Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampadina bianca! Ve bene questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lampadina bianca! Ve bene questa?

Salve cari amici, stavo cercando qualche buon kit xenon per dare un aspetto pi? "moderno" alla mia bimba e mi sono imbattutto in questo tipo si lampadine:

Lampadina moto alogena Xenon Ballack Xenon - Lampadine alogene | Speedup

Scusate la domanda da idiota... ma queste lampadine possono essere sostituite con quelle originali? Se cos? fosse, con soli 17 euro avrei luce bianca senza ricorrere all'acquisto di costosi kit.... Troppo bello per essere vero... Gentilmente mi dite se ho perso qualche passaggio???

• Font Size
    Questa credo che sia una normalissima lampadina ad incandescenza, solo con un "effetto" xenon con la luce + bianca rispetto l'originale.
    Le vere luci xenon necessitano di una centralina vera e propria da installare, con prezzi ben differenti
    Questo ? un esempio...il primo che ho trovato: http://www.brixiamoto.it/it/kit-xeno...4-1000-r-09-13
    Last edited by Sincro; 03-01-15, 11:34.

Comment

• Font Size
      Grazie Sincro... per me andrebbe bene, dalle foto sembra molto pi? bianca dell'originale. .. far? la prova. Grazie mille

Comment

• Font Size
        Ocio che non scaldi troppo e non ti fotta la parabola del faro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ocio che non scaldi troppo e non ti fotta la parabola del faro
          Quello dipende dallo spessore della vernice anti calore!a me,ahim? me le bruciavano (le parabole)le lampadine originali,problema risolto con sostituzione in garanzia,e l'assicurazione di fiore che aveva dato la disponibilit? a sostituirmela lui,gratuitamente,qualora il problema si fosse ripresentato......brucche

Comment

• Font Size
            Brucche...qui si parla di un problema che potrebbe essere causato da un prodotto aftermarket
            Ma magari sarebbe tutto perfetto...lo mettevo semplicemente in guardia sulla possibilit?

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi, ero a conoscenza del problema, ho inviato una mail al negoziante.

Comment

X
              Working...
              X