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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma con l uscita del modello 200 cv....chi prender? questa (ottima moto...)....avr? una bella svalutazione...magari si ritrova a giugno con una moto che vale 10.000 euro....
si ma con l uscita del modello 200 cv....chi prender? questa (ottima moto...)....avr? una bella svalutazione...magari si ritrova a giugno con una moto che vale 10.000 euro....
hahahahaha
si si sognare costa poco (non e' riferito a te )
pero ci sta !
ora trovami una aprc 2011 bella a meno di 11000 ????
unmio amico del forum amel ha venduto uanbellissima 2010 non aprc a 10000 nel 2014 si 31 genanio !!
ed e' andato a roma per prendere una belal aprc 2011 !!!!!
la nuova costa nuova !! 18000 e 22000 !!
quindi un buon usato 2011 per ora stara sui 12000!!!!! e poi non se ne trovano a la domanda e' tanta!!!!!
2014 ! abs aprc che a oggi e' ilmeglio ch epossa offrire aprilia !! e' unmezzo efficace bello e collaudato !!!!
quindi beati e fortuanti chi si porta a casa il giuiel con lo sconto !!!!
le 2015 saranno superiori ok? ma a che prezzo ????
non derai cosi scontato che la vecchia sia gia defunta !!!
con quello che danno col kit e con una leggera modificha al motore che io feci !!! la 2015 non e' cosi inarrivabile !!!!!
ma poi servira' cosi tanto elaborare????
La 2014 non e' una moto da buttare anzi, ma 16000e per una moto "vecchia" contro i 18000 della nuova capisci che non c'e' tutta sta convenienza!
Questo discorso secondo me sarebbe stato validissimo se fosse uscita la promozione verso luglio/agosto dello scorso anno ma farla adesso che hanno presentato la 2015 mi sembra veramente una politica sbagliata!!!
La 2014 non e' una moto da buttare anzi, ma 16000e per una moto "vecchia" contro i 18000 della nuova capisci che non c'e' tutta sta convenienza!
Questo discorso secondo me sarebbe stato validissimo se fosse uscita la promozione verso luglio/agosto dello scorso anno ma farla adesso che hanno presentato la 2015 mi sembra veramente una politica sbagliata!!!
pensa che contenti quelli che la hanno presa lo scorso anno a prezzo "pieno".......
pensa che contenti quelli che la hanno presa lo scorso anno a prezzo "pieno".......
Non so che sconti facciano in aprilia, ma penso che nessuno l'abbia comprata a prezzopieno e quindi ci sta che il modello nuovo faccia un po svalutare la vecchia, succede un po su tutti i marchi vedi R1 che la vendono in offerta a 13000 quando a listino faceva 17000 o anchela panigale 1199 che le trovi nuove a 17000 e a listino supera i 20000.
Come detto trovo un po strana non far sapere ancora nulla della nuova sperando di riuscire a vednere ancora le vecchie!
Che poi se sono confermati i prezzi costera' come le vecchia!
Raga parliamo un attimo di top di gamma attualmente in commercio con il massimo aggiornamento didponibile "realmente": quindi la versione ABS col motore da 184cv. Tralasciamo per un secondo la "R" e dedichiamoci alla Factory. A listino costa quasi 25mila cocozze! Chi l'ha presa nuova l'ha pagaga nel 2013 non meno di 22mila... Nel 2014 non meno di 21. Oggi gli ultimi esemplari di questo gioiello si trovano in super offerta a €19mila proprio perch? ? gi? stata presentata la ulteriore evoluzione con la stessa elettronica ma motore ancora pi? spinto (i famosi 200cv dichiarati)... Ammesso he le prime serie saranno disponibili prima dell'estate, ammesso che non abbiano grossi difetti tipici delle prime serie... Ma voi spendereste quasi €25mila col rischio di fumarvi l'intera stagione 2015? Met? stagione perch? la moto arriver? realmente a fine primavera, altra meta' stagione per qualche bega endemica da prima serie (vale per tutte le case)..
Quindi la domanda ? : meglio 19mila per avere subito la ABS 184 super collaudata o meglio 25mila per la ABS 2015 neonata che non si sa quando sar? realmente disponibile?
Poi do ragione a Genesis... Con un terzo della differenza tra il costo delle due versioni, la abs 184 cv prende quasi tutti i cavallucci della sua erede (ammesso che ci servano veramente..) e girando gli eccentrici dei supporti motore si pu? ottenere immediatamente lo stesso assetto 2015 col baricentro bassissimo in una delle tante raffinate personalizzazioni che le Factory permettono agli utenti. Oppure, se si deve risparmiare, si pu? valutare una Factory ABS di seconda mano intorno ai € 16mila, se ne trovate veramente in ordine e perfette, magari ancora coperte da garanzia ufficiale Aprilia! (... Pubblicit? occulta)
Unico problema ? che le ultime my 2013/2014 stanno per esaurirsi...
In fine credo che la RF ABS 2015 sia la moto da comprare... Ma dal 2016 in poi!
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