sono particolarmente attratto anche dalla KTM, non'? niente male la 1290, anche nella nuova versione pi? piccola e "furba" aggiungo, 1050.....

Sai Dimitri che io e te la pensiamo proprio allo stesso modo motociclisticamente parlando?

In questi gg stavo guardando anche la KTM, la 1050 (furba...vero) , perch? la 1290 mi sembra troppa roba....

comunque quoto Steve, il Kappa esteticamente, almeno in foto, non mi piace per niente, per? un occhiata dal vivo gliela dar?

anche se come dicevi tu vorrei restare in famiglia o perlomeno in Italia

Comment

• Font Size
                  i gusti son gusti

sto guardando con attenzione moto che non prima non calcolavo come ad esempio la ben pi? economica Mt09 Tracer, ovvio non paragonabile alle sopracitate che per? mi incuriosisce parecchio, non fosse per il motore a 3 cilindri e la leggerezza rispetto alle motone di cui parliamo....

qui si torna per? all'anteriore da 17 che tanto odi....

vista cos? non ? male, ma di giapponesi ne ho avute anche troppe in passato e dopo avere riassaporato le italiane le jappe non mi dicono pi? niente, qualche rara eccezione a parte

Comment

• Font Size
                    per me la Tracer non si guarda...totalmente sproporzionata con quella coda grande che va molto oltre la ruota. Se me la regalano la d? in beneficienza

Comment

• Font Size
                      per me la Tracer non si guarda...totalmente sproporzionata con quella coda grande che va molto oltre la ruota. Se me la regalano la d? in beneficienza
                      se te la regalano dalla pure a me che la uso volentieri

io la prendo in considerazione oltre che per motivi economici, con 9500 la si porta a casa, per il fatto che resta pi? piccola e leggera.....

so che ? una moto molto diversa rispetto alla Caponord, non mi sono rinoglionito tutto ad un tratto , ma non ? cos? distante secondo me anzi, visto che nel mio caso, dovessi riuscire tra qualche anno a risollevarmi, mi piacerebbe far fuori lo scooter 300 che uso per andare in Milano per lavoro saltuariamente, e prendere una moto da usare in citt? e poi per i mie giri nel fine settimana.....
                      quindi la Caponord diventerebbe fin esagerata per quel che mi serve, non inadeguata per carit? ma forse "troppa"

Comment

• Font Size
                        ahahahhahah grande

Comment

• Font Size
                          se te la regalano dalla pure a me che la uso volentieri

io la prendo in considerazione oltre che per motivi economici, con 9500 la si porta a casa, per il fatto che resta pi? piccola e leggera.....

so che ? una moto molto diversa rispetto alla Caponord, non mi sono rinoglionito tutto ad un tratto , ma non ? cos? distante secondo me anzi, visto che nel mio caso, dovessi riuscire tra qualche anno a risollevarmi, mi piacerebbe far fuori lo scooter 300 che uso per andare in Milano per lavoro saltuariamente, e prendere una moto da usare in citt? e poi per i mie giri nel fine settimana.....
                          quindi la Caponord diventerebbe fin esagerata per quel che mi serve, non inadeguata per carit? ma forse "troppa"
                          hey Dimitri aspetta un attimo, per uso scooteristico sono d'accordo che la nuova Caponord sarebbe sprecata, ma allora piuttosto che una Jappa che, sono sicuro, dopo un anno ti ha gi? stufato prenditi una Caponord vecchio modello o il Guzzi, usati se ne trovano a prezzi interessanti

Comment

• Font Size
                            Dimitri ci? che serve a te ? una caponord 1000 come la mia...ci fai tutto ci? che hai elencato e ti costa come uno scooter...Heybaby ogni tanto ha anche ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                              Dimitri ci? che serve a te ? una caponord 1000 come la mia...ci fai tutto ci? che hai elencato e ti costa come uno scooter...Heybaby ogni tanto ha anche ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by heybaby View Post
                                Vabb? qui stiamo parlando troppo dei miei gusti/necessit?, si vedr? tra un po', la priorit? ? rimettersi in "pista" , in tutti i sensi, poi vediamo

Tornando IT chi la compra per primo sta rally ? ......Paolo sabato vai??

Comment

X
                                Working...
                                X