Mi fa sempre pi? tristezza leggere che aprilia ha fatto una moto con tutte ste diavolerie(altre a un ottimo motore e telaio) e sentire che tutti parlano della nuova R1 come moto fantascentifica!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sveglia Aprilia!!!
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostMi fa sempre pi? tristezza leggere che aprilia ha fatto una moto con tutte ste diavolerie(altre a un ottimo motore e telaio) e sentire che tutti parlano della nuova R1 come moto fantascentifica!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMi fa sempre pi? tristezza leggere che aprilia ha fatto una moto con tutte ste diavolerie(altre a un ottimo motore e telaio) e sentire che tutti parlano della nuova R1 come moto fantascentifica!!!
Ma per il resto, sopratutto la base, si pu? certamente dire che integra soluzioni elettroniche che l'Aprilia ha gi? da m?, probabilmente per fare questa nuova R1 han preso proprio la RSV4 come riferimento e non ? detto che l'abbian raggiunta ciclisticamente.
Mentre per il motore sono CERTO che l'Aprilia avr? qualcosa in pi? su tutta la curva di erogazione.
Per? col fatto che non arriva molti team della STK stan prendendo la Yamaha, certi che avranno un ottimo mezzo molto assistito dalla casa madre.
Comment
-
Riprendo il topic per aggiornarvi.
Evidentemente, con la presentazione odierna dei team a Milano, si ? mosso qualcosa:
TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto (vedremo che prezzo riuscir? a strappare, ma come vi ho gi? detto, non sono bravo nelle trattative, quando voglio veramente qualcosa...ehehe). Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro la fine di questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
ZLast edited by Vegeta_Z; 05-03-15, 20:33.
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostRiprendo il topic per aggiornarvi.
Evidentemente, con la presentazione odierna dei team a Milano, si ? mosso qualcosa:
TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto. Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostRiprendo il topic per aggiornarvi.
TuonoV4 1100 F ?17.600,00 di listino, sabato mattina vado a firmare il tutto. Per ora abbiamo parlato solo telefonicamente, quindi dati precisi non li ho, ma mi ha accennato che dovrebbe essere fra le mie mani entro questo mese . Appena avr? ulteriori dettagli, vi aggiorner?
Z
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostGiuro, non so chi sia
Immagino che abbia a che fare col gruppo piaggio...
cmq come scritto sopra, ? Colaninno junior, ed era presente in Quatar quando Guintoli ha vinto il Mondiale e ha fatto sta foto da sfigato................
Comment
X
Comment