Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sveglia Aprilia!!!
Collapse
X
-
io spero proprio che nessuno mi venga in kulo
xch? stava guardando sullo schermo dello smartphone
se era il momento di frenare oppure no
Comment
-
Originally posted by stokky View Post
Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, sar? l'unica a non avere le sospensioni elettroniche sui suoi modelli sportivi.
Curiosit? ragazzi, ma si sa nulla sul quickshift in scalata? Non ci sar?, ma sar? implementabile in seguito? Giusto percuriosit? (se sapete qualcosa in merito)
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostUhm...non vorrei dire castronerie, ma dovrebbe avere qualcosa di simila anche la nuova R1 (la M perlomeno); magari ricordo male, che ? probabile, ma avevo letto qualcosa del genere...forse non si pu? settare curva per curva, ma la possibilit? di interfacciare la moto con smartphone e tablet e gestire l'elettronica e dati da soli, dovrebbe esserci. Poi si parlava di 4 mappe, completamente settabili dall'utente. Di pi? non so.
...
Z
No, sono sistemi completamente diversi. La RSV, tramite un'APP sul cellulare ed il GPS dello stesso, avr? la possibilit? di impostare i parametri di regolazione del TC, dell'anti impennamento e del freno motore in maniera variabile da punto a punto del circuito, automaticamente in tempo reale, secondo schemi pre impostati da Aprilia (e comunque variabili dal conducente).
Inoltre sar? disponibile un tutorial che, esaminando i dati rilevati dai vari sensori e dal GPS, potr? suggerire punti di staccata, di apertura del gas, ecc. ecc. parametrandoli alla propria guida; tale sistema, in caso si utilizzi un casco apposito, sar? disponibile anche in tempo reale, durante la guida, grazie ad un sistema heads up display, che proietter? le stesse informazioni su una parte della visiera.
Last edited by avvonico; 23-02-15, 17:33.
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostNo, sono sistemi completamente diversi. La RSV, tramite un'APP sul cellulare ed il GPS dello stesso, avr? la possibilit? di impostare i parametri di regolazione del TC, dell'anti impennamento e del freno motore in maniera variabile da punto a punto del circuito, automaticamente in tempo reale, secondo schemi pre impostati da Aprilia (e comunque variabili dal conducente).
Inoltre sar? disponibile un tutorial che, esaminando i dati rilevati dai vari sensori e dal GPS, potr? suggerire punti di staccata, di apertura del gas, ecc. ecc. parametrandoli alla propria guida; tale sistema, in caso si utilizzi un casco apposito, sar? disponibile anche in tempo reale, durante la guida, grazie ad un sistema heads up display, che proietter? le stesse informazioni su una parte della visiera.
Z
Comment
-
la vera innovazione del mp4 potrebbe essere l'impostazione di mappa motore, tc e aw corner to corner.
Ammesso che sia fattibile da subito e senza tenersi il telefonino in tasca o scocciato da qualche parte.
Sembra che per? ad ora non sia proprio cosi fattibile in modo "easy".
Poi, regolare i vari settaggi dal telefonino, scusate, ma direi proprio che ? una minkiata TOTALE.
Non capisco perch? uno debba farlo dal telefonino quando ha i tasti gi? li belli e pronti sul manubrio.
Io il telefonino quando vado in pista lo chiudo in macchina e non lo voglio tra le palle, figurati se me lo tengo li per regolarmi il tc!!
Io non do peso a quello che hanno capito i giornalisti in conferenza stampa perch? secondo me non hanno capito una bella minkia di nulla se non le cose inutili.
Basta leggere alcune recensioni per capire che non hanno afferrato il vero "senso della cosa".
Hanno sentito smartphone e tablet e non hanno capito pi? un *****.
Come non capiscono un ***** gli italiani davanti a queste due parole che ormai sembrano magiche anche per andare al cesso.
CRIBBIO!!!Last edited by joe998; 23-02-15, 17:59.
Comment
-
A me del cellulare mi importa sega, immagino basti un qualsiasi gps, ma il bello ? l'head up display che mi dice di staccare tipo ai 150 metri alla san donato e mi infama quando ovviamente non lo faccio.
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostNo, sono sistemi completamente diversi. La RSV, tramite un'APP sul cellulare ed il GPS dello stesso, avr? la possibilit? di impostare i parametri di regolazione del TC, dell'anti impennamento e del freno motore in maniera variabile da punto a punto del circuito, automaticamente in tempo reale, secondo schemi pre impostati da Aprilia (e comunque variabili dal conducente).
Io voglio i dati impostati da MARIO BIANCHI, grazie.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me del cellulare mi importa sega, immagino basti un qualsiasi gps, ma il bello ? l'head up display che mi dice di staccare tipo ai 150 metri alla san donato e mi infama quando ovviamente non lo faccio.
Last edited by Dy27; 23-02-15, 18:08.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me del cellulare mi importa sega, immagino basti un qualsiasi gps, ma il bello ? l'head up display che mi dice di staccare tipo ai 150 metri alla san donato e mi infama quando ovviamente non lo faccio.
Poi che si stacchi a 150 metri l'ho sempre saputo anche senza telefonino ma non mi ? servito a molto!
Comment
X
Comment