Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sto punto penso che il tutto sia dovuto da interessi che vengono dall alto,altrimenti non si spiega questa enorme lacuna nel marketing...anche uno che esce da scuola capirebbe subito dove sta il problema... ma tant ?
Le classifiche dei modelli più venduti in Italia dalle prime venti marche. Vediamo quali sono le moto e gli scooter immatricolati dalle rispettive Case nel corso del 2014
...se guardate Aprilia Malaysia su fb scoprire che solo a Kuala lumpur vendono quasi una rsv4 al giorno, e fanno test ride di tutta la gamma... Non so se ? merito dell'importatore o ? Ia casa madre che investe tutto l?...
Chiss? se a ferrara il conce espone moto ?? Di norma no da vari anni solo scooter
Aprilia non vender? mai se poi non ci sono meccanici la gente ora non compra pi? alla ***** di cane servono persone qualificate !!!
Ma parlando di aprilia e pi? facile che falliscano piuttosto che cambino strategia di vendita
Fa tristezza vederla in quella posizione dietro Beta e Moto Guzzi ... Meriterebbe molto di pi?.
Lavorare su marketing e valorizzare il marchio che secondo me non attrae ed ? un peccato x? le moto le sanno fare 😔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema ? principalmente uno ....DUCATI HA FATTO LA MOTO PIU' BELLA DI SEMPRE E PER QUANTO C'E' LA POSSIAMO MENARE.. LA PANIGALE E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO..
io comprerei una rsv4 sia chiaro subito.. ma e' innegabile.. Ducati ha fatto moto piu' belle di tutti ha un ottimo marketing...direi che basta...
Comment