Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia Aprilia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi tra 3 settimane avremo Vegeta e Obyone entrambi con la Tuonazza Fattoria!!!!! spettacolo ragazzi, foto a nastro appena vi arriva !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      quindi tra 3 settimane avremo Vegeta e Obyone entrambi con la Tuonazza Fattoria!!!!! spettacolo ragazzi, foto a nastro appena vi arriva !!
      Speriamo siano 3 e non 4...per delle sensazioni di guida pi? attendibili, delego a Obyone
      A me sembrer? di essere nell'iperspazio, gi? in rodaggio
      Z

Comment

• Font Size
        Le foto le posto sicuramente....per le sensazioni di guida essendo un cancello di 47 anni mi sa che non sarei molto attendibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by obyone View Post
          Le foto le posto sicuramente....per le sensazioni di guida essendo un cancello di 47 anni mi sa che non sarei molto attendibile
          Venendo da una RSV4, sicuramente sarai pi? attendibile di me ...poi, vai a dirglielo a Bayliss che superati i 45...
          Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Speriamo siano 3 e non 4...per delle sensazioni di guida pi? attendibili, delego a Obyone
            A me sembrer? di essere nell'iperspazio, gi? in rodaggio
            Z
            di dove sei Vegeta? io vengo in Salento ogni estate per le vacanze...

Comment

• Font Size
              Originally posted by obyone View Post
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Venendo da una RSV4, sicuramente sarai pi? attendibile di me ...poi, vai a dirglielo a Bayliss che superati i 45...
              Z
              non esistono cancelli su una Tuono ? LA MOTO per eccellenza :1: ogni pilota che la guida diventa un pilota migliore

Comment

• Font Size
                non esistono cancelli su una Tuono ? LA MOTO per eccellenza :1: ogni pilota che la guida diventa un pilota migliore
                Questo ? vero....? un moto da :1::1::1:

Comment

• Font Size
                  Ah, ma io non discuto la bont? del mezzo...del resto l'ho "presa" (magari l'avessi gi? presa fisicamente...)...ma sono conscio dei miei limiti
                  Z

Comment

X
                  Working...
                  X