Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore rsv4 spaccatoooooooo !!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GRIFO-RACING View Post
    Buon giorno .
    GENESIS io sono uno dei quelli del 2010 .....
    Al correttaio ( in uschita ) bliellato .....
    sistemato il tutto ( intanto ciao stagione ) a MISANO pistone .
    tutto ci? x dire ke sar? uno di quelli fortunati ma APRIIA oltre ad
    avermi sistemato tutto alla fine hanno optato x un motore completo NUOVO
    e con tante scuse .
    io aggiungo ke i problemi di giovent? le hanno tutte le case .
    Appunto, difetti di giovent? capitano a tutti, l'importante ? risolverli, come sembra abbiano fatto dal 2011 in poi (in concomitanza con l'introduzione della piattaforma aprc); ora i motori Aprilia sembrano solidi, speriamo bene per il nuovo V4 da 200+cv e per il 1100 (anche un po' egoisticamente, dato che far? l'acquisto, appena vengon fuori prezzi, date commercializzazione )
    Z

P.S. scusate l'OT ragazzi, ma qualcuno ha saputo qualcosa? Hanno comunicato i prezzi ovunque, ma noi? Ci lasciano per ultimi?
    Ieri ho scritto al servizio clienti per sincerarmi del fatto che la concessionaria da cui acquister? avesse fatto fare i corsi ai propri meccanici (probabilmente ingenuamente, ma stando in Puglia, le provo tutte, almeno per stare "tranquillo" per i tagliandi base e piccole cose) e ho sfruttato l'occasione per chiedere almeno quando sapremo qualcosa in Italia (oh, ci ho provato ehehe) ma niente, abbottonatissimi. Voi? Avete avuto pi? fortuna? Almeno una data, non pretendo di sapere il prezzo al centesimo, ma almeno indicativamente quando sar? disponibile o almeno quando potrebbero arrivare notizie certe siamo gi? a fine gennaio...
    Last edited by Vegeta_Z; 22-01-15, 14:56.

Comment

X
    Working...
    X