Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!
Collapse
X
-
bhe la mia rsv4r aprc anno 2012 mai pista, ? finita in vendita su subito per diverso tempo ma nn ho ricevuto nessuna offerta neanche permute e neanche la solita truffa del costa d avorio ahahahhhhh. il prezzo di vendita era da motociclismo..comunque la moto ? una gran moto magari spesso non viene capita... pero non ditemi che quella panigale in foto nella pagina precedente non sia bella perche allora ? solo gelosia..la panigale ? uno spettacolo di moto ...
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postbhe la mia rsv4r aprc anno 2012 mai pista, ? finita in vendita su subito per diverso tempo ma nn ho ricevuto nessuna offerta neanche permute e neanche la solita truffa del costa d avorio ahahahhhhh. il prezzo di vendita era da motociclismo..comunque la moto ? una gran moto magari spesso non viene capita... pero non ditemi che quella panigale in foto nella pagina precedente non sia bella perche allora ? solo gelosia..la panigale ? uno spettacolo di moto ...
Comment
-
La vendi a 8500 euro una aprc 2011??? Wow e comunque mi sembra di capire che nn te la cerca nessuno, Propio come ? capitato a me . La moto mi piace e me la tengo pero la panigale mi tenta parecchio ma rimetterci tutti questi soldi Propio nn mi va. Io credo che sia colpa del blasone o meglio del machio Aprilia che non viene interpretato come un marchio come pu? essere Ducati o MV.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostLa vendi a 8500 euro una aprc 2011??? Wow e comunque mi sembra di capire che nn te la cerca nessuno, Propio come ? capitato a me . La moto mi piace e me la tengo pero la panigale mi tenta parecchio ma rimetterci tutti questi soldi Propio nn mi va. Io credo che sia colpa del blasone o meglio del machio Aprilia che non viene interpretato come un marchio come pu? essere Ducati o MV.
Comment
-
-
Originally posted by marco rsv4 View PostForse il tuo nick non rispecchia la tua persona...
Fulvio sa benissimo che la mia di 2009 aveva solo il telaio..
Modello factory ciclistica aggiornata 2014
Era APRC
Il motore un 2012 con 4000 km
Centralina scarico completo
Carbonio ecc ecc ecc
Perfetta a 12000 la davo via
Manco un offerta...
Quindi l ho venduta a pezzi...
Credo per? che se avessi avuto una giapponese o bmw l avrei gi? venduta da tempo intera...
Aprilia Gran moto sicuramente ma quando ? ora di venderla...
insomma un bel frullatino, non immatricolata immagino, beh...
Originally posted by genesis View Postcosi per rispondere a quanti in mp mi chiedono dove trovare a basso costo una parc sia tuono sia rsv4 POCO KILOMETRATE E MAGARI MAI PISTA HAHAHAHAHA
NON ESISTONO !!!!!!!!!
beh , e un STICAXXI non glielo vogliamo aggiungere ?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Aprilia ? una brutta malattia per molti concessionari e anche alcuni motociclisti,la compri e la paghi cara,quando la vendi devi quasi regalarla.Peccato che in pochi(i possessori di Aprilia)ne capiscano il suo vero valore,tutti gli altri la denigrano e nn sanno cosa si perdono a non averne una.
Comment
-
X
Comment