Tessera e adesivi di be a racer?qui non ? ancora arrivato una mazza?mi hanno fatto smarronare per iscrivermi e poi?comunque tranquilli,non sono agitato per questo,anche perch? nei miei buoni propositi per il 2015 c'? quello di non incazzarmi pi?!comunque se mi fate sapere se almeno qualcuno ha gli adesivi sulle carene,non perdo la speranza.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi li ha ricevuti?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostTessera e adesivi di be a racer?qui non ? ancora arrivato una mazza?mi hanno fatto smarronare per iscrivermi e poi?comunque tranquilli,non sono agitato per questo,anche perch? nei miei buoni propositi per il 2015 c'? quello di non incazzarmi pi?!comunque se mi fate sapere se almeno qualcuno ha gli adesivi sulle carene,non perdo la speranza.....brucche
ma lassa st? io ce l'ho perch? fatta a milano ma cosa credete ci sia di sconti.......non sono nemmeno andato a cercare in giro ma immagino siano briciole o sconti che comunque qualsiasi concessinonario farebbe anche senza.......se ? per l'appartenenza al marchio allora voglio Melandri allontanato subito da Aprilia o se no ci piscio sopra in mondo visione......
scusate il francesismo :gaen:
ps.: letto la gazzetta oggi ? il suo manager avrebbe detto che nel 2016 potrebbe anche tornare in SBK
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Hanno fatto come fanno molti quando gli si offre servizio chiavi in mano
Siete cari. Facciamo noi internamente!
Poi fanno figuracce e il risparmio si traduce in costi doppi e figuraccifiguracce.
quanti ne ho visti
un programma loyalty non ? uno scherzo.
Comment
-
Comment
-
Sar? andato in prescrizione... Vi ? arrivata o no? Facciamo una statistica nel primo post modificandolo?
Facciamo:
nickname arrivataSI/NO eicma/concessionario/online
Saggio89 si eicma
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment