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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non li ho trovati di cattiva qualit?...Anzi. Sembrano ben fatti. Solo che credo servano a chi va veramente forte e ha bisogno di caricare di pi? l'avantreno. Chi ha un impostazione pi? "seduta" sulla moto va meglio con gli originali. Comunque rispetto agli originali sono pi? avanzati, un po' pi? bassi e leggermente pi? spioventi... Insomma son "racing"!!
Io non li ho trovati di cattiva qualit?...Anzi. Sembrano ben fatti. Solo che credo servano a chi va veramente forte e ha bisogno di caricare di pi? l'avantreno. Chi ha un impostazione pi? "seduta" sulla moto va meglio con gli originali. Comunque rispetto agli originali sono pi? avanzati, un po' pi? bassi e leggermente pi? spioventi... Insomma son "racing"!!
sono cosi racing ma cosi racing che non conosco piloti o amatori che li usino
per chi ha un po di memoria am ehanno ricordato la posizione del fifity
hahahahaha
su subito ne vendono a valanghe!!!! da quanto vanno bene !!
provate uan valtermoto o robbymoto o zetasassi 5? rialzati di 1 cm!! cosi sono ocme gli originali !! se siete alti
se siete nani come melandri allora i sotto piastra vanno bene !! ma sono troppo spioventi
per notizia ho mandato mail alla dmp, raccontando l'accaduto.mi hanno risposto di lasciargli un recapito telefonico per un contatto veloce e un approfondimento della mia segnalazione..... vedremo...
contattato via telefono dal servizio tecnico ,che mi ha chiesto le foto, mi hanno riferito che molto probabilmente la rottura del collare ? stato un errore di montaggio dello stesso sullo stelo della forcella, in quanto l'ergal ha una procedura di montaggio particolare. ho riferito, che il montaggio dei semimanubri ? stato fatto da personale aprilia service e che ogni intervento sulla forcella son stati fatti da persone competenti sempre di aprilia service. a sto punto ho riferito che i materiale dpm veniva tolto dalla mia rsv4 e che era meglio installare i semimanubri originali in quanto piu affidabili. ho inviato le foto del caso in attesa di altre comunicazione della dpm.....alla fine ? sempre colpa nostra!!!
I collari dei semimanubri se portano pi? viti vanno serrati un poco alla volta e la stretta finale bisogna farla con la dinamometrica.
Se si tirano troppo le viti,si rischia appunto di creare una cricca nel punto pi? debole nella zona vicino alle viti.
sinceramente non ricordo se sulla confezione ci sia scritto o meno , so che il lavoro ? stato fatto presso officina autorizzata aprilia per il primo montaggio e successivamente quando ho sfilato le forche di tre tacche altra officina autorizzata aprilia service ha effettuato il lavoro.
Per esperienza personale le officine autorizzate a cui mi sono rivolto mi hanno rotto perch? eccessivamente serrato il tappo di controllo sul carter frizione e mi hanno graffiato anche un po il carter quindi non pensare che le persone a cui ti affidi, anche se tecnici Aprilia, facciano tutto a modo. Ho capito negli anni che se uno vuole le cose fatte bene se le fa da se. Questo comunque non significa che non ci sia gente competente in giro ma ? rara.
Alla fine sai cosa penso, che a prenderlo in quel posto Son sempre i soliti poich? tutto si fa per interesse. La mia fortuna ? che mi accaduto in garage e ora butto nella pattumiera questi bei pezzi in ergal rimontando i suoi originali!!!
si lo so ? indicata ma pensavo che per i semi in ergal ce ne fosse una specifica per quel materiale.
In tutti i casi, leggendo un po' in giro trovo una media di 2- 2.5 nm
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