Ragazzi avrei bisogno di un aiutino. Ho comprato, dal buon genesiss, il kit completo in carbonio, originale aprilia, mi riferisco ai due parafanghi e ai fianchetti. Stamattina mi sono accorto che al parafango anteriore mancano due forellini che sul mio sono presenti; uno per fissare i tubi dei freni, posto in alto, l'altro sul lato dx per fissare un sensore... secondo voi ? possibile, senza far danno, forare il carbonio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parafango anteriore in carbonio... si pu? forare?
Collapse
X
-
io sapevo che per forare vtr, carbonio e plexy era indicato fare prima uno svaso con una punta calda - tipo saldatore - e poi procedere con la punta.
Questo per evitare che la punta faccia partire crepe incontrollate.
Comment
-
si puo .....
e come la resina meglio usare o una punta del trapano DA MURO, oppure se abbiamo una punta a ferro far girare il trapano al contrario, oppure usare una punta che non taglia piu, tutto questo per evitare che quando sfonda ti "prenda" e da un foro ci viene una TANA .
ps e comunque mettere sempre un po di nastro adesivo da ambe le partiLast edited by nokia; 15-01-15, 11:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Se vuoi fare un lavoro perfetto senza sbavature l'unica soluzione ? utilizzare un dreamel.L'alta velocit? con cui gira questo attrezzo nn permette sbavature(sempre che si abbia la mano ferma).
Io ? da tempo che lavoro il carbonio facendo piccole modifiche e usando il dreamel nn ho mai fatto danni.
Se devi fare solo 2 fori,nel kit dreamel c'? una punta da 3.2mm e poi se hai bisogno puoi allargarlo.
Comment
-
Ho capito la ABS ha un attacco innpiu per il filo dell TC
Ma sulle aprc ce ma non serve quindi non e vitale !!!!
Come detto sempre disponibile a prenderlo indietro
Comment
X
Comment