Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusa Sincro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusa Sincro

Ma non ho capito perch? hai chiuso il post di Catullo.
    Primo non ho offeso nessuno.
    Secondo non ho detto balle. Ma solo mie esperienze dirette.
    Terzo che l'assistenza Aprilia sia deficitaria non ? una cosa nuova.
    Quarto non mi pare si stesse scrivendo in maniera offensiva nei confronti di nessuno.
    Quinto Non sono fanatico di questo o quel marchio. Certo non sono un talebano Aprilia visto che a mio avviso non tiene ai propri clienti.

Per? se questa ? l'attuale linea del forum, o meglio della sezione, ne prendo atto e se volete non leggo scriver? neppure pi? nella sezione di Noale.

PS: mi concedete di tenere il nike name di Albtuono o verr? censurato?

Non mi aspetto alcuna risposta a questo post, ma tanto vi dovevo dopo svariti acquisti Aprilia (scarabeo 150, tuono 2003, tuono 2006, Sporticty 200, Beverly 300 che sempre del gruppo ?).

• Font Size
    Forse qualcuno era andato un p? troppo in l??

Non so chiedi.. cmq. se dan ha chiuso.... un motivo c'era dai.

Comment

• Font Size
      Grazie Dav
      Alb...non hai letto il mio messaggio prima di chiudere il thread? Eddai...
      Non ho negato a nessuno di esprimersi tantomeno a te.
      E' sempre stata la mia politica di moderazione della sezione.
      Ho anche scritto che se volevate continuare il discorso bastava aprire un nuovo thread.
      Fai pure senza problemi!!!
      Per? dai...da te certi atteggiamenti non me li aspetto...non ha senso tutto quello che hai scritto qui sopra visto che avevo motivato perfettamente la chiusura.
      Tantomeno sai che NON CENSURO! E' ORA DI FINIRLA CON STA STORIA!!!!
      GRAZIE

Originally posted by Sincro View Post
      Ragass continuiamo se volete CIVILMENTE su un altro thread...apritelo tranquillamente...non sono per censurare nulla SE fatto con moderazione
      Questo thread lo chiudo...se Catvllo avr? novit? sull'evento di suo cugino potr? farcelo sapere.
      Last edited by Sincro; 13-01-15, 19:54.

Comment

X
      Working...
      X