Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene RSV4

nel mentre aspetto di ritirare la belva..., la fantasia corre veloce alla preparazione da pista che partir? a fine rodaggio!
    Per quel che riguarda la ciclistica vedr? dopo averci fatto un po' di giri di pista ..., mentre sulle carene vorrei cominciare ora.
    Sto cercando in rete un professionista che mi dia un prodotto finito ma personalizzato.Intendo qualcuno che possa realizzarmi un progetto grafico partendo da alcune mie indicazioni di massima ma capace anche di farmi una proposta accattivante e non scontata.
    Vorrei fosse disponibile a farmi dei bozzetti da elaborare fino ad arrivare al disegno finale e alla sua realizzazione.
    Chi sa parli!
    gradite le vs esperienze!

• Font Size
    Ciao io ho un amico che fa carene e verniciature bellissime se serve contatto scrivimi in pvt

Comment

• Font Size
      Originally posted by resagape View Post
      nel mentre aspetto di ritirare la belva..., la fantasia corre veloce alla preparazione da pista che partir? a fine rodaggio!
      Per quel che riguarda la ciclistica vedr? dopo averci fatto un po' di giri di pista ..., mentre sulle carene vorrei cominciare ora.
      Sto cercando in rete un professionista che mi dia un prodotto finito ma personalizzato.Intendo qualcuno che possa realizzarmi un progetto grafico partendo da alcune mie indicazioni di massima ma capace anche di farmi una proposta accattivante e non scontata.
      Vorrei fosse disponibile a farmi dei bozzetti da elaborare fino ad arrivare al disegno finale e alla sua realizzazione.
      Chi sa parli!
      gradite le vs esperienze!
      a me viene in mente solo Willy della Tecnoart, ma sta a Milano.

Comment

• Font Size
        KOOSO compositi | Realizzazione e riparazioni carene e telai in carbonio e materiali compositi, resinatura serbatoi e grafiche personalizzate | Porpetto Udine
        Fabio Dri, Kooso.
        Lavora davvero bene, e fa prezzi onesti

Comment

• Font Size
          In giro sul forum USA avevo recuperato queste , qualche spunto interessante si pu? trovare

caricare immagini

Comment

• Font Size
            Mi piacciono la 3 e la 4

Comment

• Font Size
              buona sera . il mio problema ? reperire carene ke siano " appastanza " precise .
              dato ke tra serbatoio e codino a ci passa un dito

Comment

• Font Size
                Originally posted by GRIFO-RACING View Post
                buona sera . il mio problema ? reperire carene ke siano " appastanza " precise .
                dato ke tra serbatoio e codino a ci passa un dito
                chi c?' sul forum che ha un codino abbastanza preciso...?

Comment

• Font Size
                  Buon giorno e felice 2015 a tutti .
                  grazie x l'interessamento RASAGAPE , ma sto procedendo con il FAI da TE ( nella speranza di non doverb uttare tutto ) .
                  allegherei foto ma non so come fare :

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=GRIFO-RACING;9764876]Buon giorno e felice 2015 a tutti .
                    grazie x l'interessamento RASAGAPE , ma sto procedendo con il FAI da TE ( nella speranza di non doverb uttare tutto ) .
                    allego foto .

Comment

• Font Size
                      accipicchia che avventura ...!

Comment

• Font Size
                        Forse sono un po OT, ma quali sono carene da pista in VTR ma dibuona qualita?

Tra flamingo e plastic bike?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motociclista77 View Post
                          Forse sono un po OT, ma quali sono carene da pista in VTR ma dibuona qualita?

Tra flamingo e plastic bike?

Flamingo sono il top,anche perch? la parte anteriore si smonta in solo 2 pezzi ed ? veramente comodo,per? si pagano care.
                          Plastik Bike nn li conosco.

Comment

• Font Size
                            Buon giorno .
                            IO ho avuto l'occasione di prendere da un TEAM delle
                            MOTO XP in carbontex( come da foto )
                            ma costano un BOTTO .

Comment

• Font Size
                              Quelle in carbontex c'? le avevo anch'io ed erano perfette e precise oltre che leggerissime!!!

Comment

X
                              Working...
                              X