Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Tutto condivisibile, per? sai che io sto sul pratico altrimenti dopo ci si pu? non capire per compiuter
    La moto nuova 2015 penso che ad aprile ci sar?(sto largo cos? ci prendo dentro),quando la prover? sul mio banco a parit? di moto prima..........esempio prendiamo la moto dello Smilzo quindi con scarico completo sul mio banco ha dato 182cv all'albero......la moto nuova a parit? di scarico,quindi con il completo penso che vedr? una differenza di 20/25cv questo per farvi capire secondo il mio punto di vista la differenza tra le due moto.

SE ? inferiore a i 20cv pago la birra a tutti quelli che vogliono scomettere

Ciao Fiore
    182 all'albero con il completo, non sono i 184 dichiarati stock.
    comunque se ne ha 200 all' albero da stock di pago 2 birre io......

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      182 all'albero con il completo, non sono i 184 dichiarati stock.
      comunque se ne ha 200 all' albero da stock di pago 2 birre io......
      Non confondere albero con ruota secondo me........

Secondo me all'albero con marmitta originale scavalca i 200cv la 2015quindi come uscir? di serie ..........quindi ci metti il completo vedrai 203/205 minimo all'albero sul mio banco(che non ? detto che legga giusto) per? se prendiamo i 180/182 che leggeva prima fanno 20/25cv di differenza

Ciao Fiore
      PS: il nuovo motore presumo abbia carter,teste,pistoni,cammes,albero,bielle,cassa filtro ecc tutto rivisto secondo me
      Last edited by Fiore; 18-02-15, 08:34.

Comment

• Font Size
        Non confondere albero con ruota secondo me........

Secondo me all'albero con marmitta originale scavalca i 200cv la 2015quindi come uscir? di serie ..........quindi ci metti il completo vedrai 203/205 minimo all'albero sul mio banco(che non ? detto che legga giusto) per? se prendiamo i 180/182 che leggeva prima fanno 20/25cv di differenza

Ciao Fiore
        infatti parlavo di potenza all' albero.
        aprilia dichiarava 184cv per la 2014 da stock, quindi speravo che con un completo e relativa mappa qualcosa in pi? si ottenesse.
        ovviamente dipende da come legge il tuo banco.
        quindi giustamente il confronto ,come hai detto tu, lo farai nella stessa giornata nelle stesse condizioni tra una 2014 e una 2015 solo cos? a parit? di parametri di misura e' possibile verificare la vera differenza tra i 2 motori.
        e se il motore 2015 tira fuori sul tuo banco 20cv in pi? alla 2014 presa come campione ti pago 2 belle birrone.

Comment

• Font Size
          infatti parlavo di potenza all' albero.
          aprilia dichiarava 184cv per la 2014 da stock, quindi speravo che con un completo e relativa mappa qualcosa in pi? si ottenesse.
          ovviamente dipende da come legge il tuo banco.
          quindi giustamente il confronto ,come hai detto tu, lo farai nella stessa giornata nelle stesse condizioni tra una 2014 e una 2015 solo cos? a parit? di parametri di misura e' possibile verificare la vera differenza tra i 2 motori.
          e se il motore 2015 tira fuori sul tuo banco 20cv in pi? alla 2014 presa come campione ti pago 2 belle birrone.
          Prepara le birre o le pago io

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Prepara le birre o le pago io

Ciao Fiore
            cosi mi fai emozionare..... se ha la stessa potenza della "vecchia" bmw

Comment

• Font Size
              Tutto condivisibile, per? sai che io sto sul pratico altrimenti dopo ci si pu? non capire per compiuter
              La moto nuova 2015 penso che ad aprile ci sar?(sto largo cos? ci prendo dentro),quando la prover? sul mio banco a parit? di moto prima..........esempio prendiamo la moto dello Smilzo quindi con scarico completo sul mio banco ha dato 182cv all'albero......la moto nuova a parit? di scarico,quindi con il completo penso che vedr? una differenza di 20/25cv questo per farvi capire secondo il mio punto di vista la differenza tra le due moto.

SE ? inferiore a i 20cv pago la birra a tutti quelli che vogliono scomettere

Ciao Fiore

Io ci spero che finalmente sta moto riesca anche a non sfigurare nella prestazioni pure motoristiche!
              Pero' continuo a dire perch? aprilia non fa come tutte le altre case pubblicizzando che anche loro hanno una moto da 200cv??

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Io ci spero che finalmente sta moto riesca anche a non sfigurare nella prestazioni pure motoristiche!
                Pero' continuo a dire perch? aprilia non fa come tutte le altre case pubblicizzando che anche loro hanno una moto da 200cv??
                perche' hanno da vedere le vecchie che hanno a magazzino e stanno cercando tramite campagna promozionale di farle fuori.
                ma tra una factory 2014 a 19250 e una 2015 RR+pack a 21500da scontare anche poco te che sceglieresti?
                capisci che se fanno uscire il listino 2015 ( ormai comunque e' il segreto di pulcinella) le 2014 in giacenza non le vendono pi?.

Comment

• Font Size
                  a aprte che io tutto sto problema di comperare un aprilia non la vedo

poi ilpost e' dedicato a chi vuole un aprilia e vuole pagarla pochissimo offerndo du spicci per moto usate di qualche anno !!!!

della serie che se la metti a 11000 t ene offrono 7000 !!!!

non e' dedicato a chi no arriv a fine mese !!!!!!! s eno sarebbe unpost ignobile ignobile

Comment

• Font Size
                    comunque se qualcuno venerdi passa da misano ...................................

io saro su bmw hp4 ! ma temo che saro!! cancellato di misura dalle aprilaipresenti !!!!

Comment

• Font Size
                      perche' tanto portandosi l'ona dlel 2009 spompe dove dichiaravano 180 cv
                      la gente e pronta a pensare che no li abbia !!!

poi tutta questa attesa pe run motore la si ha non parlandone !!!
                      o parlandone tanto come fanno per la r1 nuova !!!!

meglio noparlare e poi dimostrare che vantarsi e poi ??????

sono sicuro che yamaha ne ha tanti di piu!!!! ma tanti !!!

poi hai visto la componentistica aprilia !!!! solo quella basta per me a far ependere l'ago della bilancia !!! e il v4 chemotore e' !!!!!1 spettacolare in erogazione e sound
                      ecco perche comperare un aprilia

per il fatto cha ha un elettronica settabile da cellulare ma non ha un cellulare piantato nel cupolino

per le pinze brembo
                      per il telaio
                      per l'evoluzione continua che hanno da anni
                      per tantimotivi uno dovrebbe comperare aprilia

non ultimo per poter fare parte della sezione aprilia ddg
                      (mito voglio l'aumento )
                      zio cane che laccata di culo hahahahaha

almeno una pistata gratis la merito !! hahahahah questa e' piu' fine ancora

Comment

• Font Size
                        perche' hanno da vedere le vecchie che hanno a magazzino e stanno cercando tramite campagna promozionale di farle fuori.
                        ma tra una factory 2014 a 19250 e una 2015 RR+pack a 21500da scontare anche poco te che sceglieresti?
                        capisci che se fanno uscire il listino 2015 ( ormai comunque e' il segreto di pulcinella) le 2014 in giacenza non le vendono pi?.

Hai ragione ma facendo cosi rischi di non vendere nemmeno la 2015!
                        Come ricordava stradivari per le rsv4 che ha venduto aprilia nel 2014 non si e' pagata nemmeno gli stipendi dei dipendenti!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          a aprte che io tutto sto problema di comperare un aprilia non la vedo

poi ilpost e' dedicato a chi vuole un aprilia e vuole pagarla pochissimo offerndo du spicci per moto usate di qualche anno !!!!

della serie che se la metti a 11000 t ene offrono 7000 !!!!

non e' dedicato a chi no arriv a fine mese !!!!!!! s eno sarebbe unpost ignobile ignobile
                          Eh, se ne sentiva proprio il bisogno

Comment

• Font Size
                            Hai ragione ma facendo cosi rischi di non vendere nemmeno la 2015!
                            Come ricordava stradivari per le rsv4 che ha venduto aprilia nel 2014 non si e' pagata nemmeno gli stipendi dei dipendenti!!
                            Chiedi a Stradivari quante hp4 han venduto in italia nel 2014 ??

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Talebanite scusata

Ma un talebano , se si sforza un pochetto, pu? anche immaginare esistano talebani di altre tipologie ?
                              Che dici ? A me non sembra un associazione impossibile
                              parlavi di gente che ha 3 /4 moto per cui si suppone non abbia problemi di contante.
                              ribadisco che se ti puoi permettere 4 moto non puoi avere paura dell'affidabilit? , dell' assistenza e quant'altro , ma DEVI avere la curiosit? di provare la moto che a detta di tutti
                              o quasi ? quella con il telaio e le dotazioni di serie al top. Altrimenti non capisci............

Comment

• Font Size
                                Forse l'ho gi? detto ma di 2014 in aprilia non c'? ne pi?.
                                Quelle rimaste, se ci sono , sono dai concessionari.

Comment

X
                                Working...
                                X