Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fa sorridere che in germania sanno sanno i prezzi delle moto italiane prima di noi!!!
In ogni caso non vedo nessun prezzo rivoluzionario la factory 2014 viene venduta a 18900 che alla fine e' il prezzo della 2015 ma senza le holins quindi anche in sto caso non vedo come sia favorevole sta strategia di marketing
Scusate, ma la RF e la RR+Race Pack hanno lo stesso prezzo????? Lo chiedo perch? mi piacerebbe grigia col Race Pack. Non so se ? possibile tale combinazione...
Mi fa sorridere che in germania sanno sanno i prezzi delle moto italiane prima di noi!!!
In ogni caso non vedo nessun prezzo rivoluzionario la factory 2014 viene venduta a 18900 che alla fine e' il prezzo della 2015 ma senza le holins quindi anche in sto caso non vedo come sia favorevole sta strategia di marketing
i concessionari li sanno. basta andarci.
mah se la matematica non e' un PIGNONE il nuovo prezzo delle moto e' il -10% rispetto all'anno scorso.
il prezzo 18900 e' frutto della promozione perch? il listino e' 23550.
nuova moto a -10%, prezzo allineato a quello di un bmw+frocerie e quasi 5000 euro in meno di ducati credo che qualcosa di mkt inizino a capirlo
Scusate, ma la RF e la RR+Race Pack hanno lo stesso prezzo????? Lo chiedo perch? mi piacerebbe grigia col Race Pack. Non so se ? possibile tale combinazione...
Grazie, gentilissimo!!! Quando ho un attimo di tempo provo a contattare qualche conce delle mie zone e vediamo cosa mi dicono in merito anche per vedere eventuali metodi di pagamento e taeg offerti...
Stokky mi fa piacere che tu abbia comprato la nuova rsv4, secondo me ? la moto pi? bella esteticamente fra le 1000 supersportive, e tecnicamente deve essere superlativa con il nuovo motore, quindi moto top;
detto questo, resto sempre dell'idea che la politica commerciale Aprilia sia da suicidio.
La 2015 nel sito aprilia ? in una piccola sezione dedicata alle news, hanno ancora nell'elenco modelli la 2014, il prezzo sembra un segreto di stato, e la scheda tecnica con tutto quello che danno ? di mezza paginetta!!!!
Kawasaki, ? la prima che mi viene in mente, con L'h2, su cui non esprimo giudizi per non essere volgare, ha creato un'attesa di mesi con i suoi video a rate.
In ogni caso scusa lo sfogo, complimenti ancora per il mezzo, se dovessi scegliere fra Rsv4 2015 e R1 2015 la scelta sarebbe complicatissima per me, valuando solo il prodotto in se ovviamente!!!
mah se la matematica non e' un PIGNONE il nuovo prezzo delle moto e' il -10% rispetto all'anno scorso.
nuova moto a -10%, prezzo allineato a quello di un bmw+frocerie e quasi 5000 euro in meno di ducati credo che qualcosa di mkt inizino a capirlo
Magari mi sbaglio ma rsv4 non ha le sospensioni elettroniche quindi bmw costa meno a pari dotazioni, ducati costa 21000 quindi anche li siamo a 2000e in meno non 5000.
Questo non per sminuire la moto ci mancherebbe sarei molto indeciso fra le 4!
E' solo per dire che potevano fare meno segreti e pubblicizzare pi? la cosa +cv e meno costo!!
Offizielle Aprilia-Website. Entdecken Sie alle neuen Motorrad- und Rollermodelle sowie die aktuellsten News und Informationen zur MotoGP Weltmeisterschaft 2024
Sono d'accordo con voi il mkt aprilia ? pessimo.
La differenza con BMW ? abissale. Hanno presentato la moto a colonia e subito dopo hanno organizzato un test per la stampa, qui neanche una pagina o un sito web.
Io ci sono andato ieri e i prezzi mi hanno detto che nn li conoscono e si sapranno a met? febbraio,da quando verr? consegnata.Il venditore mi ha detto che il responsabile ? stato il giorno prima in Piaggio e gli hanno detto questo.La moto volendo la si pu? gi? ordinare,ma il prezzo nn lo conoscono.Io ho lasciato la mia mail perch? voglio sapere il prezzo della RF,sarei intenzionato a prenderla se mi valutavo bene la mia.
Stoccky tu che l'hai ordinata,perch? nn lo comunichi quanto hai sborsato,nn capisco tutto questo mistero da parte tua...
Sai che a me la furbizia non me l'hanno mai data!!!:gaen::gaen:
Ma la cosa che trovo pi? assurdo che mentre le altre case continuano a tirare fuori cartelle stampa di moto straordinarie che fanno andare forte anche un nonno di 90, aprilia che fa sconta e cerca di vendere le vecchie senza pensare che poi dovra' vendere anche la nuova!!!
Comment