Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    rsv4 2015

    e bravo il nostro MIKIFF...concordo in pieno.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stokky View Post
      ma questa certezza sui problemi tecnici da dove deriva?
      non per fare polemica ma giusto per capire.
      a me aspettare marzo oppure maggio non fa differenza, come dici te meglio aspettare un po' di pi? ma avere un prodotto a posto.
      piuttosto chiedo a chi conosce meglio di me il mondo aprilia se guardando le foto dei modelli 2015 puo' confermarmi che i dischi,pompa freno, pedane e portacorona di questo modello sono uguali a quelli delle precedenti versioni, vorrei iniziare a fare un po di spese di parti "racing" per ammazzare l'attesa.
      premetto che non ho visto la moto in fiera e dalle foto (per quanto possano essere attendibili visto che di moto finite non se ne sono ancora viste) credo che
      dischi, pompe, portacorona pedane pinze siano uguali alle precedenti se non comunque intercambiabili.

      Aggiungerei semimanubri, piastra di sterzo, codone.

      Anch io nell'idea di fare il cambio avevo fatto un check per capire quanta roba della mia avrei trasbordato sulla nuova e l'unica incognita rimasta era lo scarico e relativa mappa race di cui ho per? il codice.

      Ora, il codice di sblocco della mia centralina (parlo di quella OEM in versione race) secondo me mi dovrebbe aprire le porte al download della mappa 2015 per Akra completo. Rimane da caprie se l'akra completo rimarr? quello attuale per le 2014.

      Ma sono solo ipotesi di fantapriliaracing.
      Qui non si sa quando arrivano le moto non credo che sia il momento giusto per sapere che Akra hanno previsto.

      Spero proprio che l'akra sia migrabile.
      Con quello che costa non mi dispiacerebbe affatto portarlo sulla nuova nel caso in cui l'anno prossimo - preso dallennesima crisi di mezz et? - decidessi di sbattere via i soldi in una moto nuova che non mi serve affatto se non per l'aspetto fetish del quale mi son fatto outing gi? da diverso tempo. (riconoscetemi almeno l'onest? intellettuale)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Avete capito male, IO non la prendo per i motivi suddetti, ma quando arriver? nei concessionari (primavera inoltrata probabilmente) la moto sar? affidabile e avr? i CV dichiarati.

        Il mio intervento era solo per dire che oltre alla consueta folle politica di marketing ci sono motivi tecnici precisi del ritardo di commercializzazione.

        Ma non dovete aspettare un anno, solo qualche mese tra l'altro di meteo incerto.

        I team non possono permetterselo, voi credo di s?, di certo se non lo fate ve ne pentirete.

        Spero di aver definitivamente chiarito il "conviene aspettare".



        ps: non so nulla della tuono 1100 ma non credo possa aver problemi.
        Scusa MiKiFF,
        il tuo "se uno ? furbo aspetta" poteva essere letto in vari modi, per quello ti avevo chiesto un chiarimento.
        Alla fine ragazzi, l'importante ? goderci la nostra passione possibilmente con il mezzo preferito...se bisogna aspettare si aspetta; se Aprilia, con le sue strategie marketing, vuole continuare a rimanere ai margini del mercato che conta, pur producendo moto di ottima qualit?, problemi loro...e indirettamente problemi di chi non vive vicino ai 3-4 meccanici competenti, perch? solo raggiungendo numeri di vendita importanti (come Ducati, BMW e giapponesi) noi consumatori potremo avere un servizio d'assistenza post-vendita migliore e uniforme in tutta l'Italia...ma se continuano con queste scelte opinabili...per ora ci toccano i pellegrinaggi e le attese
        Pazienza
        Z

        Comment


        • Font Size
          #49
          Anche io cercavo info per lo scarico.
          Guardando queta foto della moto all'eicma sembra che lo scarico sia sempre il solito.
          Comunque aspetto parere dei pi? esperti del marchio.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stokky View Post
            Anche io cercavo info per lo scarico.
            Guardando queta foto della moto all'eicma sembra che lo scarico sia sempre il solito.
            Comunque aspetto parere dei pi? esperti del marchio.
            http://indianautosblog.com/wp-conten...EICMA-2014.jpg
            ...questo ? solo il terminale, poi c'? tutto il discorso di tubi dimensioni giri compensazioni valvole etc... quindi andrebbe confrontato nel complesso, non da questo particolare...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by saggio89 View Post
              ...questo ? solo il terminale, poi c'? tutto il discorso di tubi dimensioni giri compensazioni valvole etc... quindi andrebbe confrontato nel complesso, non da questo particolare...
              la foto che ho messo e' di uno scarico completo montato sulla RR nera che era esposta all eicma

              Comment


              • Font Size
                #52
                Direi che per bruttezza sono compatibili

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Sono un p? in ritardo ma stanno risolvendo gli ultimi problemini per fare la moto migliore.

                  Quindi conviene dargli tempo per avere la moto adaffidabile al 100% e conviene aspettare a prendere altro per non rimpiangerla.
                  Dici che sar? meglio della R1M?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Dici che sar? meglio della R1M?
                    Della M probabilmente no per il valore aggiunto delle sospensioni elettroniche, della base credo e mi auguro di s?, sar? una bella lotta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sono un p? in ritardo ma stanno risolvendo gli ultimi problemini per fare la moto migliore.

                      Quindi conviene dargli tempo per avere la moto adaffidabile al 100% e conviene aspettare a prendere altro per non rimpiangerla.

                      Io troppe spese e impegni familiari, quest'anno passo, resto con la fida ASI.

                      Quoto meglio aver la certezza di mettere in vendita un mezzo no problem....penso che aprilia non si possa permettere un richiamo come quello che hanno dovuto fare sulla rsv4 r del 2010......brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKitutte44
                        Della M probabilmente no per il valore aggiunto delle sospensioni elettroniche, della base credo e mi auguro di s?, sar? una bella lotta.

                        Aprilia in tutte le comparativa ? stata l unica che ha dato filo da torcere alla bmw, quindi se realmente ha i cv che dicono ci sar? una bella lotta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          l'impianto di scarico di serie tra le due moto e' totalmente diverso come diametro dei tubi ed e' compensato . E per quel poco che si vedeva, cambiando la forma della coppa dell'olio , fa anche un giro diverso sotto. Il terminale si salva

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            rsv4 2015

                            paolo25 potresti dirmi dove hai visto le varie comparative dove l'aprilia rsv4 2015 era una delle uniche moto che teneva testa alla crucca,sarei molto interessato.grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              paolo25 potresti dirmi dove hai visto le varie comparative dove l'aprilia rsv4 2015 era una delle uniche moto che teneva testa alla crucca,sarei molto interessato.grazie
                              Riformuliamo: nella stragrande maggioranza delle comparative di tutto il mondo (non dico tutte perche poi me ne tirate fuori una in cui non avviene, con una testata sconosciuta, forse) la rsv4 aveva sempre battuto in pista la BMW s1000rr, sin dall'uscita, nonostante un gap di pura cavalleria a favore della crucca.
                              Vuoi vedere che la rsv4 2015, con parecchia potenza in pi? e il resto affinato, ce la far? a difendere lo scettro di moto di riferimento?
                              Se, come han detto genesis e albesiano, puntano anche sulla stock, per vincere, ne vedremo delle belle. Aprilia racing (da sempre) non si limita solo a partecipare, in quello che fa....

                              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by POMPIERONE View Post
                                paolo25 potresti dirmi dove hai visto le varie comparative dove l'aprilia rsv4 2015 era una delle uniche moto che teneva testa alla crucca,sarei molto interessato.grazie

                                Mi riferivo alle vecchie un po di tutte le annate!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X