Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 2015

    S1000rr sono gia nei conce
    1299 e R1 dovrebbero arrivare a marzo
    RSV4??
    Come sempre aprilia vuole aspettare che tutti abbiano gia cambiato moto per poi tirare fuori il modello nuovo quando nessuno la compra???

  • Font Size
    #2
    800 155655 per le lamentele generiche, per il resto qua del forum qualcuno l'ha gi? ordinata....

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Last edited by saggio89; 23-01-15, 11:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      S1000rr sono gia nei conce
      1299 e R1 dovrebbero arrivare a marzo
      RSV4??
      Come sempre aprilia vuole aspettare che tutti abbiano gia cambiato moto per poi tirare fuori il modello nuovo quando nessuno la compra???
      farla arrivare nei conce a inizio febbraio era troppo da fighi

      come dici tu, cos? facendo avrebbero rischiato di venderne un paio in pi?, non sia mai!!!
      Last edited by Dy27; 23-01-15, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi ? furbo aspetta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi qualcuno mi aggiorna su dotazione tecnica e prezzi delle nuove rsv4?

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che basti recarsi in concessionaria per avere le informazioni sul nuovo modello.
            aprilia sul proprio sito ha ancora la "vecchia" versione perch? sta cercando tramite la campagna promozionale di far fuori le rimanenze.
            comunque e' possibile acquistare i modelli 2015 le cui consegne sono previste per marzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Chi ? furbo aspetta...


              Sai che a me la furbizia non me l'hanno mai data!!!:gaen::gaen:
              Ma la cosa che trovo pi? assurdo che mentre le altre case continuano a tirare fuori cartelle stampa di moto straordinarie che fanno andare forte anche un nonno di 90, aprilia che fa sconta e cerca di vendere le vecchie senza pensare che poi dovra' vendere anche la nuova!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salve, sarei interessato anche io all'argomento... Prima di contattare il conce qualcuno ben informato sa che prezzi fanno per la RR base? Si pu? eventualmente ordinare direttamente con il Race Pack, a quale prezzo aggiunto? Oppure a quel punto converrebbe prendere la RF per ottenere un prezzo migliore? Ricordo che nel 2011 per la F Aprc SE ho ottenuto uno sconto di tutto rispetto nonostante fosse una delle prime in produzione...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cartella stampa e' dall' eicma che e' sul sito aprilia
                  NUOVA APRILIA RSV4 RR

                  credo che ovviamente aprilia stia cercando di vendere gli esemplari che ha in giacenza facendo una campagna promozionale, lo farebbe qualsiasi azienda.
                  il prezzo della nuova lo puoi trovare in concessionaria oppure se cerchi bene su internet... tipo su mobile.de

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stokky View Post
                    la cartella stampa e' dall' eicma che e' sul sito aprilia
                    NUOVA APRILIA RSV4 RR

                    credo che ovviamente aprilia stia cercando di vendere gli esemplari che ha in giacenza facendo una campagna promozionale, lo farebbe qualsiasi azienda.
                    il prezzo della nuova lo puoi trovare in concessionaria oppure se cerchi bene su internet... tipo su mobile.de

                    Ma che senso ha non pubblicizzare la nuova moto non dicendo ne il costo ne tantomeno quando sara' commercializzata, capisco che vogliono finire le vecchie ma secondo me potevano svegliarsi un po prima a scontarle e adesso pubblicizzare la nuova per cercare di venderle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma se nn ha venduto prima ,cosa gli fa intendere che vender? adesso??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Ma che senso ha non pubblicizzare la nuova moto non dicendo ne il costo ne tantomeno quando sara' commercializzata, capisco che vogliono finire le vecchie ma secondo me potevano svegliarsi un po prima a scontarle e adesso pubblicizzare la nuova per cercare di venderle
                        su questo ti do ragione.
                        scontare le 2014 solo da novembre in avanti invece che da giugno/luglio e' stato l'errore.
                        ora se ti dicono il prezzo della 2015 col c@zzo che compri la 2014. almeno io che avevo la scelta di una o l'altra ho scelto la 2015

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stokky View Post
                          su questo ti do ragione.
                          scontare le 2014 solo da novembre in avanti invece che da giugno/luglio e' stato l'errore.
                          ora se ti dicono il prezzo della 2015 col c@zzo che compri la 2014. almeno io che avevo la scelta di una o l'altra ho scelto la 2015

                          Su non fare il misterioso quanto costerebbe la 2015, tanto io la 2014 non la prendo nemmeno in considerazione!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stokky View Post
                            su questo ti do ragione.
                            scontare le 2014 solo da novembre in avanti invece che da giugno/luglio e' stato l'errore.
                            ora se ti dicono il prezzo della 2015 col c@zzo che compri la 2014. almeno io che avevo la scelta di una o l'altra ho scelto la 2015
                            Scusami se mi faccio i fatti tuoi ma a quanto si pu? prendere orientativamente che sarei interessato? Almeno secondo il mio punto di vista, a questo punto sarebbe normale prendere la 2015 una volta fatta la spesa!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Sai che a me la furbizia non me l'hanno mai data!!!:gaen::gaen:
                              Ma la cosa che trovo pi? assurdo che mentre le altre case continuano a tirare fuori cartelle stampa di moto straordinarie che fanno andare forte anche un nonno di 90, aprilia che fa sconta e cerca di vendere le vecchie senza pensare che poi dovra' vendere anche la nuova!!!
                              la 2015 saranno vendute nel 2016 quando non metteranno in commercio le 2016 fino ad esaurimento scorte 2015.
                              in pratica ...? solo questione di tempo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X