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Prezzo promozionale RSV4 R

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    #16
    Originally posted by profciccio View Post
    Raga parliamo un attimo di top di gamma attualmente in commercio con il massimo aggiornamento didponibile "realmente": quindi la versione ABS col motore da 184cv. Tralasciamo per un secondo la "R" e dedichiamoci alla Factory. A listino costa quasi 25mila cocozze! Chi l'ha presa nuova l'ha pagaga nel 2013 non meno di 22mila... Nel 2014 non meno di 21. Oggi gli ultimi esemplari di questo gioiello si trovano in super offerta a ?19mila proprio perch? ? gi? stata presentata la ulteriore evoluzione con la stessa elettronica ma motore ancora pi? spinto (i famosi 200cv dichiarati)... Ammesso he le prime serie saranno disponibili prima dell'estate, ammesso che non abbiano grossi difetti tipici delle prime serie... Ma voi spendereste quasi ?25mila col rischio di fumarvi l'intera stagione 2015? Met? stagione perch? la moto arriver? realmente a fine primavera, altra meta' stagione per qualche bega endemica da prima serie (vale per tutte le case)..
    Quindi la domanda ? : meglio 19mila per avere subito la ABS 184 super collaudata o meglio 25mila per la ABS 2015 neonata che non si sa quando sar? realmente disponibile?
    Poi do ragione a Genesis... Con un terzo della differenza tra il costo delle due versioni, la abs 184 cv prende quasi tutti i cavallucci della sua erede (ammesso che ci servano veramente..) e girando gli eccentrici dei supporti motore si pu? ottenere immediatamente lo stesso assetto 2015 col baricentro bassissimo in una delle tante raffinate personalizzazioni che le Factory permettono agli utenti. Oppure, se si deve risparmiare, si pu? valutare una Factory ABS di seconda mano intorno ai ? 16mila, se ne trovate veramente in ordine e perfette, magari ancora coperte da garanzia ufficiale Aprilia! (... Pubblicit? occulta)
    Unico problema ? che le ultime my 2013/2014 stanno per esaurirsi...
    In fine credo che la RF ABS 2015 sia la moto da comprare... Ma dal 2016 in poi!

    Il tuo discorso e' giusto ma la nuova R costera' attorno ai 18000 e avra' le raffinatezze della factory ohlins a parte, quindi perch? spenderne 19000 per la vecchia!

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      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Il tuo discorso e' giusto ma la nuova R costera' attorno ai 18000 e avra' le raffinatezze della factory ohlins a parte, quindi perch? spenderne 19000 per la vecchia!
      Per avere con 18.900 euro una Rsv4 Factory con le ohlins ed i cerchi forgiati

      Che poi a volerla dire tutta il prezzo reale ? circa il 10% meno di quello, gi? "stracciato", di listino.

      In strada gli oltre 200 cv non fanno una gran differenza rispetto ai "soli" 184 cv del modello 2014 ed anzi il motore attuale dovrebbe avere una curva di coppia meno appuntita del modello nuovo.
      Esteticamente le differenze sono minime.

      La nuova secondo me ha senso solo se non si hanno problemi di budget, oppure la si usa solo in pista.

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        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Per avere con 18.900 euro una Rsv4 Factory con le ohlins ed i cerchi forgiati

        Che poi a volerla dire tutta il prezzo reale ? circa il 10% meno di quello, gi? "stracciato", di listino.

        In strada gli oltre 200 cv non fanno una gran differenza rispetto ai "soli" 184 cv del modello 2014 ed anzi il motore attuale dovrebbe avere una curva di coppia meno appuntita del modello nuovo.
        Esteticamente le differenze sono minime.

        La nuova secondo me ha senso solo se non si hanno problemi di budget, oppure la si usa solo in pista.

        Ma a pari prezzo prenderei sempre la nuova anche se non ho le ohlins!

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          #19
          Scusate,ma non ne avevamo gi? parlato un paio di mesi fa?
          Per un attimo pensavo che aveste riaperto quel topic: stesse identiche risposte...

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            #20
            Eh gi?:


            solo che credo che ora non sia compreso il "kit performance"...

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              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Eh gi?:


              solo che credo che ora non sia compreso il "kit performance"...

              No mi pare che sia compreso anche adesso(terminale,pedane,semimanibri e non mi ricordo altro)

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                #22
                La Abs 184 Factory my 2013/2014 rispetto alla Abs "R" 200 my 2015 ha in pi? tutto il pacchetto ohlins (steli, mono e ammo di sterzo..) ma anche i cerchi forgiati. La fasatura variabile, la regolazione della posizione motore e la regolazione del cannotto di sterzo sono ufficialmente confermati anche sulle R che arriveranno quest'estate? Non sono pi? esclusivo appannaggio delle Factory o RF che dir si voglia?

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                  #23
                  Per essere chiari la nuova RR ? paragonabile ad un'attuale Factory senza Ohlins e cerchi forgiati; per il resto la dotazione ? la stessa.

                  La RR si pu? avere liscia o col race kit che include guarda caso le Ohlins ed i cerchi forgiati.

                  La RF ? un modello a tiratura limitata caratterizzato da una livrea dedicata.

                  Scusa dove l'hai letto che la RR arriver? in estate ?

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