Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cover airbox carbonio RSV4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cover airbox carbonio RSV4 aprc

Buonasera
    qualcuno di voi ha montato la cover airbox in carbonio sulla rsv4 factory aprc???
    Rispetto all'originale in plastica ? pi? piccolo e sembra proprio non entrare...
    Oggi sono nato dal conce pensando sbagliato l'articolo invece ricontrollando anche sul catalogo l'accessorio ? corretto anche perch? mi hanno detto che tutte le rsv4 hanno lo stesso identico serbatoio...mentre io avevo capito che aprc era differente...
    Mi aiutate please??

• Font Size
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Buonasera
    qualcuno di voi ha montato la cover airbox in carbonio sulla rsv4 factory aprc???
    Rispetto all'originale in plastica ? pi? piccolo e sembra proprio non entrare...
    Oggi sono nato dal conce pensando sbagliato l'articolo invece ricontrollando anche sul catalogo l'accessorio ? corretto anche perch? mi hanno detto che tutte le rsv4 hanno lo stesso identico serbatoio...mentre io avevo capito che aprc era differente...
    Mi aiutate please??

Ma tu hai preso la cover originale Aprilia??Strano che nn vada su,di solito capita solo con quelle after...

Comment

• Font Size
      Buonasera
      Mi aiutate please??
      I serbatoio non sono uguali
      esteriormente cambiano dal 2012 (o 13 non sono sicuro) in poi
      non so se cambiano anche nella parte sotto.
      e se non ricordo male sono differenti anche tra aprc e non aprc perch? non hanno lo svaso per il fissaggio della piattaforma inerziale che per? ? posta non in prossimit? dell'airbox ma piuttosto nel sottosella

Comment

• Font Size
        per? scusa ho letto male il tuo post.
        Tu parli della "patella"...io avevo capito proprio il coperchio dell'airbox...e mi sembrava infatti strano esistesse.
        le patelle dovrebbero montare su tutti i serbatoio

Comment

• Font Size
          io lo montato sulla mia factory 2011 aprc senon ricordo male mancavano i due fori per fissarlo sulla parte interna del serbatoio quindi lo ho infilato nelle linguette e poi fissato sulla vite superiore che si vede sopra il serbatoio.non copia perfettamente come l originale ma non ? neanche cosi male.? gia da un mese che ? su e nessun problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by santinello andre View Post
            io lo montato sulla mia factory 2011 aprc senon ricordo male mancavano i due fori per fissarlo sulla parte interna del serbatoio quindi lo ho infilato nelle linguette e poi fissato sulla vite superiore che si vede sopra il serbatoio.non copia perfettamente come l originale ma non ? neanche cosi male.? gia da un mese che ? su e nessun problema
            Solo per curiosit? ? un accessorio originale Aprilia oppure ? una cover in carbonio after market

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Solo per curiosit? ? un accessorio originale Aprilia oppure ? una cover in carbonio after market

Ciao Fiore
              Il mio ? originale aprilia

Comment

• Font Size
                Il mio ? originale aprilia
                Aprilia - gli accessori

Ci sono due codici per abs B046054 come ho postato nel link, mentre per la aprc normale il codice ? 895406......... in quanto il serbatoio abs ? diverso

Ciao Fiore

Comment

X
                Working...
                X