Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 2015
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Non vorrei turbarvi ma le quote ciclistiche della nuova sono le stesse usate nel civ al Mugello dal team xxxxx
Il motore originale ? quanto di pi? vicino a un motore stock 2014 !
La nuova moto sara pi? stabile di prima ma non per questo il vecchio setting era sbagliato!!!!
Pi? stabile per la sensazione di sicurezza su strada !
Non immagino cosa sarebbe con quote 2009!! Con tutta quella potenza
Io per il 2014 ho risolto
Ho preso una moto vecchia con akra evo3 nulla di che ! e aggiornato la tuono 2011
Vedremo se ho fatto bene a breve !
Comment
-
Non vorrei turbarvi ma le quote ciclistiche della nuova sono le stesse usate nel civ al Mugello dal team xxxxx
Il motore originale ? quanto di pi? vicino a un motore stock 2014 !
La nuova moto sara pi? stabile di prima ma non per questo il vecchio setting era sbagliato!!!!
Pi? stabile per la sensazione di sicurezza su strada !
Non immagino cosa sarebbe con quote 2009!! Con tutta quella potenza
Io per il 2014 ho risolto
Ho preso una moto vecchia con akra evo3 nulla di che ! e aggiornato la tuono 2011
Vedremo se ho fatto bene a breve !
Ho come l'idea che la ciclistica Aprilia sia perfetta
Unnpo allo stato dell'arte
Se pensate che una 2009 se la si aggiorna potrebbe diventare dinamicamente u a 2015!!!!!!!!
Direi che non vi e moto di concorrenza che possa essere aggiornata come un Aprilia !!!!!!!!
Alla.fine la.possibilit? di aggiornare la posizione motore ? stata una genialata !!!!!!!!!!! Soprattutto innottica di potenziamento motore !!!!!!
Comment
-
Secondo me i listini si.
Poi se la compri in svizzera e chiedi lo sconto ti dicono di andare a fare il marocchino in italia!
Cos? mi dissero quando tentai di trattare il prezzo di una r aprc che in italia ancora non era stat annunciata.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostSecondo me i listini si.
Poi se la compri in svizzera e chiedi lo sconto ti dicono di andare a fare il marocchino in italia!
Cos? mi dissero quando tentai di trattare il prezzo di una r aprc che in italia ancora non era stat annunciata.
Mi stanno ammazzando con questa attesa. Qua c'? gente che vuole comprare!!!
Ora inizio a tempestarli di e-mail, finch? non tiran fuori data e prezzi
Z
Comment
-
Una domanda stupida ragazzi (anche un filino ot), modalit? barbone on: ma secondo la vostra esperienza, fra RSV e Tuono (modelli 2015), quanto sconto si potrebbe ottenere? 1.000/1.500 per Tuono e 2.000/2.500 per RSV?
Modalit? barbone off, almeno si inganna il tempo, nell'attesa di comunicazioni ufficiali Z
Comment
-
In Germania i prezzi delle Aprilia sono un filo pi? bassi che in Italia.
Fino al 2014 sulla Rsv4 c'era una differenza di 300/400 euro, se ben ricordo.
Alla fine della fiera considerate poco meno di 19.000 euro per la RR e poco meno di 22.000 per averla con il race pack.
In Italia senza permuta dell'usato ? ragionevole aspettarsi +/- il 10% di sconto sul prezzo di listino.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPaolo secondo me dovresti scegliere tra yamaha e aprilia a 'sto giro, purtroppo la carta ducati l'hai giocata troppo presto e bmw non ha fascino dai.
guarda il confronto estetico bmw-ducati e' veramente impietoso, poi sai che se posso mi piace comprare italiano, quindi yamaha l'ho messa un po da parte(anche perche' in foto continua a non entusiasmarmi e sopratutto secondo me fara' la fine della 1199!)
Per rsv4 mi e' sempre piaciuta, poi le moto grigie mi sono sempre piaciute molto, speriamo che si sappia qualcosa in fretta.
P.s.Lo so che faccio una caxxata ma sto pensando seriamente anche alla 899 tanto non penso di riuscire a usarla molto quindi penso sia la scelta migliore!
Comment
-
X
Comment