Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Chiedi a Stradivari quante hp4 han venduto in italia nel 2014 ??

Ciao Fiore
    Tra S1000RR e HP4 circa 350 unit?...sono numeri "piccoli" ma rispetto alle poco pi? di trenta c'? una bella differenza!!!

Originally posted by godzilla View Post
    parlavi di gente che ha 3 /4 moto per cui si suppone non abbia problemi di contante.
    ribadisco che se ti puoi permettere 4 moto non puoi avere paura dell'affidabilit? , dell' assistenza e quant'altro , ma DEVI avere la curiosit? di provare la moto che a detta di tutti
    o quasi ? quella con il telaio e le dotazioni di serie al top. Altrimenti non capisci............
    La idea che nel compresso si possa preferire altro, per estetica, sfruttabilit?, gusti personali, non ti viene in mente?
    A me, per esempio, non piacciono per nulla le plastiche (anche quelle della 2015) che sembrano mutuate dagli scooter di bassa gamma piaggio e la linea "condivisa" con le 125 cc. per sedicenni.
    Oltre € 20.000,00 per un mezzo del genere non li spenderei...mentre € 30.000,00 per una Panigale s?.
    Poi non capir? nulla di moto, ma - per ora (perch? domani ? "sempre un altro giorno") - ? cos?
    Non ho preconcetti o preclusioni...il giorno che uscir? un'Aprilia che mi piace...me la prender?, sempre se ne avr? le possibilit?
    Last edited by stradivari; 18-02-15, 10:41.

Comment

• Font Size
      Chiedi a Stradivari quante hp4 han venduto in italia nel 2014 ??

Ciao Fiore
      no per favore non parliamo di dati di vendita perch?' aprilia non sa vendere le moto.

bmw s1000rr: 2010 809; 2011 522; 2012 439; 2013 208; 2014 meno di 110 (non era classifica delle prime 100)

aprilia rsv4 : 2010 289; 2011 meno di 95( non era nelle prime 100) ; 2012 meno di 150 ( non era nelle prime 100 ) ; 2013 49; 2014 meno di 110 ( non era nelle prime 100)

bmw vende 4 volte di pi?.
      aprilia costruisce moto bellissime e tecnologicamente all'avanguardia ma non sa assolutamente come fare promozione soprattuto com'e' possibile che un azienda italiana si faccia fare il culo in italia da una azienda tedesca?
      Last edited by stokky; 18-02-15, 10:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Tra S1000RR e HP4 circa 350 unit?...sono numeri "piccoli" ma rispetto alle poco pi? di trenta c'? una bella differenza!!!

La idea che nel compresso si possa preferire altro, per estetica, sfruttabilit?, gusti personali, non ti viene in mente?
        A me, per esempio, non piacciono per nulla le plastiche (anche quelle della 2015) che sembrano mutuate dagli scooter di bassa gamma piaggio e la linea "condivisa" con le 125 cc. per sedicenni.
        Oltre ? 20.000,00 per un mezzo del genere non li spenderei...mentre ? 30.000,00 per una Panigale s?.
        Poi non capir? nulla di moto, ma - per ora (perch? domani ? "sempre un altro giorno") - ? cos?
        Non ho preconcetti o preclusioni...il giorno che uscir? un'Aprilia che mi piace...me la prender?, sempre se ne avr? le possibilit?
        ...il 916/996/998 ti piace? Sai che le carene sono state fatte prima per la mito, e poi visto che erano particolarmente riuscite le hanno portate pure sulla ducati?

...per me qualche paraocchietto ce l'hai, non tanto verso Aprilia in se ma verso gli apriliati, e non vuoi diventare uno della " trib?"... Mi sa per? che quando finalmente proverai un'Aprilia come si deve, non ci leverai pi? il culo da sopra

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Oltre ? 20.000,00 per un mezzo del genere non li spenderei...mentre ? 30.000,00 per una Panigale s?.

don abbondio mode on:

figliulo !!!! cosa stai sproloquiando !!!

seguendo la tua linea di difesa:

io non comprerei mai la s1000 perhce condivida l'estetica della rx

poi sulla qualita delle plastiche aprilia e' un millenio avanti a bmw !!!

per il resto se bmw no fa moto di piccola cilindrata !!
          perche aprilia dovrebbe negare l'estetica ai sedicenni ?????

io sono figlio dei 125 anni 90 che a estetica leggasi aprilai sport pro e cagiv amiro hanno ancora da dire oggi !!!

e allrora no comprerai mai la kawa 600 che assomiglia alla 250
          o la yamaha r6 perche assomiglia alla 125???

aspetta tutto cio si chiama family feeling!!!! do you conosci

se poi hai preferito spendere 30000 in una panigale buon per te
          io purtroppo non potendo
          ho preso la moto di calia per meno della meta

Comment

• Font Size
            [QUOTE=stradivari;9802020]Tra S1000RR e HP4 circa 350 unit?...sono numeri "piccoli" ma rispetto alle poco pi? di trenta c'? una bella differenza!!!

.................................................. .................................................. .................................

Non barare...........dimmi quante hp4 han venduto in italia,vediamo quanti dipendenti pagano con questo modello

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 18-02-15, 10:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post
              no per favore non parliamo di dati di vendita perch?' aprilia non sa vendere le moto.

bmw s1000rr: 2010 809; 2011 522; 2012 439; 2013 208; 2014 meno di 110 (non era classifica delle prime 100)

aprilia rsv4 : 2010 289; 2011 meno di 95( non era nelle prime 100) ; 2012 meno di 150 ( non era nelle prime 100 ) ; 2013 49; 2014 meno di 110 ( non era nelle prime 100)

bmw vende 4 volte di pi?.
              aprilia costruisce moto bellissime e tecnologicamente all'avanguardia ma non sa assolutamente come fare promozione soprattuto com'e' possibile che un azienda italiana si faccia fare il culo in italia da una azienda tedesca?

arabikola mode on: quotissimo !!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Fiore;9802035]

.................................................. .................................................. .................................

Non barare...........dimmi quante hp4 han venduto in italia,vediamo quanti dipendenti pagano con questo modello

Ciao Fiore
                l'hp4 e' una s1000rr come le altre anzi e' stata una sorta di moto prototipo per la base s1000rr 2015. quindi hanno avuto anche l'intelligenza di vendere una moto sviluppo per creare la base del futuro ed avere il feedback sulle novita' ( DDC ).
                questi sono Geni mica scemi ( alonso cit.)

Comment

• Font Size

ma questa e' la s1000rr nuova o la nuova turistica ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    http://indianautosblog.com/wp-conten...EICMA-2014.jpg

ma dai....
                    Nota di reindirizzamento

il talebanismo in questo post e' a livelli da ISIS

Comment

• Font Size

No eh, ragionamento troppo difficile
                      Last edited by arabykola; 18-02-15, 11:13.

Comment

• Font Size
                        la hp4 e' una s1000rr non ha senso diversificarle e come una rsv4 base e factory!
                        In gni caso con sto sistema di vendite non penso che con la 2015 ne venderanno molte di pi?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          http://indianautosblog.com/wp-conten...EICMA-2014.jpg

vedrai che anche di quelle ne venderanno parecchie, mentre la caponord rimaranno nei conce!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            la hp4 e' una s1000rr non ha senso diversificarle e come una rsv4 base e factory!
                            In gni caso con sto sistema di vendite non penso che con la 2015 ne venderanno molte di pi?!
                            Visto che ? la miglior sportiva che ha la BMW si pu? sapere quante ne ha vendute

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Lo hanno gi? scritto

Ciao arabykola

Comment

• Font Size
                                Visto che ? la miglior sportiva che ha la BMW si pu? sapere quante ne ha vendute

Ciao Fiore

Circa 10 volte in pi? rispetto alla rsv4.(e considerando la poca esclusivita' direi che aprilia dovrebbe vergognarsi)

Comment

X
                                Working...
                                X