Originally posted by MiKiFF
View Post
Per come la vedo io, va benissimo che Aprilia si occupi solo di prodotti racing, ma non si pu? limitare solo ai top di gamma e ai modelli per adolescenti. Nel mezzo c'? un vuoto che fa piangere. La shiver usc? che era comunque una motoretta che nulla aveva da invidiare alle concorrenti (anzi, la doti ciclistiche erano comunque superiori alle jappo di pari cilindrata), ma non ? mai entrata nel cuore dei motociclisti, stesso discorso per la Dorsoduro; poi sono state abbandonate entrambe, a far numero fra le proposte, ma dargli una rinfrescata, no? Sulla Caponord non mi esprimo, non avendo mai avuto occasione di toccarla con mano.
Per fare un parallelo nel mondo auto, Ferrari (costola del gruppo FIAT) fa solo macchine sportive, di un certo livello, ma se lo pu? permettere; Aprilia no, perch? non ha lo stesso prestigio agli occhi dell'utente medio (anche se, dopo 52 mondiali vinti, penso se lo sia meritato...cose che non capir? mai).
Se vogliono continuare su questa strada, devono fare l'impossibile per pubblicizzare il marchio come prestigioso.
Scusate, mi son perso un paio di volte mentre scrivevo, spero sia chiaro il discorso...
Z
P.S.genesis, hai pm
Comment