Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    MotoAmerica: Aprilia RSV4 al via nella Superstock 1000

    aprilia al via della stock 1000 in america, nella nuova serie MotoAmerica di Wayne Rainey che sostituisce i vecchi campionati ama.

    A quanto pare (dal loro comunicato ufficiale, mi pare strano lo abbiano sbagliato) corrono con la Factory, quindi non con la 2015 RR o RF ma con la 2014. Qualcuno ben informato pu? indagare?
    Mi pare di capire infatti che nella Stock mondiale (cio? europea) correranno con le 2015... e quindi la fiche di omologazione o c'? per tutte o non c'? per nessuna... Visto che sono appoggiati da Piaggio Americas, perch? correre con le 2014?

    GENESIS-SEGNALE (o mikiff-segnale)

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by saggio89 View Post
      MotoAmerica: Aprilia RSV4 al via nella Superstock 1000

      aprilia al via della stock 1000 in america, nella nuova serie MotoAmerica di Wayne Rainey che sostituisce i vecchi campionati ama.

      A quanto pare (dal loro comunicato ufficiale, mi pare strano lo abbiano sbagliato) corrono con la Factory, quindi non con la 2015 RR o RF ma con la 2014. Qualcuno ben informato pu? indagare?
      Mi pare di capire infatti che nella Stock mondiale (cio? europea) correranno con le 2015... e quindi la fiche di omologazione o c'? per tutte o non c'? per nessuna... Visto che sono appoggiati da Piaggio Americas, perch? correre con le 2014?

      GENESIS-SEGNALE (o mikiff-segnale)
      Forse non fanno in tempo ad arrivare negli USA per essere pronti per aprile, quelle per l'europeo le hanno gi? a noale.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Nouvelles Aprilia RSV4 RR et Tuono 1100 2015 : tarifs et dispo

        ma in francia il listino della 2014 era 19900 qui 23500.... ma perch? siamo sempre i polli da spennare?????
        Last edited by stokky; 03-02-15, 18:56.

        Comment


        • Font Size
          #95
          Originally posted by saggio89 View Post
          MotoAmerica: Aprilia RSV4 al via nella Superstock 1000

          aprilia al via della stock 1000 in america, nella nuova serie MotoAmerica di Wayne Rainey che sostituisce i vecchi campionati ama.

          A quanto pare (dal loro comunicato ufficiale, mi pare strano lo abbiano sbagliato) corrono con la Factory, quindi non con la 2015 RR o RF ma con la 2014. Qualcuno ben informato pu? indagare?
          Mi pare di capire infatti che nella Stock mondiale (cio? europea) correranno con le 2015... e quindi la fiche di omologazione o c'? per tutte o non c'? per nessuna... Visto che sono appoggiati da Piaggio Americas, perch? correre con le 2014?

          GENESIS-SEGNALE (o mikiff-segnale)
          L'omologazione per la WSBK non ? in discussione, non so se ? il prenderla tardi il problema per gli USA o altro...

          Comment


          • Font Size
            #96
            Originally posted by stokky View Post
            http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WxL78pjRBkmaGA

            qui la versione RR da pista fatta a noale.....
            Se questi prezzi sono da considerarsi molti ridotti rispetto a quelli della moto intera i prezzi francesi (giuro che lo scopro ora che i prezzi sono diversi anche in UE) credo siano ottimistici.

            17.200 + 500 abs + 1000 carene e plastiche + 500 fari specchi e frecce + 500 terminale fai gi? 19200, converrebbe prendere la moto con race pack scontata al conce se il listino fosse 21k, ma dubito sia cos?.

            Comment


            • Font Size
              #97
              ma io non capisco come mai una moto italiana viene pubblicizzata all'estero e invece in italia non si sa ancora nulla!

              Comment


              • Font Size
                #98
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se questi prezzi sono da considerarsi molti ridotti rispetto a quelli della moto intera i prezzi francesi (giuro che lo scopro ora che i prezzi sono diversi anche in UE) credo siano ottimistici.

                17.200 + 500 abs + 1000 carene e plastiche + 500 fari specchi e frecce + 500 terminale fai gi? 19200, converrebbe prendere la moto con race pack scontata al conce se il listino fosse 21k, ma dubito sia cos?.

                la prima e' la moto da corsa e i prezzi sono ex-vat

                in francia i prezzi sono quelli di listino e "ovviamente" pi? bassi che in italia.
                un po come le ducati in US che costano 4-5K in meno che qui.
                siamo peggio delle vacche da mungere.

                Comment


                • Font Size
                  #99
                  non ? solo la questione di essere vacche da mungere... e che qui le tasse fanno schifo, sono molto molto pi? alte, e non si paga solo 22% di iva, ma anche altre tasse, ad esempio su prodotti per la costruzione del mezzo che se sono per esportazione sono tot se sono per il mercato interno altro tot (pi? alto)
                  e anche i concessionari cercano di guadagnarci sul 10% del prezzo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #100
                    Originally posted by stokky View Post
                    la prima e' la moto da corsa e i prezzi sono ex-vat

                    in francia i prezzi sono quelli di listino e "ovviamente" pi? bassi che in italia.
                    un po come le ducati in US che costano 4-5K in meno che qui.
                    siamo peggio delle vacche da mungere.
                    Il parallelo con gli USA torna poco, loro si rifiutano proprio di pagare cari i mezzi di trasporto, mentre non mi sembra che in Francia altre moto tipo le Ducati costino meno..

                    A 'sto punto, visto che siamo in UE dove c'? libero scambio di merci, merita fare un viaggio l?, tornare con la moto con certificato di conformit? e poi immatricolarla in Italia.

                    Forse c'? da pagare la differenza d'iva ma ? una cifra ridicola rispetto ai probabili 3000 ? in pi? sul listino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #101
                      Ma in francia le moto non eran limitate a potenza ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #102
                        Originally posted by stokky View Post
                        http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WxL78pjRBkmaGA

                        qui la versione RR da pista fatta a noale.....
                        oddio pi? che fatta...... di_sfatta.
                        Anche io l'avevo valutata.
                        Considerando che non vi ? garanzia (e il prezzo ? senza iva) per avere in + la centralina aprilia racing e il cruscotto senza immo, non ho capito dove ? tutta questa convenienza.
                        Inoltre quella non la potrai mai immatricolare.
                        Voglio dire la ritiri e non hai manco lo scarico per farci un giro.
                        Occhio e croce la moto allestita per la pista ti costa ne pi? ne meno che prenderla normalmente, ma senza garanzia e senza possibilit? di immatricolazione futura.
                        Presa da concessionario, vendi le carene e tutto quanto non ti serve e ti paghi i bolli per gli anni che mediamente si tiene una moto cosi ma hai la garanzia.

                        mi sbaglier?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #103
                          Originally posted by joe998 View Post
                          oddio pi? che fatta...... di_sfatta.
                          Anche io l'avevo valutata.
                          Considerando che non vi ? garanzia (e il prezzo ? senza iva) per avere in + la centralina aprilia racing e il cruscotto senza immo, non ho capito dove ? tutta questa convenienza.
                          Inoltre quella non la potrai mai immatricolare.
                          Voglio dire la ritiri e non hai manco lo scarico per farci un giro.
                          Occhio e croce la moto allestita per la pista ti costa ne pi? ne meno che prenderla normalmente, ma senza garanzia e senza possibilit? di immatricolazione futura.
                          Presa da concessionario, vendi le carene e tutto quanto non ti serve e ti paghi i bolli per gli anni che mediamente si tiene una moto cosi ma hai la garanzia.

                          mi sbaglier?...
                          bisognerebbe capire cosa ti d? in pi? la centralina aprilia racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #104
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            bisognerebbe capire cosa ti d? in pi? la centralina aprilia racing
                            la 2015 non so ancora, ma non credo si scosti molto dalla 2014.
                            Sulla 2014 sono diversi i livelli di intervento di tc aw lc e hai due mappe motore con freno motore differente. Sul sito ar ? spiegato
                            ...parliamo di un costo di 660+iva se non ricordo male....

                            Comment


                            • Font Size
                              #105
                              Originally posted by joe998 View Post
                              la 2015 non so ancora, ma non credo si scosti molto dalla 2014.
                              Sulla 2014 sono diversi i livelli di intervento di tc aw lc e hai due mappe motore con freno motore differente. Sul sito ar ? spiegato
                              ...parliamo di un costo di 660+iva se non ricordo male....
                              non sono esperto del marchio, se il costo ? quello, allora ? meglio comprare la stradale e poi metterla da pista, nelle vendita successiva forse fai meno fatica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X