Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia Aprilia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FFreddie View Post
    In effetti sembra lei, stesso graffio sul serbatoio

new motorbike 2015, new motorcycle 2015, super bike 2015, new chopper, bike 2015, new bike, motorcycle, Aprilia RSV4, Aprilia RSV4 RR, 2015 Aprilia RSV4 RR - EICMA 2014, EICMA 2014, Milan Motorcycle Show

0.47 secondi
    sar? l'unica che hanno prodotto, fanno girare sempre quella, in realt? non esiste sta moto
    Last edited by Dy27; 19-02-15, 09:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      sar? l'unica che hanno prodotto, fanno girare sempre quella, in realt? non esiste sta moto

Per quelle che vendono basta e avanza!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Per quelle che vendono basta e avanza!!:gaen:
        Questa ? una cattiveria...dai, gi? qui sul forum, han firmato 3 persone per la RSV4... Comunque mi hai fatto ridere
        Z
        Last edited by Vegeta_Z; 19-02-15, 10:17.

Comment

• Font Size
          Uhm...comBlotto!!!
          Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Questa ? una cattiveria...dai, gi? qui sul forum, han firmato 3 persone per la RSV4... Comunque mi hai fatto ridere
            Z
            Ho messo la faccina, sperando che nessuno si offendesse!!!
            Ripeto dovessi comprarmi una moto nuova sarei indeciso fra la 1299 e rsv4, non ho visto dal vivo la nuova r1 ma non capisco cosa ci vedano di tanto bello in quella moto!!!

Comment

• Font Size
              Ho messo la faccina, sperando che nessuno si offendesse!!!
              Ripeto dovessi comprarmi una moto nuova sarei indeciso fra la 1299 e rsv4, non ho visto dal vivo la nuova r1 ma non capisco cosa ci vedano di tanto bello in quella moto!!!
              Ma ci mancherebbe...se qualcuno se la prendesse per una battuta, saremmo alla frutta...tra l'altro ? una mezza verit?
              Ti dir?, la prenderei solo se potessi permettermi di avere 5 moto, per? la nuova R1 a me, me piace. Parlo di estetica...
              Z

Comment

• Font Size
                Ma ci mancherebbe...se qualcuno se la prendesse per una battuta, saremmo alla frutta...tra l'altro ? una mezza verit?
                Ti dir?, la prenderei solo se potessi permettermi di avere 5 moto, per? la nuova R1 a me, me piace. Parlo di estetica...
                Z

Da ex posessore di 5yamaha adesso comprerei solo una moto italiana!

Comment

• Font Size
                  Io scusatemi tra Aprilia e Ducati oggi comprerei la panigale 1299, la moto ? finalmente matura nel suo pacchetto elettronico e ciclistico e anche forse motoristico, poi ? Ducati che detta cos? nn vuol dire nulla ma sicuramente gode di una migliore percezione di qualit? e marketing ,migliore assistenza sul territorio ? una migliore rivendibilita . Poi obbiettiva mente ? una bella moto la panigale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    Io scusatemi tra Aprilia e Ducati oggi comprerei la panigale 1299, la moto ? finalmente matura nel suo pacchetto elettronico e ciclistico e anche forse motoristico, poi ? Ducati che detta cos? nn vuol dire nulla ma sicuramente gode di una migliore percezione di qualit? e marketing ,migliore assistenza sul territorio ? una migliore rivendibilita . Poi obbiettiva mente ? una bella moto la panigale
                    Bh?, ognuno ha le sue preferenze...
                    -la MV F4, ha delle linee eleganti, fuori dal tempo, infatti, nonostante il progetto non venga stravolto da svariati anni (scusate, ma non ricordo quando usc? la prima), resta tutt'ora bellissima;
                    -la Ducati Panigale ? splendida, con delle linee accattivanti e moderne, penso che sia oggettivamente fra le pi? belle, se non la pi? bella;
                    -la Aprilia RSV4...affascinante, nelle sue linee, il suo telaio, il forcellone...spettacolare. Poi c'? tutta la sostanza, che ne fa una moto da avere. Purtroppo il marchio ? meno desiderabile rispetto agli altri, per i vari problemi che tutti conosciamo.
                    Io personalmente preferisco Aprilia e ho scelto quella, per il pacchetto completo che offre (senza pensare a se e quando dovr? rivenderala, o a come fare per l'assistenza seria, nel caso si presentassero problemi)...ma devo ammettere che, se Ducati avesse presentato una StreetFighter V4, mi avrebbe messo in seria difficolt? (in Ducati non mi vedranno, finch? non cambieranno il numero di cilindri, aggiungendone almeno uno). Fortuna che han deciso di continuare con i bicilindrici
                    Z

Comment

• Font Size
                      Si ok che ? una bella moto ma lo ? anche l'rsv4.
                      Riguardo la percezione di qualit? setesso discorso, ottima la panigale ma pure l'rsv4.

Se poi vuoi acquistare la Ducati perch? il suo marketing ? migliore fai pure ma il culo poi lo metti sulla moto che ti piace non sul marketing

Se poi vuoi dire che in Sicilia una APRILIA non sai dove portala x l'assistenza e invece la Ducati si allora ti do ragione ma finiamola di dare tutte le colpe a sto marketing del cazz!

Comment

• Font Size
                        Si ok che ? una bella moto ma lo ? anche l'rsv4.
                        Riguardo la percezione di qualit? setesso discorso, ottima la panigale ma pure l'rsv4.

Se poi vuoi acquistare la Ducati perch? il suo marketing ? migliore fai pure ma il culo poi lo metti sulla moto che ti piace non sul marketing

Se poi vuoi dire che in Sicilia una APRILIA non sai dove portala x l'assistenza e invece la Ducati si allora ti do ragione ma finiamola di dare tutte le colpe a sto marketing del cazz!
                        Tutte, tutte...no, io do molte pi? colpe all'assistenza da centro Italia in gi?. Z

Comment

• Font Size
                          Bh?, ognuno ha le sue preferenze...
                          -la MV F4, ha delle linee eleganti, fuori dal tempo, infatti, nonostante il progetto non venga stravolto da svariati anni (scusate, ma non ricordo quando usc? la prima), resta tutt'ora bellissima;
                          -la Ducati Panigale ? splendida, con delle linee accattivanti e moderne, penso che sia oggettivamente fra le pi? belle, se non la pi? bella;
                          -la Aprilia RSV4...affascinante, nelle sue linee, il suo telaio, il forcellone...spettacolare. Poi c'? tutta la sostanza, che ne fa una moto da avere. Purtroppo il marchio ? meno desiderabile rispetto agli altri, per i vari problemi che tutti conosciamo.
                          Io personalmente preferisco Aprilia e ho scelto quella, per il pacchetto completo che offre (senza pensare a se e quando dovr? rivenderala, o a come fare per l'assistenza seria, nel caso si presentassero problemi)...ma devo ammettere che, se Ducati avesse presentato una StreetFighter V4, mi avrebbe messo in seria difficolt? (in Ducati non mi vedranno, finch? non cambieranno il numero di cilindri, aggiungendone almeno uno). Fortuna che han deciso di continuare con i bicilindrici
                          Z

Il V4 penso che ci sia da aspettare ancora qualche anno.
                          La streetfighter invece spero che la facciano uscire il prossimo anno su pase panigale!
                          P.s. il per il discorso bicilindrico i nuovi motori ducati non sembrano pi? i vecchi 2cil che scalciano adesso sono molto lineari e riprendono anche da bassi giri senza lamentarsi troppo.
                          Il preferire ducati a aprilia dipende solo dal marketing aprilia che fa di tutto per non invogliare gli acquirenti a comprare una loro moto

Comment

• Font Size
                            posso dire la mia ???

intanto se usi la pangucci inpista la puoi pure portare subito a cambiare bielle !

almeno cosi mi diconoi posessori illustri !!!

io gia or apotrei barattare la mia rsv4 stock con una panigale s fatta r!!!

ma sta storia delle bielle e' vera????? ora chiedo in ducati

Comment

• Font Size
                              Il V4 penso che ci sia da aspettare ancora qualche anno.
                              La streetfighter invece spero che la facciano uscire il prossimo anno su pase panigale!
                              P.s. il per il discorso bicilindrico i nuovi motori ducati non sembrano pi? i vecchi 2cil che scalciano adesso sono molto lineari e riprendono anche da bassi giri senza lamentarsi troppo.
                              Il preferire ducati a aprilia dipende solo dal marketing aprilia che fa di tutto per non invogliare gli acquirenti a comprare una loro moto
                              Si, l'ho letto un po' ovunque (non ho avuto modo di provare i pi? recenti), ma gusto personale, preferisco un V4 1000 o un 3 in linea...a un V2 con cilindrate da custom (ecco, una California Audace la comprerei volentieri, da affiancare alla Tuono, per farci le passeggiate in due), che vuole imitare l'erogazione di un 4in linea, preferisco un V4 1100 ...l'arma totale, sulla carta...un grande spreco nelle mie mani
                              Ripeto, gusti personali.
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 19-02-15, 15:16.

Comment

• Font Size
                                Il mio discorso ? riferito alla 1299 ovviamente ? nn credo che al momento si conoscano i vari problemi a bielle o quant altro,cos? come nn si possono conoscere i possibili problemi che potrebbe avere la nuova rsv4,sono entrambe moto da scoprire. Si comunque io in Sicilia ho il problema dell assistenza ,forse l avrei anche con Ducati ma resta un marchio pi? conosciuto e con pi? officine quindi penso che troverei sicuramente uno competente,poi giustamente come qualcuno diceva il culo lo metto dove preferisco di pi? e la panigale mi ? sempre piaciuta ma all epoca quando comprai rsv4 la panigale era acerba con sistemi elettronici inadeguati rispetto ad Aprilia come ad esempio il TC che nn calibrava la ruota nel caso di sostituzione con una diversa,oppure la totale assenza dell AW ,ora la moto oltre ad essere sempre bella a gusto mio ovviamente ? anche completa a mio modo di vedere,poi se si rompono le bielle nn lo so. Ribadisco se dov essi comprare adesso prenderei la panigale 1299 . Ma nn mi lamento di Aprilia assolutamente no la moto mi piace e anche tanto

Comment

X
                                Working...
                                X