Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia Aprilia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cooomunque...oggi ho prenotato la TuonoV4 1100 F...solo prenotato, per ora niente contratto perch?, indovinate un po', niente prezzo e date di consegna precise.
    Inizialmente mi han detto che per il prezzo ancora nulla e come consegna aprile, poi gli ho fatto capire che non sono un quaquaraqua e che i soldi li sgancio e han telefonato il...come cavolo si chiama??? Insomma, il tizio che "smercia" le Aprilia ai concessionari in Puglia...procuratore, pu? essere? Insomma, han chiamato sto tizio, gli ha detto che per marzo ce la fanno a consegnarla, ma prezzo...ha parlato di un 8% di riduzione rispetto al prezzo della vecchia...penso parlasse della R...insomma, qui ? il far west.
    Anyway, fatta la prenotazione, ora aspetto il prezzo definitivo, per il contratto...a un mese dalla commercializzazione...assurdo, veramente assurdo.
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 18-02-15, 19:18.

Comment

• Font Size
      Che dire, hai ragione da vendere a mio giudizio, e' veramente al limite del masochismo puro l'impegno che aprilia mette nel cercare di NON vendere le proprie moto ... C'? chi ha iniziato un anno prima a far salire l'hype per alla fine molta meno sostanza di quella della "vecchia" tuono.. Adesso col 1100 hanno per le mani qualcosa per cui qualsiasi altra casa al mondo donerebbe un rene , e Aprilia che fa? Dopo eicma NIENTE, NULLA, DESERTO ( cit.). Non una schifosa foto, uno sfigato video, niente di niente , manco i prezzi .. A dire incomprensibile e' dire poco. Contro qualsiasi logica , qualsiasi .

Ed il paradosso ? che il team di sviluppo si fa un mazzo tanto in giro per i circuiti , tante uscite e tanto lavoro che certamente non costa poco , per arrivare ad un livello di prestazioni ed efficacia inarrivabile per qualsiasi concorrente , per poi mortificare il tutto in modo inconcepibile con questo assurdo modo di NON promuovere la vendita.. Resto sempre pi? senza parole onestamente .

Mi complimento comunque x l'acquisto , non potrai che esserne ultra soddisfatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Cooomunque...oggi ho prenotato la TuonoV4 1100 F...solo prenotato, per ora niente contratto perch?, indovinate un po', niente prezzo e date di consegna precise.
        Inizialmente mi han detto che per il prezzo ancora nulla e come consegna aprile, poi gli ho fatto capire che non sono un quaquaraqua e che i soldi li sgancio e han telefonato il...come cavolo si chiama??? Insomma, il tizio che "smercia" le Aprilia ai concessionari in Puglia...procuratore, pu? essere? Insomma, han chiamato sto tizio, gli ha detto che per marzo ce la fanno a consegnarla, ma prezzo...ha parlato di un 8% di riduzione rispetto al prezzo della vecchia...penso parlasse della R...insomma, qui ? il far west.
        Anyway, fatta la prenotazione, ora aspetto il prezzo definitivo, per il contratto...a un mese dalla commercializzazione...assurdo, veramente assurdo.
        Z
        Non gli hai chiesto se ne hanno di usate ?

Comment

• Font Size
          Z
          Allucinante
          mi andrei a prendere una z 1000 sx...
          Last edited by IlNanni; 18-02-15, 21:54.

Comment

• Font Size

...nei concessionari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saggio89 View Post

...nei concessionari...
              Eeeh oh...che te devo di'? Non ? che son andato al mercato, eh?! In una concessionaria vera. Poi il tizio, che si occupa e gestisce la distribuzione dei prodotti Aprilia per i concessionari pugliesi, l'han chiamato davanti a me e, anche se non in vivavoce, le risposte che dava le sentivo...a questo punto, le cose son due:
              1- noi pugliesi Aprilia ci lascia per ultimi;
              2- la RSV4 2015 viene fuori prima della Tuono 1100 (magari per la sbk, si son dati da fare prima nella produzione/commercializzazione della ss).
              Io parlo di Tuono 1100 ragazzi; se la RSV4 ve la consegnano domani, buon per voi, sono contento, ci mancherebbe altro. Ovviamente aspetter? i vostri report dettagliati
              Ormai, spero di poterci mettere su le chiappe, entro un mese.
              Appena avr? altri aggiornamenti dalla Terronia, ve li comunicher?, in totale trasparenza
              Z
              Last edited by Vegeta_Z; 18-02-15, 23:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Non gli hai chiesto se ne hanno di usate ?
                Ahaha guarda, c'era roba usata di varie marche, ma di Aprilia, solo una Caponord...
                Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Allucinante
                  mi andrei a prendere una z 1000 sx...
                  Probabilmente mi fucileranno in sezione, una parte del mio cuore ? verde...ma il mio primo amore ? Aprilia e ora ? arrivato il momento di tornare da lei (a parte il fatto che, non c'? paragone)
                  Z
                  P.S. immagino il tuo commento fosse sarcastico, ma dato che le Kawasaki sono le uniche giapponesi che amo...come testimonia il ferro vecchio che ho a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Che dire, hai ragione da vendere a mio giudizio, e' veramente al limite del masochismo puro l'impegno che aprilia mette nel cercare di NON vendere le proprie moto ... C'? chi ha iniziato un anno prima a far salire l'hype per alla fine molta meno sostanza di quella della "vecchia" tuono.. Adesso col 1100 hanno per le mani qualcosa per cui qualsiasi altra casa al mondo donerebbe un rene , e Aprilia che fa? Dopo eicma NIENTE, NULLA, DESERTO ( cit.). Non una schifosa foto, uno sfigato video, niente di niente , manco i prezzi .. A dire incomprensibile e' dire poco. Contro qualsiasi logica , qualsiasi .

Ed il paradosso ? che il team di sviluppo si fa un mazzo tanto in giro per i circuiti , tante uscite e tanto lavoro che certamente non costa poco , per arrivare ad un livello di prestazioni ed efficacia inarrivabile per qualsiasi concorrente , per poi mortificare il tutto in modo inconcepibile con questo assurdo modo di NON promuovere la vendita.. Resto sempre pi? senza parole onestamente .

Mi complimento comunque x l'acquisto , non potrai che esserne ultra soddisfatto
                    Verissimo HyperRR, l'ho ripetuto pi? volte, che Aprilia con i modelli di punta (sempre al top nella categoria) e con quelli che potrebbe tirar fuori, rinnovando gli altri (dato che le moto le sa fare, non bene...di pi?), potrebbe ammazzare il mercato...
                    Per ora mi limito a fantasticare e aspettare. Era da parecchi anni che non uscivo cos? gasato da una concessionaria...eppure ancora non ho una data, ma ora ? un po' pi? reale il sogno
                    Comunque grazie
                    Z
                    Last edited by Vegeta_Z; 18-02-15, 23:27.

Comment

• Font Size
                      Le informazioni che ho io qui a Dubai (vivo qui) sono inizio produzione RF a Marzo con consegna ad aprile, RR un mese dopo, Aprile per Maggio. Ah i prezzi ...qui li hanno gia da un mesetto, e sono inferiori a quelli precedenti. Nessuna informazione su accessori. Cosi per fare un esempio la RF costa 90.900 AED contro 83.100 AED dell RR. Ma a parte la verniciatura che c'? di diverso? al cambio sono circa 1800 euro di differenza.
                      Se tutto va bene fra un paio di mesi la ordino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saggio89 View Post

...nei concessionari...
                        a me sembra tanto la stessa moto che era all'eicma

stesso scarico completo e stesse pedane racing.
                        comunque da sbavo messa cos? con il completo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stokky View Post

Effettivamente, ? messa su uguale uguale...
                          Comunque concordo, sempre bella la RSV4... Z

Comment

• Font Size
                            Probabilmente mi fucileranno in sezione, una parte del mio cuore ? verde...ma il mio primo amore ? Aprilia e ora ? arrivato il momento di tornare da lei (a parte il fatto che, non c'? paragone)
                            Z
                            P.S. immagino il tuo commento fosse sarcastico, ma dato che le Kawasaki sono le uniche giapponesi che amo...come testimonia il ferro vecchio che ho a casa
                            Sarcastico mica tanto! una kawa l'ho avuta anch'io...
                            La z 1000 sx non avr? le doti ciclistiche della tuono ma intanto ti porti a casa una moto con un signor motore, una rete di vendita e assistenza seria, un'ottima affidabilit? e un'ottima possibilit? di ripiazzarla sul mercato dell'usato se la rivendi!
                            Insomma soldi molto meglio ben spesi!
                            Last edited by IlNanni; 19-02-15, 08:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Sarcastico mica tanto! una kawa l'ho avuta anch'io...
                              La z 1000 sx non avr? le doti ciclistiche della tuono ma intanto ti porti a casa una moto con un signor motore, una rete di vendita e assistenza seria, un'ottima affidabilit? e un'ottima possibilit? di ripiazzarla sul mercato dell'usato se la rivendi!
                              Insomma soldi molto meglio ben spesi!
                              Guarda, adoro Kawasaki, ho una Z; bella, versatile, onesta, nel rapporto qualit? prezzo e nel feeling che restituiva l'anteriore, un po' sovrappeso, senza elettronica e anche senza esagerare troppo, venivan fuori tutti i limiti a livello di ciclistica; si ? ritagliata un posto nel mio cuore...ma il V4? La ciclistica Aprilia? L'elettronica APRC?
                              Ma soprattutto, inutile parlare di acquisti furbi, in un forum di moto...per spendere i soldi in maniera intelligente, converrebbe non prendere una 2 ruote
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 19-02-15, 08:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stokky View Post

In effetti sembra lei, stesso graffio sul serbatoio

new motorbike 2015, new motorcycle 2015, super bike 2015, new chopper, bike 2015, new bike, motorcycle, Aprilia RSV4, Aprilia RSV4 RR, 2015 Aprilia RSV4 RR - EICMA 2014, EICMA 2014, Milan Motorcycle Show

0.47 secondi

Comment

X
                                Working...
                                X