Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia Aprilia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi fa sempre pi? tristezza leggere che aprilia ha fatto una moto con tutte ste diavolerie(altre a un ottimo motore e telaio) e sentire che tutti parlano della nuova R1 come moto fantascentifica!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Mi fa sempre pi? tristezza leggere che aprilia ha fatto una moto con tutte ste diavolerie(altre a un ottimo motore e telaio) e sentire che tutti parlano della nuova R1 come moto fantascentifica!!!
      Tranquillo, gli esperti dicono che vendere moto non serve, basta che siano valide.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Onestamente la Yamaha ha tecnologicamente in pi? la frenata integrata ed il controllo di derapata settibile in maniera separata dal controllo di trazione, in pi? la M ha sospensioni semiattive (come la 1299 S) che sfido chiunque a non volere una volta provate.

Ma per il resto, sopratutto la base, si pu? certamente dire che integra soluzioni elettroniche che l'Aprilia ha gi? da m?, probabilmente per fare questa nuova R1 han preso proprio la RSV4 come riferimento e non ? detto che l'abbian raggiunta ciclisticamente.

Mentre per il motore sono CERTO che l'Aprilia avr? qualcosa in pi? su tutta la curva di erogazione.

Per? col fatto che non arriva molti team della STK stan prendendo la Yamaha, certi che avranno un ottimo mezzo molto assistito dalla casa madre.

Comment

• Font Size
          in una recente riunione dei vertici aziendali un colletto bianco messo sotto torchio ha detto:

"Quante volte dobbiamo dirlo: Noi non facciamo profitti, noi facciamo moto!"

Comment

• Font Size
            Riprendo il topic per aggiornarvi.
            Evidentemente, con la presentazione odierna dei team a Milano, si ? mosso qualcosa:
            TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto (vedremo che prezzo riuscir? a strappare, ma come vi ho gi? detto, non sono bravo nelle trattative, quando voglio veramente qualcosa...ehehe). Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro la fine di questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
            Z
            Last edited by Vegeta_Z; 05-03-15, 20:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Evidentemente, con la presentazione odierna dei team a Milano, si ? mosso qualcosa:
              TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto. Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
              Z
              Congratulazioni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto. Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
                Z
                Molto bene sabato facci sapere che data di consegna di prevede...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Molto bene sabato facci sapere che data di consegna di prevede...
                  Dy, ma chi quel ragazzo nella foto di gruppo Aprilia che hai in firma, l'unico senza maglietta con la barbetta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Dy, ma chi quel ragazzo nella foto di gruppo Aprilia che hai in firma, l'unico senza maglietta con la barbetta?
                    Ma mi prendi in giro o parli seriamente??

Comment

• Font Size
                      ? uno degli imbucati pi? ricchi d'italia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Ma mi prendi in giro o parli seriamente??

Giuro, non so chi sia
                        Immagino che abbia a che fare col gruppo piaggio...

Comment

• Font Size
                          Giuro, non so chi sia
                          Non ? il figlio di Colaninno?

Comment

• Font Size
                            Si, dovrebbe essere proprio il figlio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ? uno degli imbucati pi? ricchi d'italia...

😄😄😄😄👍

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                                Giuro, non so chi sia
                                ma non la guardate la SBK ?

cmq come scritto sopra, ? Colaninno junior, ed era presente in Quatar quando Guintoli ha vinto il Mondiale e ha fatto sta foto da sfigato................

Comment

X
                                Working...
                                X