Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    l'impianto di scarico di serie tra le due moto e' totalmente diverso come diametro dei tubi ed e' compensato . E per quel poco che si vedeva, cambiando la forma della coppa dell'olio , fa anche un giro diverso sotto. Il terminale si salva
    grazie mille.
    se questo fosse confermato significa che akrapovic ha gi? creato uno scarico completo specifico per il modello 2015.

Comment

• Font Size
      rsv4

sicuramente alcuni di voi lo sapevano gia' io no,ho telefonato a remo della fly hammer per piastre di sterzo per la mia aprc factory,mi diceva che sono gia disponibili le piastre per la 2015 che possiamo mettere anche noi, ma per farlo dobbiamo cambiare ancora boccole di sterzo e boccole forcellone in quanto sono state cambiate ancora le misure,da quello che ho capito al forcellone sono andati a meno 5 contro i -2,5 della 2014 poi come si era visto allungato asola pernio ruota con conseguente allungamento catena,per quanto riguarda il canotto di sterzo cambiate anche quelle mi ricordo solamente la misura di una 1,5 l'altra non la ricordo. dimenticavo il prezzo delle piastre e' lo stesso fra 2014/2015...ma azzo si deve rispendere un patrimonio per ricambiare tutte le boccole. ps deciso vado di 2014 in quanto con tale modifica mi sono trovato alla grande.

Comment

• Font Size
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        sicuramente alcuni di voi lo sapevano gia' io no,ho telefonato a remo della fly hammer per piastre di sterzo per la mia aprc factory,mi diceva che sono gia disponibili le piastre per la 2015 che possiamo mettere anche noi, ma per farlo dobbiamo cambiare ancora boccole di sterzo e boccole forcellone in quanto sono state cambiate ancora le misure,da quello che ho capito al forcellone sono andati a meno 5 contro i -2,5 della 2014 poi come si era visto allungato asola pernio ruota con conseguente allungamento catena,per quanto riguarda il canotto di sterzo cambiate anche quelle mi ricordo solamente la misura di una 1,5 l'altra non la ricordo. dimenticavo il prezzo delle piastre e' lo stesso fra 2014/2015...ma azzo si deve rispendere un patrimonio per ricambiare tutte le boccole. ps deciso vado di 2014 in quanto con tale modifica mi sono trovato alla grande.
        scusa non ho capito...
        La piastra di sterzo 2015 non va bene se non si cambiano anche le boccole?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          grazie mille.
          se questo fosse confermato significa che akrapovic ha gi? creato uno scarico completo specifico per il modello 2015.
          mortacci loro

Comment

• Font Size
            rsv4

scusami joe,ho sentito ora la fly per ordine piastre,le piastre della 2015 le puoi montare anche con le tue boccole pero non rispetterai le quote della 2015,in quanto la nuova a boccola superiore 1,5 boccola inferiore 3 e a quanto mi pare di avere capito i foderi sono spostati in avanti di 2/3 mm. per questo io ho preso le piastre 2014 in quanto ho sotto tutto il kit 2014.

Comment

• Font Size
              va beh dai...ho capito che la piastra non la recupero.
              Iniziamo a depennare la lista...!

grazie della info

Comment

• Font Size
                rsv4

detto bene la tua non la recuperi....

Comment

• Font Size
                  La 2015 e' diversa (non solo nel motore), non penso che sia sano mettere boccole sterzo e pivot forcellone della 2015 su quelle precedenti.

Hanno cambiato anche le piastre di sterzo nella 2015 ? Sicuri ?
                  Last edited by *Profeta*; 26-01-15, 17:22.

Comment

• Font Size
                    rsv4

oh yes,sicuri remo della fly ha le miure per farle nuove ... al quanto prima fara' uno dei suoi capolavori

Comment

• Font Size
                      Se le piastre di sterzo sono diverse, sicuro che montino anche nelle vecchie ?
                      Last edited by *Profeta*; 26-01-15, 19:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Se le piastre di sterzo sono diverse, sicuro che montino anche nelle vecchie ?

Se nn hanno cambiato il perno canotto e quindi si possono montare le boccole nuove si.Naturalmente se sono diverse dalle 2014 bisogna cambiarle entrambe!!!

Comment

• Font Size
                          Ok, capito: hanno cambiato entrambe le piastre e le forche sono posizionate in modo diverso (avanzate). Probabilmente 200 cv necessitano di una ciclistica pi? stabile e oltre a forcellone pi? lungo e perno ruota arretrato hanno agito anche sulla posizione forche e boccole di sterzo.

Bisogna vedere se fare questa modifica sulle vecchie possa portare o meno benefici,
                          ma per me non ha molto senso:troppo diverse le due moto.
                          Last edited by *Profeta*; 27-01-15, 00:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Non sapevo che esistesse qualcuno che compra le moto in base a quando escono...
                            E' come trombarsi la prima che incontriamo appena usciti di casa...
                            Se ? una bella gnocca e ci st? perch? no. Io la scopo, tu aspetta che arrivi la seconda....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              Se ? una bella gnocca e ci st? perch? no. Io la scopo, tu aspetta che arrivi la seconda....
                              Prova per scherzo a vedere come sarebbe trombarsi la prima donna
                              che incontri appena uscito di casa la mattina e facci sapere (senza barare)

Comment

• Font Size
                                Aggiorno dicendo che il problema sul banco ? definitivamente risolto, adesso un p? di tempo da perdere per spessorare qui e riequibrare dilla' e la belva sar? pronta.

Cominciate a ordinarla voi che potete.

Comment

X
                                Working...
                                X