Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia Aprilia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sveglia Aprilia!!!

    Mentre le altre case fanno pressentazioni in pompa magna, con team ufficiali e personaggi illustri e meno, aprendo le porte agli utenti finali; spiegando le caratteristiche delle nuove moto; altri organizzano gi? dei test-drive (se non sbaglio)...RSV4 2015 e TuonoV4 1100 che fine hanno fatto???
    Siamo al 13 febbraio 2015 e ancora non abbiamo notizie. Dalla casa che, anche l'anno scorso, ha vinto il Campionato SBK e che si presenter? allo start da detentrice del titolo, commercializzando una ss nuova e in parallelo una super-naked che, almeno sulla carta, sar? una spanna sopra le altre (ma che dico? Gi? la v4 "old" lo ?, a rigor di logica questa dovrebbe vincere le comparative stando sui cavalletti), mi sarei aspettato qualcosina, invece, dalla presentazione all'EICMA tutto tace.
    Organizziamo una marcia verso Noale, entriamo negli uffici marketing e prendiamo il comando, perch? cos? non si pu? andare avanti. E che cavolo!
    Z

    P.S. scusate, ma ogni tanto mi devo sfogare, nell'attesa...

  • Font Size
    #2
    Si, sono un po' stronzi, Yamaha ha fatto le cose in grande e in modo intelligente, presentando tutte le R1 che correranno nei campionati sbk nazionali...
    Aprilia poteva fare la stessa cosa, visto che avr? team supportati ufficialmente nel CIV e negli USA.
    Ci aggiungi la squadra sbk (campione del mondo) e il gioco ? fatto.
    E invece niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma proprio NIENTE...
      Non pretendo Beltramone che fa la presentazione, tecnici che spiegano il lavoro fatto su motore, Max che spiega come vanno...se non possono permetterselo (dubito non possano), fa niente, ma dateci qualcosa! Qualcosa su cui discutere (non possiamo ingannare l'attesa sottolineando le mancanze di Aprilia), per far gola a noi acquirenti. Comunicate date di commercializzazione (si vociferava marzo, ma a marzo mancan 2 settimane e ancora non si sa nulla), tempi di consegna, prezzi...fateci sognare, con qualcosa di concreto!
      Z

      P.S. genesis, hai MP
      Last edited by Vegeta_Z; 13-02-15, 14:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo gia aperto un post sulla rsv2015 e si facevano le stesso considerazioni e mi trovi d'accordo su tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Avevo gia aperto un post sulla rsv2015 e si facevano le stesso considerazioni e mi trovi d'accordo su tutto!
          Si, ho scritto nel topic che avevi aperto.
          Questo voleva essere giusto un po' pi? "mirato", si dice che in Aprilia leggano i forum, se ? vero, chi li legge o ? ubriaco e non capisce cosa scriviamo, oppure non riporta nulla alla casa madre...terza opzione: sanno e continuano a far le "orecchie da mercante".
          Volevo aprire un topic di sfogo sulla situazione, un po' pi? diretto (e includere anche la Tuono nel discorso, dato che mi riguarda da vicino). Se considerato doppio, inutile, o offensivo, chiedo venia, accetter? qualsiasi provvedimento decidano di prendere i moderatori.
          Z

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Si, ho scritto nel topic che avevi aperto.
            Questo voleva essere giusto un po' pi? "mirato", si dice che in Aprilia leggano i forum, se ? vero, chi li legge o ? ubriaco e non capisce cosa scriviamo, oppure non riporta nulla alla casa madre...terza opzione: sanno e continuano a far le "orecchie da mercante".
            Volevo aprire un topic di sfogo sulla situazione, un po' pi? diretto (e includere anche la Tuono nel discorso, dato che mi riguarda da vicino). Se considerato doppio, inutile, o offensivo, chiedo venia, accetter? qualsiasi provvedimento decidano di prendere i moderatori.
            Z

            Secondo me dovremmo aprirne uno ogni gg di discussioni del genere, sembra che stiano aspettando che tutti cambino moto per tirare fuori la loro moto cosi nessuno la puo comprare perch? hanno gia comprato altro!!!
            Capisco che fa freddo e c'e' tempo ma almeno sparare proclami, dichiarazioni come la nuova R1 o la 1299, invece il nulla dall eicma sembra che ste aprilia 2015 le tengano per il 2016!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Secondo me dovremmo aprirne uno ogni gg di discussioni del genere, sembra che stiano aspettando che tutti cambino moto per tirare fuori la loro moto cosi nessuno la puo comprare perch? hanno gia comprato altro!!!
              Capisco che fa freddo e c'e' tempo ma almeno sparare proclami, dichiarazioni come la nuova R1 o la 1299, invece il nulla dall eicma sembra che ste aprilia 2015 le tengano per il 2016!!!
              Paolo ho un amico che ? andato dal conce ducati di zona a prenotare la Panigale 1300 ...consegna Aprile (sul contratto)

              Un mio cliente ha prenotato la RSV4 2015..........+/- arriva nello stesso periodo se non prima


              Quindi dove sta sto scandalo......... che non comprendo

              Ciao Fiore
              PS:Stesso periodo per due conoscenti con la R1 2015
              Last edited by Fiore; 13-02-15, 14:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza considerare il resto dei modelli aprilia: dorsoduro, shiver e mana....come...non lo sapevate? sono un p? datate e se ne vedono ( vendono) poche ma sono aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Paolo ho un amico che ? andato dal conce ducati di zona a prenotare la Panigale 1300 ...consegna Aprile (sul contratto)

                  Un mio cliente ha prenotato la RSV4 2015..........+/- arriva nello stesso periodo se non prima


                  Quindi dove sta sto scandalo......... che non comprendo

                  Ciao Fiore
                  PS:Stesso periodo per due conoscenti con la R1 2015
                  Fiore il problema non sono i tempi di consegna, ma fare una campagna di marketing seria e creare una catena di assistenza valida in tutta italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Secondo me dovremmo aprirne uno ogni gg di discussioni del genere, sembra che stiano aspettando che tutti cambino moto per tirare fuori la loro moto cosi nessuno la puo comprare perch? hanno gia comprato altro!!!
                    Capisco che fa freddo e c'e' tempo ma almeno sparare proclami, dichiarazioni come la nuova R1 o la 1299, invece il nulla dall eicma sembra che ste aprilia 2015 le tengano per il 2016!!!
                    Si, poi i mod ci castigano, se ne apriamo uno al giorno ehehe
                    Penso che siamo tutti della stessa idea.
                    Fa freddo...insomma, qui da me, oggi c'? un sole, che mi prudono le mani.
                    Hai perfettamente ragione, tra l'altro, quando dici che, da come si comportano, sembra la debbano lanciare l'anno prossimo.
                    Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Fiore il problema non sono i tempi di consegna, ma fare una campagna di marketing seria e creare una catena di assistenza valida in tutta italia.
                      IL marketing me ne sbatto i marroni .........io guardo i cavalli,ciclistica ecc se devo giudicare una moto. per valutare se ? uguale,inferiore o superiore alla concorrenza di pari categoria

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Abbiate fede...sicuramente qualcosa arriver?
                        PS: Ma non avete altro da fare se non lamentarvi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Paolo ho un amico che ? andato dal conce ducati di zona a prenotare la Panigale 1300 ...consegna Aprile (sul contratto)

                          Un mio cliente ha prenotato la RSV4 2015..........+/- arriva nello stesso periodo se non prima


                          Quindi dove sta sto scandalo......... che non comprendo

                          Ciao Fiore
                          PS:Stesso periodo per due conoscenti con la R1 2015
                          Scusa Fiore,
                          Io questo lo capisco, ma renderlo noto a tutti? Inserire i nuovi modelli sul sito? Potrebbe essere un inizio...son piccole cose, ma son cose che possono fare la differenza.
                          Nel resto d'Europa, hanno comunicato i prezzi, da noi? Io non ordino qualcosa, se prima non so almeno quanto costa...e non dovrei essere io cliente a chiedertelo, dovresti essere tu Casa Madre a pubblicizzarli.
                          Fai conto che, ho chiesto tramite e-mail, al servizio clienti e mi hanno risposto "prezzi e date saranno comunicati e resi noti a tempo debito"...almeno avessero scritto "si rivolga al suo concessionario di zona, per saperne di pi?"...gi? sarebbe stato diverso. Ma se mi dici che appena disponibili, verranno comunicati, mi aspetto una news sul sito, o, ma qui forse pretendo troppo, se un potenziale cliente ti ha fatto una richiesta specifica, ti segni ol contatto e appena hai prezzi e date, mandi una e-mail, dove dai queste informazioni, oppure dove, appunto, gli dici di recarsi dal concessionario di zona, che son disponibili le notizie da lui richieste. Non penso sia roba da fantascienza...

                          Z
                          Last edited by Vegeta_Z; 13-02-15, 15:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Abbiate fede...sicuramente qualcosa arriver?
                            PS: Ma non avete altro da fare se non lamentarvi?
                            Ihihi no mod, sono appiedato, aspettando la Tuono
                            Abbi pazienza
                            Z

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scherzi a parte Sincro, ? questo che intendevo qui:

                              Originally posted by Vegeta_Z View Post
                              dateci qualcosa! Qualcosa su cui discutere (non possiamo ingannare l'attesa sottolineando le mancanze di Aprilia), per far gola a noi acquirenti.
                              Nelle altre sezioni, possono addirittura discutere dei consumi di carburante , un'altro poco...noi neanche dei prezzi...non per essere pedante.
                              Comunque, prover? a fare una telefonata in concessionaria fra oggi e domani e, se non protetto da segreto di Stato, vi far? sapere.
                              Grazie Fiore.
                              Z

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X