Ciao ragazzi, oggi pomeriggio nel mio garage mentre avevo in mano il telaio della mia nuova creazione invernale, malauguratamente con un fianco ho urtato la fiancata sinistra della rsv4, che ? coperta da telo sui cavalletti anteriori e posteriori. ho sentito un clack! ho appoggiato il telaio e ho alzato il telo della rsv4 e ho trovato il il colare del semimanubrio Aprilia Racing sinistro spezzato! cazzarola! ma sono cos? delicati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semimaubri aprilia racing
Collapse
X
-
A me sembra invece un difetto, prima di cedere il collare, deve cedere l'asta, poi urtandoli con un fianco non deve cedere proprio nulla, che sono di burro?
Comment
-
il fatto ? che son talmente rimasto male....che una bastonata sulla schiena mi avrebbe lasciato una espressione migliore sulla faccia...mi piacerebbe mettere la foto del collare rotto, ma non son capace a farlo
Comment
-
si comunque il collare in quella posizione non si dovrebbe rompere e di fatto si sarebbe dovuto rompere prima il semimanubrio.
poi dovresti vedere sull'altro collare dei segni di indebolimento o qualcosa di simile per favorire la rottura in quel punto.
Che dire caro Beppe, se erano difettosi meglio cosi.
Comment
-
guarda, posso dire di ritenermi fortunato, non che arrivo alla prima pistata e alla prima frenata e trovarmi senza semimanubri!!!! ora di smonto tutti e due e li butto. ne approfitto della fiera di verona cosi magari ne trovo di nuovi!!!!
Comment
X
Comment