Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!
Circa 10 volte in pi? rispetto alla rsv4.(e considerando la poca esclusivita' direi che aprilia dovrebbe vergognarsi)
Sicuro ? Se parliamo del 2014....perch? avremmo dovuto vederla nelle prime 100 moto........quindi in che posizione ? la hp4 nelle prime 100 moto del 2014.(solo per capire i dati)
Quindi dimmi la posizione da 1 a 100 che vedi
Importante che mi comunicano da 1 a 100 dove la trovo la hp4
Ciao Fiore
PS:Cos? faccio prima a trovarla senza controllarle tutte
secondo me e' accorpata dentro s1000rr come la rsv4 accorpando le rsv4r e factory.
comunque bmw con l's1000 in un solo anno ( 2010 ) ha venduto pi? di quanto rsv4 ha fatto nel periodo 2010-2014.
ora per me ne possono vendere anche 1 ( la mia ) ma non concepisco come una moto cos? bella e cos? tecnologica non sia valorizzata come merita.
io la bmw prima di prenderla la potevo anche provare, una ducati anche, l'Aprilia non era possibile.
perche' non fanno un open week-end? la bmw la fece un demo tour anche al mugello ed in altri circuiti.
perche' non organizzano qualcosa di simile al DRE?
Caz.o questo e' il markerting, quello che richiama gente, quello che fa venire voglia di comprare la tua moto invece che un altra.
aprilia a parte avere una rete di vendita instabile ( i concessionari cambiano spesso ) non valorizza i prodotti.
e io da un marchio di eccellenza italiano proprio non lo capisco soprattutto dopo aver vinto 2 campionati sbk quando bmw non e' riuscita a compicciare quasi nulla.
L unica classifica in cui svetta la rsv4 ? quella del mondiale sbk
Nelle altre son schiaffoni
Ma Goi non ha vinto un civ ne 2010? Il 2014 per essere il primo anno che puntano sulle classi minori mi sembra che un terzo posto non sia cos? male.
Quest'anno la bm cosa ha fatto nel civ? Credo quarti o quinti..
questa moto per essere giudicata come tutte d'altronde bisogna averla avuta. Io non ne ho mai sentito parlare male
Anche da pilotini tutt'altro di parte.. per i cv, se fiore ha detto che avr? con scarico 203, questa moto avr? 203 cv pazzesco non ci avrei mai sperato... a poi per chi non la possiede avr? sicuramente altri mille difetti.. :2:
Ma Goi non ha vinto un civ ne 2010? Il 2014 per essere il primo anno che puntano sulle classi minori mi sembra che un terzo posto non sia cos? male.
Quest'anno la bm cosa ha fatto nel civ? Credo quarti o quinti..
questa moto per essere giudicata come tutte d'altronde bisogna averla avuta. Io non ne ho mai sentito parlare male
Anche da pilotini tutt'altro di parte.. per i cv, se fiore ha detto che avr? con scarico 203, questa moto avr? 203 cv pazzesco non ci avrei mai sperato... a poi per chi non la possiede avr? sicuramente altri mille difetti.. :2:
Quando si dice che leggere non significa capire
Nessuno sano di mente direbbe che la priglia ? un cesso
? una gran moto, ma ne vendono troppo poche , imbarazzantemente poche, per la moto che ?
se a lavare la testa a un ciuccio ci sprechi acqua e tempo qua e' anche piu inutile
ma poi no e' ammissibile no ci hai ancora scritto i prezzi !!!!! e
Sono tranquillo .........i prezzi non li conosco quindi non sono un problema........qui vedo mandrie di cavalli che passano
Quest'anno con la moto nuova onestamente a parte gli scherzi penso siamo abbastanza allineati come cavalleria ,...............quindi quando si prover? la moto rispetto alle concorrenti spero che ne vedremo delle belle
Comment