condivido sul fatto che sia difficile vendere di questi periodi,poi per chi non conosce l aprilia non ? ancora valutata per quello che realmente ?,vedi affidabilit? marcheting ecc ecc,ma una volta che l hai presa ? difficile mollarla.poi se si svende si vende tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostCredo sempre pi? che Fulvio viva in un universo parallelo: scrive di domanda, di offerta, di mercato...quando poi l'oggetto della discussione sono poco pi? di 30 RSV4 vendute nuove in Italia in un anno!
Usate in vendita su Moto.it ce ne sono una quarantina...questa ? la consistenza dei numeri, che su base percentuale sulla quota di mercato (quello vero, non quello dell'universo parallelo), sono ampiamente sotto all'unit?.
Si discute di decimali insomma...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostElegante , preciso e senza piet? .......
non si parlava di numeri di vendita ma solo del fatto che molti moltissimi la sognano ma non hanno le palle per comprarla per preconcetti assurdi !!!!
molti piuttosto di spendere per un aprilia aspettano e comperano altro !!!!
come se i mezzi aprilai fossero di secondo ordine
si parla sempre i unita vincenti che fanno innamorare il cliente !!!!!
uno dei preconcetti sono i richiami che aprilia fa
ma se no erro li fa ancora oggi suzuki sul k5 oggi!!!!
bmw per un po di pezzi
noparliamo dei richiani ducati !! sulla panigucci !!
pero se ce' un richiamo aprilai apriti cielo !! per gli altri invede e' motivo di vanto !
prendiamo le s1000rr 2012
le prime sono state smontate a insaputa del cliente per mettere il frena filetti nelle viti di biella !!!!
il motore veniva squartato come un maiale !!!!!
eppure tutti felici !
se aprilia cambia un bullone e' unamoto di merda !!
spiegatemi il concetto !?Last edited by genesis; 16-02-15, 08:38.
Comment
-
Purtroppo ho dovuto vendere la mia Rsv4.....
Ma non smetter? mai di dire che ? la miglior moto che abbia mai avuto (? ne ho avute molte).....possiamo stare a parlare di numeri quanto volete ......di marketing....di usato.....di affidabilit?.....resta sempre per conto mio la pi? bella e performante moto attuale....
Comment
-
Originally posted by genesis View Posthai dimenticato : inutile come intervento: come un paio di mutande senza elastico
non si parlava di numeri di vendita ma solo del fatto che molti moltissimi la sognano ma non hanno le palle per comprarla per preconcetti assurdi !!!!
bmw per un po di pezzi
pero se ce' un richiamo aprilai apriti cielo !! per gli altri invede e' motivo di vanto !
le prime sono state smontate a insaputa del cliente per mettere il frena filetti nelle viti di biella !!!!
eppure tutti felici !
spiegatemi il concetto !?
Ottima ANALisi
Comment
-
-
Originally posted by godzilla View Postscusa la Talebanite ma uno che ha 3 ,4 moto e non compra APRILIA NON CAPISCE UN C.......... (parere personale)
Talebanite scusata
Ma un talebano , se si sforza un pochetto, pu? anche immaginare esistano talebani di altre tipologie ?
Che dici ? A me non sembra un associazione impossibileLast edited by arabykola; 17-02-15, 21:03.
Comment
-
Originally posted by genesis View Posthai dimenticato : inutile come intervento: come un paio di mutande senza elastico
bmw per un po di pezzi
eppure tutti felici !
spiegatemi il concetto !?
L'altro problema che il primo ad essere confuso sei tu ? poi ti lamenti che altri non capiscono, come se fossero gli altri a dover capire e non tu a farti capire...sempre che ci sia qualcosa da capire nei tuoi pensieri.
BMW nel 2012 ha fatto un richiamo su alcune moto prodotte nel primo periodo di produzione del nuovo modello, inviando una comunicazione scritta a tutti i clienti...non un frena filetti messo di nascosto, ma un kit di intervento ad hoc per alcune moto, anche per quelle che non avevano problemi.
L'ennesima minchiata che esce dalla tastiera del tuo computer...come sto titolo del menga del vorrei ma non posso.
Se uno vuole compra, se non vuole compra altro...e se non potesse per problemi economici sarebbe ugualmente rispettabile il suo pensiero.
Il problema ? proprio questo: non riesci ad astenenti dallo scrivere stronzateLast edited by stradivari; 17-02-15, 21:11.
Comment
-
bmw per un po di pezzi
eppure tutti felici !
spiegatemi il concetto !?Last edited by genesis; 17-02-15, 22:17.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl problema ? che scrivi come parli e parli come scrivi e, in generale, ne spari a bilioni...scrivendo male delle altre marche solo per cercare di difendere un marchio che ti piace.
L'altro problema che il primo ad essere confuso sei tu ? poi ti lamenti che altri non capiscono, come se fossero gli altri a dover capire e non tu a farti capire...sempre che ci sia qualcosa da capire nei tuoi pensieri.
BMW nel 2012 ha fatto un richiamo su alcune moto prodotte nel primo periodo di produzione del nuovo modello, inviando una comunicazione scritta a tutti i clienti...non un frena filetti messo di nascosto, ma un kit di intervento ad hoc per alcune moto, anche per quelle che non avevano problemi.
L'ennesima minchiata che esce dalla tastiera del tuo computer...come sto titolo del menga del vorrei ma non posso.
Se uno vuole compra, se non vuole compra altro...e se non potesse per problemi economici sarebbe ugualmente rispettabile il suo pensiero.
Il problema ? proprio questo: non riesci ad astenenti dallo scrivere stronzate
Io non dico stronzate ne scrivo stronzate
Ne mi erigo a sentenziare giudizi falsi sulle altre moto
Poi qualsiasi cosa detta da te che manco sai levare un cerchio posteriore !)
OK finite le.formalit?
Io e non tu ho assistito alla.cannibalizzati o ne motoristica.BMW in officina BMW
Tenendo alla.oscuro il.cliente !
Se vuoi ti porto nomi e cognomi il meccanico.che ha operato ? sul.forum
Ocio a metterti contro.di me se parlo ? perche so di potete parlare !
Facciamo.cosi se sei cosi sicuro di ci? che dici
Spiegami i .cosa consisteva il.kit a DOC !
Io.chiamo.Fabrizio del.forum e ti riporto nel.mondo.reale
E ricordati io. On scrivo male.delle.altre marche
Paragono
Richiami altrui a richiami aprilia per capire come.mai se a un bmwuista aprono il motore da nuova e un richiamo.a DOC
Se Aprilia sostituisce un motore e ma moto de merda
Ma.questa e una cosa nota no ?
Per il.resto chiedo le.tue scuse per aver scritto cotanta stronzata
Ps: la.parola stronzata e in riferimento a quanto scritto sopra da te medesimo
Io non avrei mai utilizzato cotanta frase neintuoi confronti
Ma.comprendo.che quando uno parla a ragion veduta e non dice puttanate pu? dar fastidio
Per.quanto.riguarda me.
Chiedo a tutti ?
Io ho sempre detto la verit? su Aprilia !
Ho avuto 57 moto di marche diverse
E a 40 anni ho capito di prediligere il marchio Aprilia
Se per questo uno ? talebano allora ne sono fiero
Stradi respira stiamo.disquisento di stronzate non.di cose serie cresci !
Non basta essere studiati per essere edotti ?dallo
Sei su Ddg non nel.foro.di tua competenza
E nella arena Ddg io ESCO sempre.vittorioso
Ho.combattuto contro avversari ben pi? degni e titolati di te
Ma.forse nn te ne rendi ancora conto
Comment
-
Sei richiami alla Panigale, la supermoto Ducati
A due mesi dal lancio affiorano numerosi problemi tecnici sulla ?rossa? emiliana
Ducati 1199 Panigale
Ducati 1199 Panigale
MILANO- Ammortizzatore di sterzo, leveraggi della sospensione posteriore, forcellone monobraccio, guaina del cavo della valvola allo scarico: sono cinque i richiami subiti dalla nuova Ducati 1199 Panigale ad agosto e un altro era stato comunicato a luglio, tutti pubblicati sul sito web dell’NHTSA, l’ente statunitense che si occupa della sicurezza stradale e che regolarmente comunica i richiami di auto e moto.
Comment
-
SA FARE-I richiami da parte delle aziende sono di certo un segno di seriet? in quanto il costruttore mostra di non trascurare eventuali difetti di progettazione o assemblaggio e si adopera per risolverli. Certo ? anche che sei richiami in due mesi (uno a giugno, cinque ad agosto) sono tanti. Specialmente per una moto che costa da 19 mila euro in su. ?Si risolve con due ore di lavoro in officina?, assicura chi ha ricevuto la comunicazione di Ducati ai primi di agosto, ma non prima di settembre visto che l’azienda ? ancora chiusa per le ferie estive e non pu? spedire il necessario ai concessionari. Per lo stesso motivo, la casa emiliana non ha rilasciato alcun commento ufficiale sulla vicenda.
TUTTI I PROBLEMI-Due dei richiami pi? recenti riguardano l’ammortizzatore di sterzo. Il primo ? relativo al cuscinetto in cui scorre l’asta di reazione: a causa di tolleranze errate, questo potrebbe sfilarsi impedendo la funzionalit? del componente intero. In officina verr? montata una rondella che ne impedisce la fuoriuscita. Il secondo, invece, si riferisce alla quantit? insufficiente di frenafiletto (una particolare colla che rende pi? difficoltoso lo svitamento) sui bulloni che lo fissano alla piastra di sterzo. Un po’ di colla in pi? apposta sapientemente dai meccanici delle officine autorizzate risolver? il problema. E ancora: rischia di liquefarsi o prendere fuoco la guaina del cavo della valvola allo scarico. Questo perch? troppo vicina al catalizzatore che lavora a temperature molto alte. Qui verr? sostituito gratuitamente il cavo. Attenzione all’impianto frenante: il tubo dell’impianto idraulico che aziona in freni anteriori rischia di tagliarsi sulla filettatura della vite che fissa il serbatoio del liquido dei freni al manubrio. In questo caso, potrebbe perdere anche completamente efficienza il freno davanti. Con un dado si risolve il problema. L’ultimo dei cinque richiami di agosto riguarda il fissaggio del forcellone posteriore monobraccio, effettuato in linea di produzione con una coppia di serraggio non adeguata: stringendo di pi? si evita il rischio di perdere il controllo della moto in corsa. Sempre la zona forcellone era stata interessata dal primo dei richiami, comunicato a fine giugno: riguardava un dado che fissa il monobraccio al leveraggio della sospensione posteriore: un controllo in officina dovr? stabilire se sia necessaria la sostituzione
Comment
X
Comment