Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stokky View Post
    I prezzi sono quelli indicati nei post sopra.
    Io l'ho presa a 20k chiavi in mano


    Ottimo prezzo.Allora dove sono andato io sono proprio sprovveduti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fidati, conviene aspettare, in tutti i sensi.

      Scusa MiKiFF, hai ribadito lo stesso concetto in due post...ma...me la spieghi? Non sono un fulmine con il cervello, come con la moto del resto
      Z

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by joe998 View Post
        la 2015 saranno vendute nel 2016 quando non metteranno in commercio le 2016 fino ad esaurimento scorte 2015.
        in pratica ...? solo questione di tempo.
        Questa e' bellissima e non lontana dal vero peraltro hahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io tutti sti misteri non li capisco proprio. Un conto cercar di aumentare l interesse ma cosi secondo me fanno solo spostare l interesse verso altri mezzi.
          Il conce bmw vicino casa mia aveva 2 2015 e le ha vendute gi? entrambe a me sembra che funzioni pi? il loro marketing

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Ottimo prezzo.Allora dove sono andato io sono proprio sprovveduti...
            Al momento tra tutti i conce contattati quello che mi ? sembrato + disponibile e esaustivo mi ha riferito che la moto se voglio la posso prenotare ma il prezzo esatto ancora non ? stato comunicato. Comunque mi ha riferito che si s? che sar? inferiore alla 2014 a parit? di allestimento facendo trapelare circa 22000 di listino per la RF, ma nulla di scritto... consegne marzo-aprile.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Scusa MiKiFF, hai ribadito lo stesso concetto in due post...ma...me la spieghi? Non sono un fulmine con il cervello, come con la moto del resto
              Z
              Per lui e normale aspettare
              Purtroppo non ha visto la luce il ragazzo
              Se avesse visto ci? che io e altri abbiamo.visto quest'anno
              Saprebbe che aspettare ? inutile !

              Il tempo ci scorre via sotto i piedi senza che ce ne accorgiamo
              Nella attesa molte volte poi nonnabbiamo pi? tempo
              Quindi chi ha tempo non aspetti tempo !!!!!!

              Ce un momento per aspettare ora ? quello di agire
              Soldi permettendo
              Il resto solo chiacchiere e distintivo !
              Last edited by genesis; 23-01-15, 22:25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                Per lui e normale aspettare
                Purtroppo non ha visto la luce il ragazzo
                Se avesse visto ci? che io e altri abbiamo.visto quest'anno
                Saprebbe che aspettare ? inutile !

                Il tempo ci scorre via sotto i piedi senza che ce ne accorgiamo
                Nella attesa molte volte poi nonnabbiamo pi? tempo
                Quindi chi ha tempo non aspetti tempo !!!!!!

                Ce un momento per aspettare ora ? quello di agire
                Soldi permettendo
                Il resto solo chiacchiere e distintivo !
                Se ? tutto qui...io ormai la decisione l'ho presa
                Resta il fatto che se si decidessero...sembra che non vogliano affondare il colpo, potrebbero spaccare il mondo, ma si perdono in stupidaggini, che li fanno apparire come un marchio di serie B...nonostante la qualit? dei prodotti (indiscutibile, a mio avviso, almeno per quanto riguarda RSV4 e TuonoV4) e i mondiali vinti .
                Aspetter?, con impazienza di conoscere prezzi e date
                Z

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Vegeta_Z View Post
                  Scusa MiKiFF, hai ribadito lo stesso concetto in due post...ma...me la spieghi? Non sono un fulmine con il cervello, come con la moto del resto
                  Z
                  Sono un p? in ritardo ma stanno risolvendo gli ultimi problemini per fare la moto migliore.

                  Quindi conviene dargli tempo per avere la moto adaffidabile al 100% e conviene aspettare a prendere altro per non rimpiangerla.

                  Io troppe spese e impegni familiari, quest'anno passo, resto con la fida ASI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non sapevo che esistesse qualcuno che compra le moto in base a quando escono...
                    E' come trombarsi la prima che incontriamo appena usciti di casa...
                    Last edited by *Profeta*; 24-01-15, 11:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ste_82 View Post
                      Al momento tra tutti i conce contattati quello che mi ? sembrato + disponibile e esaustivo mi ha riferito che la moto se voglio la posso prenotare ma il prezzo esatto ancora non ? stato comunicato. Comunque mi ha riferito che si s? che sar? inferiore alla 2014 a parit? di allestimento facendo trapelare circa 22000 di listino per la RF, ma nulla di scritto... consegne marzo-aprile.



                      Figurati,a me han detto che il prezzo potrebbe anche essere superiore,ha parlato di 25000 o anche 30000? per la RF.Ma siamo fuori?Cmq di certo da quel rivenditore nn ci vado pi? di certo,mi sa che faccio un po' di strada e guardo chi c'? fuori regione di serio.
                      Consigli??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi spiace dirlo perch? sembra che remi contro aprilia ma...
                        Il consiglio ? aspetta.
                        Quando presi la mia non ti dico che marea di fesseria mi dissero.
                        un riepilogo:
                        Sono dovuto andare in Svizzera per provarla! (ad un anno dal'uscita ufficiale della aprc)
                        Solo in svizzera sapevano che sarebbe uscita la R Aprc, mentre in italia tutti smentivano categoricamente che l'aprc sarebbe stata montata anche sulla R.
                        In svizzera i concessionari avevano gi? l'ordine in mano e qui si ostinavano a dire il contrario.

                        Non solo, l'anno prima si diceva che APRC sarebbe stata montata solo sulle SE Biaggi, 300 moto, mentre le classiche F non avrebbero mai montato alcun APRC e rimanevano cos?.

                        In soldoni.
                        Conoscendo Aprilia finch? la cosa non si stabilizza e viene ufficializzata (da APRILIA) io non mi fiderei delle varie fesserie che i concessionari dicono tanto per dire....ammettendo anche la loro buona fede sulle indicazioni che seguono dalla casa madre.

                        Personalmente ritengo un autogol che non vi sia un prezzo definito, chiaro, ufficiale e valido per tutti i concessionari.

                        Poi magari esiste io non lo so premetto ( non mi sono informato perch? non mi interessa pi? cambiare moto quest'anno) ma se non esiste c'? da mettersi le mani nei capelli.

                        Aprilia purtroppo non ? nella posizione da potersi permettere di fare la misteriosa.
                        Che lo lascino fare a Ferrari Lamborghini Pagani Zonda ...a quella gente l?...
                        Non sono mondo paragonabili.
                        L? forse potrebbe avere un senso fare i misteriosi...qui proprio no.
                        Che poi.. quando spendo 300 mila euro di macchina tu mi dici a che ora me la consegni e come sarai vestito quel giorno!... ma questo ? un altro discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sono un p? in ritardo ma stanno risolvendo gli ultimi problemini per fare la moto migliore.

                          Quindi conviene dargli tempo per avere la moto adaffidabile al 100% e conviene aspettare a prendere altro per non rimpiangerla.

                          Io troppe spese e impegni familiari, quest'anno passo, resto con la fida ASI.

                          Per carit?, capisco la tua posizione, ma come si suol dire: "al cuor non si comanda"
                          Del resto, la nostra passione (in quanto tale) ha ben poco raziocinio, ci si fa guidare da emozioni, dai numeri pi? inutili (son il primo a dire che su una moto da usare anche su strada, non servono tanti cv, ma ti fa battere il cuore sentirli scalciare sotto il sedere)...quindi, nonostante sia palese che converrebbe aspettare un annetto, se non addirittura due dalla commercializzazione (per evitare di incappare in problemi di giovent?, come avvenne per le 2009/10, o in motori "spompi" come per le prime TuonoV4, fra "trapanate" sul carter per riconoscere i "motori buoni" da quelli meno performanti), c'? chi, guidato da un'amore, irrazionale (per definizione), non ce la fa ad attendere...poi si vive una volta sola, se passiamo l'intera vita ad aspettare, magari alla fine ci becchiamo il prodotto migliore, ma cosa ci siamo persi nel frattempo?
                          Ovvio che questo discorso non vale per chi debba far quadrare i conti con la famiglia o un'attivit? lavorativa, che al giorno d'oggi, conviene sempre tenersi qualcosa da parte per eventuali periodi di magra.
                          Io scrivo e ragiono da persona che non ha una famiglia a cui pensare, finanziariamente parlando, quindi ? normale che il mio ragionamento non possa calzare con la vita di tutti; tra l'altro, ora come ora, la mia piccola motina, ? buona solo per il ferro vecchio, e di passare un'altra stagione appiedato, non se ne parla proprio .
                          Mi butto sulla V4 1100 (chiedo venia, so che questo 3d sarebbe dedicato alla RSV4, ma suppongo che i prezzi e le date per entrambe le moto, verranno annunciati in contemporanea), sperando che mi vada bene per quanto riguarda affidabilit? e seriet? nel mettere da subito motori che non siano di "seconda scelta" per i primi modelli.
                          Grazie del chiarimento MiKiFF
                          Z

                          P.S. scusate per il romanzo, son un po' prolisso nell'esprimere i concetti...e si che in tutte le scuole che ho frequentato dicevano che ho un'ottima propriet? di sintesi...evidentemente sono peggiorato con l'et?
                          Last edited by Vegeta_Z; 24-01-15, 15:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sono un p? in ritardo ma stanno risolvendo gli ultimi problemini per fare la moto migliore.

                            Quindi conviene dargli tempo per avere la moto adaffidabile al 100% e conviene aspettare a prendere altro per non rimpiangerla.

                            Io troppe spese e impegni familiari, quest'anno passo, resto con la fida ASI.

                            Sono stato a piedi un anno vorr? dire che continuer? il conto in banca ringrazier?!!
                            Io continuo a non capire come un azienda che presenta la sua moto di punta che alla fine migliora solo la vecchia rimanendo pressoch? uguale e non sa a che prezzo venderla o la commercializzazione.
                            Mi sembra una politica folle!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Avete capito male, IO non la prendo per i motivi suddetti, ma quando arriver? nei concessionari (primavera inoltrata probabilmente) la moto sar? affidabile e avr? i CV dichiarati.

                              Il mio intervento era solo per dire che oltre alla consueta folle politica di marketing ci sono motivi tecnici precisi del ritardo di commercializzazione.

                              Ma non dovete aspettare un anno, solo qualche mese tra l'altro di meteo incerto.

                              I team non possono permetterselo, voi credo di s?, di certo se non lo fate ve ne pentirete.

                              Spero di aver definitivamente chiarito il "conviene aspettare".



                              ps: non so nulla della tuono 1100 ma non credo possa aver problemi.
                              Last edited by MiKiFF; 25-01-15, 07:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Avete capito male, IO non la prendo per i motivi suddetti, ma quando arriver? nei concessionari (primavera inoltrata probabilmente) la moto sar? affidabile e avr? i CV dichiarati.

                                Il mio intervento era solo per dire che oltre alla consueta folle politica di marketing ci sono motivi tecnici precisi del ritardo di commercializzazione.

                                Ma non dovete aspettare un anno, solo qualche mese tra l'altro di meteo incerto.

                                I team non possono permetterselo, voi credo di s?, di certo se non lo fate ve ne pentirete.

                                Spero di aver definitivamente chiarito il "conviene aspettare".



                                ps: non so nulla della tuono 1100 ma non credo possa aver problemi.
                                ma questa certezza sui problemi tecnici da dove deriva?
                                non per fare polemica ma giusto per capire.
                                a me aspettare marzo oppure maggio non fa differenza, come dici te meglio aspettare un po' di pi? ma avere un prodotto a posto.
                                piuttosto chiedo a chi conosce meglio di me il mondo aprilia se guardando le foto dei modelli 2015 puo' confermarmi che i dischi,pompa freno, pedane e portacorona di questo modello sono uguali a quelli delle precedenti versioni, vorrei iniziare a fare un po di spese di parti "racing" per ammazzare l'attesa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X