Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Circa 10 volte in pi? rispetto alla rsv4.(e considerando la poca esclusivita' direi che aprilia dovrebbe vergognarsi)
    Sicuro ? Se parliamo del 2014....perch? avremmo dovuto vederla nelle prime 100 moto........quindi in che posizione ? la hp4 nelle prime 100 moto del 2014.(solo per capire i dati)
    Quindi dimmi la posizione da 1 a 100 che vedi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Cosa scommetti adesso ti contestano non son 10 ma SOLO 8 volte ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Cosa scommetti adesso ti contestano non son 10 ma SOLO 8 volte ?
          Importante che mi comunicano da 1 a 100 dove la trovo la hp4

Ciao Fiore
          PS:Cos? faccio prima a trovarla senza controllarle tutte

Comment

• Font Size
            L unica classifica in cui svetta la rsv4 ? quella del mondiale sbk

Nelle altre son schiaffoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Importante che mi comunicano da 1 a 100 dove la trovo la hp4

Ciao Fiore
              PS:Cos? faccio prima a trovarla senza controllarle tutte
              secondo me e' accorpata dentro s1000rr come la rsv4 accorpando le rsv4r e factory.
              comunque bmw con l's1000 in un solo anno ( 2010 ) ha venduto pi? di quanto rsv4 ha fatto nel periodo 2010-2014.
              ora per me ne possono vendere anche 1 ( la mia ) ma non concepisco come una moto cos? bella e cos? tecnologica non sia valorizzata come merita.

io la bmw prima di prenderla la potevo anche provare, una ducati anche, l'Aprilia non era possibile.
              perche' non fanno un open week-end? la bmw la fece un demo tour anche al mugello ed in altri circuiti.
              perche' non organizzano qualcosa di simile al DRE?
              Caz.o questo e' il markerting, quello che richiama gente, quello che fa venire voglia di comprare la tua moto invece che un altra.
              aprilia a parte avere una rete di vendita instabile ( i concessionari cambiano spesso ) non valorizza i prodotti.
              e io da un marchio di eccellenza italiano proprio non lo capisco soprattutto dopo aver vinto 2 campionati sbk quando bmw non e' riuscita a compicciare quasi nulla.
              Last edited by stokky; 18-02-15, 11:55.

Comment

• Font Size
                E Stiamo parlando dei campioni in carica sbk, non paperino

Comment

• Font Size
                  E Stiamo parlando dei campioni in carica sbk, non paperino
                  Anche noi dobbiamo avere qualcosa(pensa che certi non l'han mai vinto )...... aspetta che arrivi la nuova moto e dopo giudichi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Ma Goi non ha vinto un civ ne 2010? Il 2014 per essere il primo anno che puntano sulle classi minori mi sembra che un terzo posto non sia cos? male.

Quest'anno la bm cosa ha fatto nel civ? Credo quarti o quinti..
                    questa moto per essere giudicata come tutte d'altronde bisogna averla avuta. Io non ne ho mai sentito parlare male
                    Anche da pilotini tutt'altro di parte.. per i cv, se fiore ha detto che avr? con scarico 203, questa moto avr? 203 cv pazzesco non ci avrei mai sperato... a poi per chi non la possiede avr? sicuramente altri mille difetti.. :2:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barro 2 View Post
                      Ma Goi non ha vinto un civ ne 2010? Il 2014 per essere il primo anno che puntano sulle classi minori mi sembra che un terzo posto non sia cos? male.

Quest'anno la bm cosa ha fatto nel civ? Credo quarti o quinti..
                      questa moto per essere giudicata come tutte d'altronde bisogna averla avuta. Io non ne ho mai sentito parlare male
                      Anche da pilotini tutt'altro di parte.. per i cv, se fiore ha detto che avr? con scarico 203, questa moto avr? 203 cv pazzesco non ci avrei mai sperato... a poi per chi non la possiede avr? sicuramente altri mille difetti.. :2:
                      Quando si dice che leggere non significa capire

Nessuno sano di mente direbbe che la priglia ? un cesso
                      ? una gran moto, ma ne vendono troppo poche , imbarazzantemente poche, per la moto che ?

Punto

Comment

• Font Size

come no
                        nel civ quant ebmw davanti a aprilia opsss
                        no solo baiocco e goi su ducati barni

e poi un arsv4 con calia o sbaglio
                        almeno prima di sparare informati

poi preparati a sukare

in stock questanno lorenzo savadori e calia

nel civ andreozzi e calia !!!

se poi anche li aprilia costa troppo rispetto alle altre che ci si puo fare !?

quindi mondiale sbk 1 e civ terzi

diciamo che dove vanno qualcosa fanno !!! solo tra i primi tre !

Comment

• Font Size
                          Quando si dice che leggere non significa capire

Nessuno sano di mente direbbe che la priglia ? un cesso
                          ? una gran moto, ma ne vendono troppo poche , imbarazzantemente poche, per la moto che ?

Punto
                          sorry, ma da ci? che leggo in tutte le risposte non mi sembra di aver capito ci? per broca..

secondo te perch? ne vendono poche? ?? Per la rete vendita.. ma.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Anche noi dobbiamo avere qualcosa(pensa che certi non l'han mai vinto )...... aspetta che arrivi la nuova moto e dopo giudichi

Ciao Fiore
                            fiore no lassa stare briscola

se a lavare la testa a un ciuccio ci sprechi acqua e tempo qua e' anche piu inutile

ma poi no e' ammissibile no ci hai ancora scritto i prezzi !!!!! e

Comment

• Font Size

chiedi a goi se ha visto come si prende il curvone a misano su una rsv4 !!!!

senza togliere nulla a goi ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                                :
                                Originally posted by genesis View Post
                                fiore no lassa stare briscola

se a lavare la testa a un ciuccio ci sprechi acqua e tempo qua e' anche piu inutile

ma poi no e' ammissibile no ci hai ancora scritto i prezzi !!!!! e

Sono tranquillo .........i prezzi non li conosco quindi non sono un problema........qui vedo mandrie di cavalli che passano

Quest'anno con la moto nuova onestamente a parte gli scherzi penso siamo abbastanza allineati come cavalleria ,...............quindi quando si prover? la moto rispetto alle concorrenti spero che ne vedremo delle belle

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X