Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torres!!! [SBK]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torres!!! [SBK]

conclusi i testa sull'Isola di Filippo, a quanto pare il nostro basettone Spagnolo a preso in fretta le misure del nostro bel missile Veneto

sinceramente non so cosa aspettarmi da Jordy, in ogni caso cos? mi piace
    terzo tempo a 1 decimo da Lowes primo, anche Leon Haslam sembra gi? a punto, quinto a soli 240 millesimi

sperimao bene, ormai ci siamo !!!
    Last edited by Dy27; 17-02-15, 12:17.

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    conclusi i testa sull'Isola di Filippo, a quanto pare il nostro basettone Spagnolo a preso in fretta le misure del nostro bel missile Veneto

sinceramente non so cosa aspettarmi da Jordy, in ogni caso cos? mi piace
    terzo tempo a 1 decimo da Lowes primo, anche Leon Haslam sembra gi? a punto, quinto a soli 240 millesimi

sperimao bene, ormai ci siamo !!!
    Torres ? stato snobbato da molti, ma pu? essere la sorpresa di quest'anno.

Comment

• Font Size
      Quoto.. lo vedo bello gagliardo... E a inizio carriera.. a differenza del suo compagno di squadra che ormai ? all'ultima sparata...

Comment

• Font Size
        Ma non tornava Lamento Melandri in SBK????

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Ma non tornava Lamento Melandri in SBK????
          Per carit?!!!

Melandri per arrivare cos? avanti coi tempi ha impiegato met? stagione questo invece ? gi? belli figo col gomito ben in terra ..........speriamo non sia un fuoco di paglia come le Suzu che in Australia vanno e poi spariscono

Comment

• Font Size
            guardate la velocit? di punta di Torres!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              guardate la velocit? di punta di Torres!!!
              Le Priglie si sa che son missili per? hai visto le panigale??

Comment

• Font Size
                ovvio che da ducatista ho visto , e so che la panigale in forma piu stock va forte basti vedere le gare del civ al mugello, ma mi ha stupito quel 310 rispetto anche alle altre 4cilindri..... ottimo per voi, significa che anche con il motore non super pompato la velocit? di punta c'? lo stesso

Comment

• Font Size
                  Per carit?!!!

Melandri per arrivare cos? avanti coi tempi ha impiegato met? stagione questo invece ? gi? belli figo col gomito ben in terra ..........speriamo non sia un fuoco di paglia come le Suzu che in Australia vanno e poi spariscono
                  Spero vivamente in Torres, ma io sono abbastanza convinto che rivedremo anche il "vecchio" Haslam!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Spero vivamente in Torres, ma io sono abbastanza convinto che rivedremo anche il "vecchio" Haslam!!!!!
                    lo spero tanto

io devo ammettere (sono sincero )che quando l'anno scorso hanno annunciato i piloti 2015 sono stato preso dallo sconforto e ho pensato : quest'anno non ne vinciamo una

per? i risultati di sti test spero tanto mi facciano ricredere, dopotutto sta Rsv4 ha fatto di Silvano un campione del mondo.......... quindi..........

vediamo domenica, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Per carit?!!!

branzino rulez

sto torres non so se me piace + x la basetta o x il gomito
                      cmq me piace

Comment

• Font Size
                        lo spero tanto

io devo ammettere (sono sincero )che quando l'anno scorso hanno annunciato i piloti 2015 sono stato preso dallo sconforto e ho pensato : quest'anno non ne vinciamo una

per? i risultati di sti test spero tanto mi facciano ricredere, dopotutto sta Rsv4 ha fatto di Silvano un campione del mondo.......... quindi..........

vediamo domenica, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa

Sono d'accordissimo! Sia sui nuovi piloti sia su Guintol?!

Silvano mi sta simpatico e lo reputo un ottimo pilota, ma senza la magica Aprilia non credo sarebbe arrivato fino al titolo!

Comment

• Font Size
                          Phillip islandnon conta molto, troppo strana come pista, ma se serviva c'? ancora volta la confermache Aprilia c'?, chiunque la guidi.

Comment

• Font Size
                            E questo non pu? che farci piacere!

Comment

• Font Size
                              Strano per? che i giornali titolano che la moto da battere sia la kawasaki... dato che negli ultimi tre anni ? arrivata una volta prima e due volte seconda... bah...

comunque torres mi piace, se non altro per la basetta tecnica!!

Comment

X
                              Working...
                              X