Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimaubri aprilia racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimaubri aprilia racing

Ciao ragazzi, oggi pomeriggio nel mio garage mentre avevo in mano il telaio della mia nuova creazione invernale, malauguratamente con un fianco ho urtato la fiancata sinistra della rsv4, che ? coperta da telo sui cavalletti anteriori e posteriori. ho sentito un clack! ho appoggiato il telaio e ho alzato il telo della rsv4 e ho trovato il il colare del semimanubrio Aprilia Racing sinistro spezzato! cazzarola! ma sono cos? delicati?

• Font Size
    Forse erano gi? criccati, impossibile romperli solamente urtandoli con un fianco, a meno che tu non sia superman

Comment

• Font Size
      la cosa che mi rincuora ? che si ? rotto ora e non alla prima frenata in pista!

Comment

• Font Size
        Gi?, menomale comunque, ci eri caduto? Li hai presi usati?

Comment

• Font Size
          nuovi di trinca! e pagati anche cari! mai caduto! hanno piu di due anni presi a maggio 2012...con quello che costano dovrebbero essere eterni!

Comment

• Font Size
            e se si fosse rotto in un punto prestabilito? fatto apposta per cedere prima di fare danni peggiori alle forcelle e telaio?

Comment

• Font Size
              il collare si ? rotto appena dopo la sede delle viti di fissaggio! un taglio netto! sembrerebbe proprio come dici tu

Comment

• Font Size
                A me sembra invece un difetto, prima di cedere il collare, deve cedere l'asta, poi urtandoli con un fianco non deve cedere proprio nulla, che sono di burro?

Comment

• Font Size
                  il fatto ? che son talmente rimasto male....che una bastonata sulla schiena mi avrebbe lasciato una espressione migliore sulla faccia...mi piacerebbe mettere la foto del collare rotto, ma non son capace a farlo

Comment

• Font Size
                    si comunque il collare in quella posizione non si dovrebbe rompere e di fatto si sarebbe dovuto rompere prima il semimanubrio.
                    poi dovresti vedere sull'altro collare dei segni di indebolimento o qualcosa di simile per favorire la rottura in quel punto.
                    Che dire caro Beppe, se erano difettosi meglio cosi.

Comment

• Font Size
                      guarda, posso dire di ritenermi fortunato, non che arrivo alla prima pistata e alla prima frenata e trovarmi senza semimanubri!!!! ora di smonto tutti e due e li butto. ne approfitto della fiera di verona cosi magari ne trovo di nuovi!!!!

Comment

• Font Size
                        Scusa possiamo sapere che marca erano??Sinceramente ? la prima volta che sento di un collare rotto in questo modo.

Comment

• Font Size
                          Questa cosa non ? normale ed ? piuttosto pericolosa ... direi.
                          Io lo farei presente ad Aprilia e vedrei cosa rispondono. Se sono aprilia racing DPM , of course

Comment

• Font Size
                            io ho quelli della dpm in scatola da montare.A chi li ha gi? chiedo che tipo di vantaggio danno rispetto agli originali?
                            maggior regolazione? in che verso?

Comment

• Font Size
                              Sono della Aprilia racing

Comment

X
                              Working...
                              X