Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Aprilia Tuono

? un po che sento girare sta voce della nuova Tuono che sarebbe pronta ad uscire

ho provato a leggere un po qua e l? ma non ho trovato nulla

essendo in procinto di acquistarne una, non ? che ne sapete qualcosa?

grassssieeee

• Font Size
    da quello che so io dovrebbero presentarla a Novembre all'EICMA di Milano

Comment

• Font Size
      Ma guarda di certo non c'? proprio nulla.
      Il mio conce dice che per ora le sole novit? sono l'Atlantic 500 e la Pegaso 600/650 che "dovrebbe" essere disponibile da fine mese prox. (gi? in ritardo).
      Certo che alla fiera di Milano qualche novit? ci sar?, si spera. Ma da qui a dire che sar? commercializzata passer? del tempo.
      Io ci spero in un restiling ma.....
      Dipende dalle priorit?. Ma considera che ancora non si ? vista un immagine, un disegno, quindi... uscir? sicuro ma quando?
      Certo che non si pu? pensare ad un rilancio Aprilia senza presentare nulla alla fiera di casa.

Comment

• Font Size
        Salone di milano a fine stagione la presentazione ufficiale.... prima solo indescrizioni....

Comment

• Font Size
          Ripeto sono tutte parole, il mio conce dice che non si sa nulla, bho
          Molti dicono che sar? fatta su base RSV '04, ma personalmente vedo problematica la sistemazione della presa airbox frontale sulla versione naked.
          Se per fare una moto occorrono 2 anni mi sembra strano che qualche immagine non sia trapelata.
          Considera che io sono quello che pi? di tutti sta aspettando la nuova versione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            quindi la compro...

che dite?

Comment

• Font Size
              comprala che non sbagli!
              La tuono ? una fabbrica di emozioni!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300
                quindi la compro...

che dite?
                il mio consiglio ? di prenderla adesso. se anche venisse presentata ad ottobre, non credo venga commercializzata prima di febbraio-marzo

Comment

• Font Size
                  No non comprarla cos? se esce quella nuova, mi compri la mia 2003

Comment

• Font Size
                    bene...

oh... non ? che avete il nome di qualche concessionario in zona Milano che fa sconti buoni?

io prendo la factory e per ora il prezzo pi? basso ? di 13.150 euro (gia detto che arriva a 13.000)

se poi trovassi una 2004 mi andrebbe meglio dato che mi piace di piu la colorazione

Comment

• Font Size
                      Confermo che uscir? la Tuono nuova, fonti sicure L'uscita si prevede per il 2006. Ci? non toglie che l'attuale Tuono sia una moto molto valida. Comprala adesso, non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                        io ho visto 3 tester aprilia provarle in strada,dalle mie parti si vedono spesso i nuovi modelli aprilia!!
                        mi son scansato con la macchina per farli passare e il primo mi ha anche fatto un cenno di ringraziamento!!
                        la moto vederla arrivare dagli specchietti retrovisori sembra piu imponente dell'altra,sar? per il nuovo fanale,mi sembra un doppia lente!
                        per quello che ho notato in quei secondi non ho visto una gran differenza di linea anche perch? erano tutte nere senza adesivi!! cmqe spettacolari!!
                        il codone aveva i classici 2 fanalini rossi delle rsv ma ripeto sono le moto di prova!! soluzioni tecniche nuove non le so,cmq la moto a mio parere ? fantastica solo a vederla!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Ripeto sono tutte parole, il mio conce dice che non si sa nulla, bho
                          Molti dicono che sar? fatta su base RSV '04, ma personalmente vedo problematica la sistemazione della presa airbox frontale sulla versione naked.
                          Se per fare una moto occorrono 2 anni mi sembra strano che qualche immagine non sia trapelata.
                          Considera che io sono quello che pi? di tutti sta aspettando la nuova versione!!!!!!!!
                          Siamo realisti la Tuono attuale dalla RSV dalla quale ? nata non ha cambiato nulla se non i riser un cupolino + puntale e un condone leggermente diverso. Dici che ci vogliono 2 anni??
                          Se sar? su Base RSV04 e cambiano solo questi dettagli allora posso farla in un mese...

Comment

• Font Size
                            attendo fiducioso in qualche immagine rubata e sfuocata...

Comment

X
                            Working...
                            X