Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Campa cavallo
    Siamo pazienti :gaen:

Comment

• Font Size
      bhe la mia rsv4r aprc anno 2012 mai pista, ? finita in vendita su subito per diverso tempo ma nn ho ricevuto nessuna offerta neanche permute e neanche la solita truffa del costa d avorio ahahahhhhh. il prezzo di vendita era da motociclismo..comunque la moto ? una gran moto magari spesso non viene capita... pero non ditemi che quella panigale in foto nella pagina precedente non sia bella perche allora ? solo gelosia..la panigale ? uno spettacolo di moto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        bhe la mia rsv4r aprc anno 2012 mai pista, ? finita in vendita su subito per diverso tempo ma nn ho ricevuto nessuna offerta neanche permute e neanche la solita truffa del costa d avorio ahahahhhhh. il prezzo di vendita era da motociclismo..comunque la moto ? una gran moto magari spesso non viene capita... pero non ditemi che quella panigale in foto nella pagina precedente non sia bella perche allora ? solo gelosia..la panigale ? uno spettacolo di moto ...
        Grazie...allora dato che siamo in sez. Aprilia posto anche la foto della ex moto di mio "fratello" Maldive......era bellissima e le aveva tolto il faro centrale rendendola pi? "cattiva"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Io fatico a vendere la mia aprc 2011 con 920km reali a 8500..fate voi..tanto nn ha senso venderla a quel prezzo

Comment

• Font Size
              La vendi a 8500 euro una aprc 2011??? Wow e comunque mi sembra di capire che nn te la cerca nessuno, Propio come ? capitato a me . La moto mi piace e me la tengo pero la panigale mi tenta parecchio ma rimetterci tutti questi soldi Propio nn mi va. Io credo che sia colpa del blasone o meglio del machio Aprilia che non viene interpretato come un marchio come pu? essere Ducati o MV.

Comment

• Font Size
                Questa moto morira qui da me. Alla fine faccio una replica gara da mettere in salotto per la prossima casa che faro, proprio come fece lele r1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  La vendi a 8500 euro una aprc 2011??? Wow e comunque mi sembra di capire che nn te la cerca nessuno, Propio come ? capitato a me . La moto mi piace e me la tengo pero la panigale mi tenta parecchio ma rimetterci tutti questi soldi Propio nn mi va. Io credo che sia colpa del blasone o meglio del machio Aprilia che non viene interpretato come un marchio come pu? essere Ducati o MV.
                  Questo ?' un problema che hanno tutte le sportive e non la sola aprilia gi? da un po di anni . Se veramente vuoi vendere una SS ( di qualunque marca ) di questi tempi devi essere Pronto a calare parecchio il prezzo .

Comment

• Font Size
                    stocacchio ..le r6 e cbr del 2007 ..chiedono 5500-6000 euro ..ma dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      stocacchio ..le r6 e cbr del 2007 ..chiedono 5500-6000 euro ..ma dai
                      Da chiedere a vendere c'? un abisso , e anche se per i 600 la storia ? la stessa io parlavo di 1000

Al prezzo che dici ?' dura vendere un 1000 K7
                      Last edited by nokia; 19-02-15, 19:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco rsv4 View Post
                        Forse il tuo nick non rispecchia la tua persona...
                        Fulvio sa benissimo che la mia di 2009 aveva solo il telaio..
                        Modello factory ciclistica aggiornata 2014
                        Era APRC
                        Il motore un 2012 con 4000 km
                        Centralina scarico completo
                        Carbonio ecc ecc ecc
                        Perfetta a 12000 la davo via
                        Manco un offerta...
                        Quindi l ho venduta a pezzi...
                        Credo per? che se avessi avuto una giapponese o bmw l avrei gi? venduta da tempo intera...

Aprilia Gran moto sicuramente ma quando ? ora di venderla...

insomma un bel frullatino, non immatricolata immagino, beh...

Originally posted by genesis View Post
                        cosi per rispondere a quanti in mp mi chiedono dove trovare a basso costo una parc sia tuono sia rsv4 POCO KILOMETRATE E MAGARI MAI PISTA HAHAHAHAHA

NON ESISTONO !!!!!!!!!

beh , e un STICAXXI non glielo vogliamo aggiungere ?

Comment

• Font Size
                          Io fatico a vendere la mia aprc 2011 con 920km reali a 8500..fate voi..tanto nn ha senso venderla a quel prezzo
                          Ma noooo che dici, secondo gebesis la puoi vendere a 10.000 facile.

Comment

• Font Size
                            Aprilia ? una brutta malattia per molti concessionari e anche alcuni motociclisti,la compri e la paghi cara,quando la vendi devi quasi regalarla.Peccato che in pochi(i possessori di Aprilia)ne capiscano il suo vero valore,tutti gli altri la denigrano e nn sanno cosa si perdono a non averne una.

Comment

• Font Size
                              Cio? cosa intendi per 920km reali?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phil View Post
                                Cio? cosa intendi per 920km reali?
                                Forse quella di Marco se non ricordo male dovrebbe essere solo pista.......comunque chiari? interessato

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X