Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sveglia Aprilia!!!
Collapse
X
-
comunque notavo una cosa "buffa"....
La sezione aprilia ? costantemente fra le pi? visitate e fra quelle che contano maggiori visitatori (prima c'? ducati).
Bmw che vende un botto...c'? sempre poca gente (ora aprilia 12 visitatori...bmw 3...ducati 24)....
Per? ste aprilia non se le piglia nessunoa giudicare dai dati di vendita
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque notavo una cosa "buffa"....
La sezione aprilia ? costantemente fra le pi? visitate e fra quelle che contano maggiori visitatori (prima c'? ducati).
Bmw che vende un botto...c'? sempre poca gente (ora aprilia 12 visitatori...bmw 3...ducati 24)....
Per? ste aprilia non se le piglia nessunoa giudicare dai dati di vendita
2005-06 era la prima sezione
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostPerch? sei giovane del forum...
2005-06 era la prima sezione
(ma parli di aprilia o bmw?)Last edited by luciocabrio; 07-03-15, 10:21.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostRiprendo il topic per aggiornarvi.
Evidentemente, con la presentazione odierna dei team a Milano, si ? mosso qualcosa:
TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto (vedremo che prezzo riuscir? a strappare, ma come vi ho gi? detto, non sono bravo nelle trattative, quando voglio veramente qualcosa...ehehe). Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro la fine di questo mese. Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
Z
- TuonoV4 1100 F ?17.650,00 ;
- TuonoV4 1100 R ?15.360,00 ;
- RSV4 RF ?21.650,00 ;
- RSV4 RR non mi han detto...ma credo valga pi? o mrno la stessa differenza di prezzo fra TuonoF e TuonoR.
Z
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostGodzilla aveva gi? postato sia a pag 3 che a pag 6 di questo post (come i tempi previsti di consegna)
Ciao Fiore
Lo so, ma fra "21k e rotti" e 21.650,00 forse c'? una leggera differenza come precisione di informazione...capisco che chi spende 21k/18k/17k/15k, sicuramente non si fa spaventare dai 650/350 in pi?, ma era per completezza.
Poi i prezzi delle due Tuono 1100 ancora non li aveva postati nessuno, qiindi un riepilogo generale non fa mai male, no?
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View Post.....................
Lo so, ma fra "21k e rotti" e 21.650,00 forse c'? una leggera differenza come precisione di informazione...capisco che chi spende 21k/18k/17k/15k, sicuramente non si fa spaventare dai 650/350 in pi?, ma era per completezza.
Poi i prezzi delle due Tuono 1100 ancora non li aveva postati nessuno, qiindi un riepilogo generale non fa mai male, no?
Z
Ho notato che nella sezione listini del sito moto.it sono venuti fuori i prezzi ufficiali....EEEEEEEVVVAAAAIIIIIII
Comment
-
Originally posted by obyone View PostFatto acquisto ieri del tuonov4 rf per 17500.Tempo di consegna previsto, a detta di Gabrielli, fine marzo primi di Aprile.
Ho notato che nella sezione listini del sito moto.it sono venuti fuori i prezzi ufficiali....EEEEEEEVVVAAAAIIIIIIIquindi ti hanno dato gli stessi tempi di consegna che han dato a me...non sto pi? nella pelle
Z
Comment
X
Comment