Visto che vi lamentate tanto un prezzo ufficiale da Noale ? arrivato quello della Caponord Rally per? .......
quanto mi piace sta moto....
da Moto.it che l'ha provata in attesa che il "nostro" Dade ci racconti un po' di pi?....
La Casa di Noale d? retta alla clientela e introduce in gamma la Caponord Rally 1200. Rispetto alla validissima Caponord 1200 Travel Pack (leggi qui la nostra recente prova), la Rally non ? un semplice restyling. E' molto di pi?. Cambiano infatti le ruote (qui a raggi tubeless con un brevetto Aprilia del 2001), davanti al posto della stradalissima da 17" debutta quella da 19" e di conseguenza variano anche le quote del cannotto di sterzo, i piedini della forcella (qui a perno avanzato) e il radiatore (ricurvo per ospitare la ruota pi? grande). Crescono le dimensioni del parabrezza (sempre regolabile, con un'escursione di 5 cm), ci sono i fari a LED, le barre di protezione del motore e le borse laterali da 33 litri. Troviamo confermata la dotazione tecnologica di prim'ordine della Travel Pack, che comprende le sospensioni semi attive ADD, il cruise control, il controllo di trazione e l'ABS (entrambi facilmente disinseribili). Ci sono i paramani, mentre sono optional il cavalletto centrale e le manopole riscaldabili. Il prezzo di listino ? da ammiraglia (17.050 euro), ma tra le moto di questo segmento la Caponord Rally ? quella pi? vantaggiosa. Le rivali europee BMW R1200GS Adventure e KTM 1290 Super Adventure, a pari allestimento, costano parecchio di pi?. Ma non pensiate che un prezzo pi? basso corrisponda a finiture scadenti; la moto italiana ? costruita bene, non ci sono dettagli posticci o poco curati.
A Noale lavora infatti un team di ingegneri appassionati e competenti, che non lascia nulla al caso. Ora facciamo un passo indietro - ma nemmeno troppo - e ripassiamo la scheda tecnica della Caponord, che vi avevamo presentato nel mese di agosto del 2014, quando la maxi di Noale fu leggermente rivista.
quanto mi piace sta moto....
da Moto.it che l'ha provata in attesa che il "nostro" Dade ci racconti un po' di pi?....
La Casa di Noale d? retta alla clientela e introduce in gamma la Caponord Rally 1200. Rispetto alla validissima Caponord 1200 Travel Pack (leggi qui la nostra recente prova), la Rally non ? un semplice restyling. E' molto di pi?. Cambiano infatti le ruote (qui a raggi tubeless con un brevetto Aprilia del 2001), davanti al posto della stradalissima da 17" debutta quella da 19" e di conseguenza variano anche le quote del cannotto di sterzo, i piedini della forcella (qui a perno avanzato) e il radiatore (ricurvo per ospitare la ruota pi? grande). Crescono le dimensioni del parabrezza (sempre regolabile, con un'escursione di 5 cm), ci sono i fari a LED, le barre di protezione del motore e le borse laterali da 33 litri. Troviamo confermata la dotazione tecnologica di prim'ordine della Travel Pack, che comprende le sospensioni semi attive ADD, il cruise control, il controllo di trazione e l'ABS (entrambi facilmente disinseribili). Ci sono i paramani, mentre sono optional il cavalletto centrale e le manopole riscaldabili. Il prezzo di listino ? da ammiraglia (17.050 euro), ma tra le moto di questo segmento la Caponord Rally ? quella pi? vantaggiosa. Le rivali europee BMW R1200GS Adventure e KTM 1290 Super Adventure, a pari allestimento, costano parecchio di pi?. Ma non pensiate che un prezzo pi? basso corrisponda a finiture scadenti; la moto italiana ? costruita bene, non ci sono dettagli posticci o poco curati.
A Noale lavora infatti un team di ingegneri appassionati e competenti, che non lascia nulla al caso. Ora facciamo un passo indietro - ma nemmeno troppo - e ripassiamo la scheda tecnica della Caponord, che vi avevamo presentato nel mese di agosto del 2014, quando la maxi di Noale fu leggermente rivista.
Comment