Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17.050 euro.....per la Rally per?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti tra i difetti della caponord standard temo di ricordare anch'io che manche l'indicatore della temperatura una cosa veramente assurda!! Spero che almeno in questa si siano adeguati!

Concordo con te che le colorazioni non sono il massimo, anzi rincaro visto che personalmente odio le,verniciature opache, uniche disponibili purtroppo per la rally, un peccato, mi toccher? riverniciarla lucida quando la prender?

Peccato anche per i telai borse, pi? belli i vecchi attacchi invisibile, per? tremendamente pi? belle le borse della rally
    Last edited by Dy27; 24-02-15, 23:27.

Comment

• Font Size
      17000 euro?

E' uno scherzo?

Comment

• Font Size
        No, il prezzo di listino ? 17.050,00 ? + spese di immatricolazione.

Se vai a comperarla davvero per? dovresti riuscire a portarla a casa, chiavi in mano, per 15.500,00 - 15.900,00 euro, che mi pare un prezzo conveniente visti i contenuti e molto concorrenziale considerati i prezzi delle concorrenti.

Gli italiani continueranno imperterriti a comprare GS super accessoriate, in tutte le salse, per 19.000,00 - 20.000,00 euro, ma questa ? un'altra storia.

Comment

• Font Size
          purtroppo gli 'italiani' in questo caso non han nemmeno tutti i torti: la GS ultimo modello ? una gran moto, con un motore moderno e molto potente, un ottimo livello di finitura e soprattutto la trasmissione a cardano...direi che quei soldi li vale. Aggiungo che consuma pure poco, cosa che per la Caponord ? tutta da verificare.

Detto questo anche la Rally ? una bella moto, e concordo che 'a soldi' si possa portare via per cifre tra 15.500 e 16.000.
          Per? anche io come DY27 se dovessi comprarla la prima cosa che farei sarebbe una bella riverniciata totale, come ho gi? fatto con la tuono (i colori opachi x me non esistono proprio), e la seconda sarebbe il montaggio delle borse della standard, per via dei telaietti e per farci stare il casco. Quindi alla fine mi partirebbero gli stessi soldi che servono per un GS
          Last edited by rsvsteve; 25-02-15, 08:10.

Comment

• Font Size
            Anche il cardano manca, ? vero e non ? una mancanza lieve questa......

Vabb? va provata per vedere com'?, esteticamente ? una delle pi? belle, per? ha delle lacune che potrebbero limitarne l'uso e non di poco....

Steve aspettiamo la nuova Stelvio ??

Comment

• Font Size
              beh ma non ? l'unica a non avere il cardano...

Comment

• Font Size
                a me i colori opachi piacciono, il verde ? quello preferito ma mi riservo di
                vederla dal vivo,

L'ultimo GS, IMHO, ? esteticamente orribile, mai piaciuta tranne i vecchi
                GS80 e 100

Per il cardano, amen, non mi sembra una gran pecca

Se riesco a trovare tempo e un concessionario: vado a farmi fare un
                preventivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Anche il cardano manca, ? vero e non ? una mancanza lieve questa......

Vabb? va provata per vedere com'?, esteticamente ? una delle pi? belle, per? ha delle lacune che potrebbero limitarne l'uso e non di poco....

Steve aspettiamo la nuova Stelvio ??
                  mentre guardavo la Rally c'era a finaco una Stelvio NTX di colore verde...bellissima! Ha un design ed una cura dei particolare che mi affascinano tantissimo. Ed avendola provata so anche che offre una gran bella guida ed un gran comfort, anche senza sospensioni elettroniche e diavolerie varie...peccato per? che il motore sia veramente indietro rispetto alla concorrenza, non mi piace per niente come va.

HEYBABY se vuoi vedere la Rally di colore verde ce l'hanno in esposizione da Motoplex a MN, a pochi km. dall'uscita di MN Nord.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by heybaby View Post
                    a me i colori opachi piacciono, il verde ? quello preferito ma mi riservo di
                    vederla dal vivo,

L'ultimo GS, IMHO, ? esteticamente orribile, mai piaciuta tranne i vecchi
                    GS80 e 100

Per il cardano, amen, non mi sembra una gran pecca

Se riesco a trovare tempo e un concessionario: vado a farmi fare un
                    preventivo
                    se la pensi cos? direi che ? la tua moto, vai e spendi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      se la pensi cos? direi che ? la tua moto, vai e spendi
                      ehehe diciamo che mi ha risvegliato la voglia di moto in senso generale, che ultimamente mi era calata.... devo proprio stare male...

dopodich? per uno che fa 2000km all'anno, quando va bene, ? la scelta
                      azzeccata....

vediamo dal vivo cosa mi trasmette

Comment

• Font Size
                        mentre guardavo la Rally c'era a finaco una Stelvio NTX di colore verde...bellissima! Ha un design ed una cura dei particolare che mi affascinano tantissimo. Ed avendola provata so anche che offre una gran bella guida ed un gran comfort, anche senza sospensioni elettroniche e diavolerie varie...peccato per? che il motore sia veramente indietro rispetto alla concorrenza, non mi piace per niente come va.

HEYBABY se vuoi vedere la Rally di colore verde ce l'hanno in esposizione da Motoplex a MN, a pochi km. dall'uscita di MN Nord.
                        bella dritta, grazie, vedo di passare a MN, visto che sono un amante della Guzzi, la Stelvio era l???

Comment

• Font Size
                          ehehe diciamo che mi ha risvegliato la voglia di moto in senso generale, che ultimamente mi era calata.... devo proprio stare male...

dopodich? per uno che fa 2000km all'anno, quando va bene, ? la scelta
                          azzeccata....

vediamo dal vivo cosa mi trasmette
                          a me non mi cala mai ?, chiss? perch?

la Stelviona ? troppo mitica, Guzzi poi io ci ero andato in val trebbia a grattare il cavalletto centrale con tanto di abbigliamento da guerra

adesso sono pi? anziano.......userei abbigliamento pi? adeguato........ma sempre in Val trebbia a fare l'asino andrei

Comment

• Font Size
                            bella dritta, grazie, vedo di passare a MN, visto che sono un amante della Guzzi, la Stelvio era l???
                            esattamente l?, una a fianco all'altra.
                            Se vuoi comprare la caponord consiglio di non guardarla troppo la stelviona...

Comment

• Font Size
                              DY quella Stelvio rossa primo modello l'avevo usata anche io...gran telaio ma veramente un motore di m...
                              Ai bassi regimi 'pistonava' e non andava avanti

Comment

• Font Size
                                DY quella Stelvio rossa primo modello l'avevo usata anche io...gran telaio ma veramente un motore di m...
                                Ai bassi regimi 'pistonava' e non andava avanti
                                Mi ricordo che la tua non andava, invece la mia era perfetta, per? la concessionaria ( guarda caso Agostini di Mandello, un cognome una garanzia ) aveva migliorato non poco tutte le sue Stelvio e la mia era veramente a posto!

Peccato fosse un po' troppo pesante da fermo per i miei gusti....

Comment

X
                                Working...
                                X