Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi li ha ricevuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non arriver? nulla.
    Il bello ? che non si pu? neanche farlo presente a nessuno.
    L'assistenza Aprilia non gestisce questa iniziativa e non sa a chi rivolgersi o chi indirizzarci.

Io sono ancora in "attesa di giudizio", per la cronaca....

Comment

• Font Size
      Una trovata geniale!iscriviti al club,e poi non ti considerano pi?!aprilia non c'entrer? nulla,ma non ci fa una bella figura....almeno,questo ? il mio pensiero...brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        non arriver? nulla.
        Il bello ? che non si pu? neanche farlo presente a nessuno.
        L'assistenza Aprilia non gestisce questa iniziativa e non sa a chi rivolgersi o chi indirizzarci.

Io sono ancora in "attesa di giudizio", per la cronaca....
        Pensa che io, che ho gi? la tessera perch? l'ho fatta all'eicma, non riesco da novembre a inserire il telaio della tuono per completare l'iscrizione
        Ho chiamato e nessuno sa nulla, scritto ma nessuno mi ha risposto.........
        E per prendermi ancor pi? x il culo gioved? mi ? arrivata di nuovo la richiesta di completare l'iscrizione via mail inserendo il telaio .......ma ho gi? provato ancora e non va

Che roba ridicola !!

Comment

• Font Size
          stendiamo un velo pietoso...

quando lavoravo in azienda se non spedivamo le card del nostro cliente xxxx entro 5 gg lavorativi dalla ricezione dei file mi facevano un culo grande come una casa, non ci pagavano la fattura e ci chiedevano pure i danni.
          Scommetto che aprilia sta gestendo internamente sta cosa e se l'ha data in outsourcing, porco giuda, da chi sono andati???

Comment

X
          Working...
          X