Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maursv4r View Post
    Ma se nn ha venduto prima ,cosa gli fa intendere che vender? adesso??
    me lo sono chiesto anche io.
    Ho solo una risposta: lo stesso consulente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rsv Rr Angebote bei mobile.de

      Suchergebnisse: Motorrad-Angebote bei mobile.de

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi fa sorridere che in germania sanno sanno i prezzi delle moto italiane prima di noi!!!
        In ogni caso non vedo nessun prezzo rivoluzionario la factory 2014 viene venduta a 18900 che alla fine e' il prezzo della 2015 ma senza le holins quindi anche in sto caso non vedo come sia favorevole sta strategia di marketing

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate, ma la RF e la RR+Race Pack hanno lo stesso prezzo????? Lo chiedo perch? mi piacerebbe grigia col Race Pack. Non so se ? possibile tale combinazione...
          Last edited by Ste_82; 23-01-15, 15:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Mi fa sorridere che in germania sanno sanno i prezzi delle moto italiane prima di noi!!!
            In ogni caso non vedo nessun prezzo rivoluzionario la factory 2014 viene venduta a 18900 che alla fine e' il prezzo della 2015 ma senza le holins quindi anche in sto caso non vedo come sia favorevole sta strategia di marketing
            i concessionari li sanno. basta andarci.
            mah se la matematica non e' un PIGNONE il nuovo prezzo delle moto e' il -10% rispetto all'anno scorso.
            il prezzo 18900 e' frutto della promozione perch? il listino e' 23550.
            nuova moto a -10%, prezzo allineato a quello di un bmw+frocerie e quasi 5000 euro in meno di ducati credo che qualcosa di mkt inizino a capirlo
            Last edited by stokky; 23-01-15, 15:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste_82 View Post
              Scusate, ma la RF e la RR+Race Pack hanno lo stesso prezzo????? Lo chiedo perch? mi piacerebbe grigia col Race Pack. Non so se ? possibile tale combinazione...
              si a tutte e 2 le domande.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stokky View Post
                si a tutte e 2 le domande.
                Grazie, gentilissimo!!! Quando ho un attimo di tempo provo a contattare qualche conce delle mie zone e vediamo cosa mi dicono in merito anche per vedere eventuali metodi di pagamento e taeg offerti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Stokky mi fa piacere che tu abbia comprato la nuova rsv4, secondo me ? la moto pi? bella esteticamente fra le 1000 supersportive, e tecnicamente deve essere superlativa con il nuovo motore, quindi moto top;

                  detto questo, resto sempre dell'idea che la politica commerciale Aprilia sia da suicidio.

                  La 2015 nel sito aprilia ? in una piccola sezione dedicata alle news, hanno ancora nell'elenco modelli la 2014, il prezzo sembra un segreto di stato, e la scheda tecnica con tutto quello che danno ? di mezza paginetta!!!!

                  Kawasaki, ? la prima che mi viene in mente, con L'h2, su cui non esprimo giudizi per non essere volgare, ha creato un'attesa di mesi con i suoi video a rate.

                  In ogni caso scusa lo sfogo, complimenti ancora per il mezzo, se dovessi scegliere fra Rsv4 2015 e R1 2015 la scelta sarebbe complicatissima per me, valuando solo il prodotto in se ovviamente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stokky View Post
                    i concessionari li sanno. basta andarci.
                    mah se la matematica non e' un PIGNONE il nuovo prezzo delle moto e' il -10% rispetto all'anno scorso.
                    il prezzo 18900 e' frutto della promozione perch? il listino e' 23550.
                    nuova moto a -10%, prezzo allineato a quello di un bmw+frocerie e quasi 5000 euro in meno di ducati credo che qualcosa di mkt inizino a capirlo

                    Magari mi sbaglio ma rsv4 non ha le sospensioni elettroniche quindi bmw costa meno a pari dotazioni, ducati costa 21000 quindi anche li siamo a 2000e in meno non 5000.
                    Questo non per sminuire la moto ci mancherebbe sarei molto indeciso fra le 4!
                    E' solo per dire che potevano fare meno segreti e pubblicizzare pi? la cosa +cv e meno costo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I prezzi in Germania ufficiali son qua:

                      Offizielle Aprilia-Website. Entdecken Sie alle neuen Motorrad- und Rollermodelle sowie die aktuellsten News und Informationen zur MotoGP Weltmeisterschaft 2024

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono d'accordo con voi il mkt aprilia ? pessimo.
                        La differenza con BMW ? abissale. Hanno presentato la moto a colonia e subito dopo hanno organizzato un test per la stampa, qui neanche una pagina o un sito web.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stokky View Post
                          i concessionari li sanno. basta andarci.
                          mah se la matematica non e' un PIGNONE il nuovo prezzo delle moto e' il -10% rispetto all'anno scorso.
                          il prezzo 18900 e' frutto della promozione perch? il listino e' 23550.
                          nuova moto a -10%, prezzo allineato a quello di un bmw+frocerie e quasi 5000 euro in meno di ducati credo che qualcosa di mkt inizino a capirlo



                          Io ci sono andato ieri e i prezzi mi hanno detto che nn li conoscono e si sapranno a met? febbraio,da quando verr? consegnata.Il venditore mi ha detto che il responsabile ? stato il giorno prima in Piaggio e gli hanno detto questo.La moto volendo la si pu? gi? ordinare,ma il prezzo nn lo conoscono.Io ho lasciato la mia mail perch? voglio sapere il prezzo della RF,sarei intenzionato a prenderla se mi valutavo bene la mia.
                          Stoccky tu che l'hai ordinata,perch? nn lo comunichi quanto hai sborsato,nn capisco tutto questo mistero da parte tua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            I prezzi sono quelli indicati nei post sopra.
                            Io l'ho presa a 20k chiavi in mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Sai che a me la furbizia non me l'hanno mai data!!!:gaen::gaen:
                              Ma la cosa che trovo pi? assurdo che mentre le altre case continuano a tirare fuori cartelle stampa di moto straordinarie che fanno andare forte anche un nonno di 90, aprilia che fa sconta e cerca di vendere le vecchie senza pensare che poi dovra' vendere anche la nuova!!!
                              Fidati, conviene aspettare, in tutti i sensi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Aspettate che esca
                                Come aspettano quelli in ducani in Yamaha
                                Solo i bmwuisti potranno godersi la moto.con 0 gradi
                                Che invidia !!!!!!!!!!!

                                Ieri ho fatto un incubo
                                Scendevo innbox e cosa trovavo ?
                                Una GS e una s1000
                                Poi mi sono svegliato e ho capito che era stato solo un brutto incubo !



                                Tutti che hanno fretta di sapere il prezzo e poi competano altro bho ??????

                                Intanto io sono tre anni che godo con i miei v4 ciapa le

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X