Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima minchiata di fine anno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Bella o brutta, io quando chiamo assistenza mandelli la tariffa ? quella
    Assistenza dekel mao de pi?
    Assistenza soraluce idem
    Assistenza mazak idem

E non si spostano con un camion

Se poi aprilia decide di fare beneficenza e rimetterci sull assistenza , non discuto

Ma i costi "circa" minimi per un assistenza tecnica in loco quelli sono
    non ho mica detto nulla in contrario.
    Aprilia ? su livelli di MV Agusta e BMW (che per? almeno non ti fa pagare il tagliando dei 1000 km).
    Ti dir? che anche i conce Piaggio non scherzano affatto quanto a prezzi

Comment

• Font Size
      Se la proposta era : aprilia potrebbe fare un servizio simile in perdita, a m? di spot , potrei capire

Ma rimane sempre il contrasto di un servizio simile con l assistenza media

Cio? se sono fortunato passa il camion e aprilia fa un figurone

Se sono sfigato il camion nn passa, e mi inkaxxo il doppio

Comment

• Font Size
        Se sono cos? in difficolt? nell'assistenza ,perch? non appoggiarsi alle officine Piaggio e Gilera?non fanno parte dello stesso gruppo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Se sono cos? in difficolt? nell'assistenza ,perch? non appoggiarsi alle officine Piaggio e Gilera?non fanno parte dello stesso gruppo?
          Vero...ma evidentemente devono formare personale specializzato,e questo costa....anche la vendita potrebbe essere fatta nei punti piaggio,con un'ala dedicata alle moto,ma anche li il venditore deve essere preparato....un conto ? vendere una vespa,un conto una rsv4....brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Si certo infatti ? cos?.
            Sanno cambiare olio e filtri ad uno scooter. Un p? meno fare un assetto ad una moto da pista, caricare una mappa per uno scarico e ancor meno registrare le valvole di un motore a V.
            Se ti succede un guaio poi meglio sperare nell'arcangelo Gabriele.
            Fortuna che da noi c'? Max SBK perch? fra quello di Limbiate e Cilindrika che ora non c'? neppure pi? hanno fatto dei guaio al marchio di Noale che ? meglio non menzionare.
            Last edited by genesis; 24-12-14, 07:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              non ho mica detto nulla in contrario.
              Aprilia ? su livelli di MV Agusta e BMW (che per? almeno non ti fa pagare il tagliando dei 1000 km).
              Ti dir? che anche i conce Piaggio non scherzano affatto quanto a prezzi
              be che aprilia sia ai leivelli di bmw e mv no direi propio !!!!

sia un ache l?alatra in moto gp non ci sono
              in sbk se la lottano con il calendario no con il cronometro
              il blasone racing di aprilia e' forse solo secondo a honda!

per quanto riguarda le moto di serie

tuono e rsv sono sempre state definite come eccellenza ciclistica di perfezione e rigore!
              il tutto amesso anche da qualche tecnico bmw solo nell ultimo mese !
              dove alla domanda :

e' vero ch ela moto perfetta e' il telaio rsv4 con il motore s1000rr?
              risposta : dal 2015 la nostra bmw e' molto piu' vicina a aprilia !!

aprilia dal 2015 ha colmato il gap motoristico
              ma da sempre la possibilita' di avere un cabio estraibile (che si traduce in spese minori in caso di rottura o di controllo del cambio !!!!)

elettronicamente parlando dopo un primo andicap rispetto a bmw 2010 penso ch eaoggi il gap e' stato ampiamente passato !!!

mv a livello elettronico e aal preistoria!! come affidabilita forse ora ci siamo !

per il resto alla voce tagliando 1000 km e' una cosa ottima per noparlare del pieno! mipare diano la moto col pieno ?NO?

e' unplus no da poco chepero no mi ha mai fatto leva sulla mia mente dato ch ecompero d'impulso !!!
              se unocompera la moto perche regalano un pieno di benzina !!!!! mha !!!! siamo propio alla frutta, forse prendere in considerazione qualcosa di piu' eco nommico e parco di consumi non guastava

per il resto penso che tuono come naked sia il top e rsv4 come carenata !!!
              mv 1000 mmmmmmm la 675 opera d'arte !!!!!

la bmw dopo averla provata a imola mi sono ricreduto ! no sono in grado di portarla ! sembrava unlegno !!! salvopoi sentirmi dire da alcuni guru :
              he be fulvio te credo era originale!!!!! ( seguito da???????) SI SA !!!!
              DA ORIGINALE FA CAGARE BISOGNA ALZARE QUA ABBASSARE AL SBLOCCARE LA CENTRLINA AVERE LE QUOTE GIUSTE E SPENDERCI ALMENO 2500 !!!!!

SANTISSIMO IL ZIO !!!1 IO COMPERO APRILIA GLI INFILO LA CHIAVE DENTRO E NO DEVO FA NULLA !!!!! CON 2500 LA PORTO DA QUALCHE PREPARATORE E GLI DO TANTI DI QUAI CV DA AVERNE A BASTA!!!!

PERO LA MIA RSV4 ORIGINALE QUANDO GIRO LA TESTA VOLTA!!! LA BMW QUANDO HO GIRATO LA TESTA PER VOLTARE HO DOVUTO POI PRENDERLA E TENERLA GIU IO

COL 90% DELLE PERSONE IL TELAIO APRILIA E' 1000 VOLTE PIU' IMMEDIATO !

PS: SIAMO UNPO OT MA SERVIA PER RIBADIRE IL CONCETTO DI SUPERIORITA' DI APRILIA SU MV E BMW!!!

IO LE HO PROVATE TUTTE LE MOTO E UNIDEA ME LA SONO FATTA !!!!

RIEPILOGANDO

IN GP NO POSSIAMO PERCHE LE ALTRE NON CI SONO
              IN SBK BE CHE DIRE LA REGINA SARA' SPODESTATA SOLO DAL REGOLAMENTO

AGGIUNGO HANNO VINTO CON GUINTOLI !!!! IL CHE E' TUTTO DIRE

A LIVELLO ESTETICO BE MV BELLE MA RSV4 E' DIVINA SECONDA ESTETICAMENTE SOLO A PANIGALE???

SE UNO VIVE NEGLI ULTIMI 100 MTREI DEL MUGELLO E FA GARE OPPURE SE VIVE NEI PRESSI DI MONZA

O CORRE A DAYTONA SULL OVALE
              ALLOR ALA SCELTA PIU' GIUSTA E' LA BMW IN TUTTI GLI ALTRI CASI RSV4 O
              LA TUONO V4 NO LA SCOMODO CHE E' ORMAI HA PRESO UN GAP DALLA CONCORRENZA DA FALRA SENTIRE SOLA SOLETTA (PIU PERSONE CHE HANNOPRESO LA TUONO HANNO POI DOVUTO COMBATTERE LA SOLITUDINE ) HAHAHAHAHAHAAHA

Comment

• Font Size
                Si certo infatti ? cos?.
                Sanno cambiare olio e filtri ad uno scooter. Un p? meno fare un assetto ad una moto da pista, caricare una mappa per uno scarico e ancor meno registrare le valvole di un motore a V.
                Fortuna che da noi c'? Max SBK perch? fra quello di Limbiate e Cilindrika che ora non c'? neppure pi? hanno fatto dei guaio al marchio di Noale che ? meglio non menzionare.
                no e' cosi grave

ora a berghem che il nosto marco82 !!!
                a varese colombo
                a novate max sbk
                poi fiore sempre disponibile
                in?piemonte il mio conce lunaschi moto no mi ha mai fatto mancare nulla !!!!!!!!

roma e' coperta di simone

a padova criss

a verona favretti !!

direi che siamo mesis meglio di mv doce solo gimoto!!1 sa cosa farci o qualche team ufficiale ! ma non di bmw ! ma siamo seri ai livelli di bmw aprlia no lopotra mai essere la capillarita' di bmw e' ilpunto forte !!!! lo dimostra il fatto che t-nine a parte riscano a vendere delle moto esteticamente bruttine !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Vero...ma evidentemente devono formare personale specializzato,e questo costa....anche la vendita potrebbe essere fatta nei punti piaggio,con un'ala dedicata alle moto,ma anche li il venditore deve essere preparato....un conto ? vendere una vespa,un conto una rsv4....brucche
                  Si certo infatti ? cos?.

? anche vero che crescita ? sinonimo di investimento....e lo dimostra il fatto che sono i pi? attivi su pi? fronti, vedi Ecma,vedi rientro in MotoGP, vedi Sbk...
                  Secondo me il prossimo step dovrebbe essere la formazione di nuovi meccanici per dare supporto alle vendite.
                  Poi ovvio per lo specifico (Racing) non si pu? pretendere il miracolo o la competenza....? cos? per tutte le case costruttrici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    be che aprilia sia ai leivelli di bmw e mv no direi propio !!!!

sia un ache l?alatra in moto gp non ci sono
                    in sbk se la lottano con il calendario no con il cronometro
                    il blasone racing di aprilia e' forse solo secondo a honda!

per quanto riguarda le moto di serie

tuono e rsv sono sempre state definite come eccellenza ciclistica di perfezione e rigore!
                    il tutto amesso anche da qualche tecnico bmw solo nell ultimo mese !
                    dove alla domanda :

e' vero ch ela moto perfetta e' il telaio rsv4 con il motore s1000rr?
                    risposta : dal 2015 la nostra bmw e' molto piu' vicina a aprilia !!

aprilia dal 2015 ha colmato il gap motoristico
                    ma da sempre la possibilita' di avere un cabio estraibile (che si traduce in spese minori in caso di rottura o di controllo del cambio !!!!)

elettronicamente parlando dopo un primo andicap rispetto a bmw 2010 penso ch eaoggi il gap e' stato ampiamente passato !!!

mv a livello elettronico e aal preistoria!! come affidabilita forse ora ci siamo !

per il resto alla voce tagliando 1000 km e' una cosa ottima per noparlare del pieno! mipare diano la moto col pieno ?NO?

e' unplus no da poco chepero no mi ha mai fatto leva sulla mia mente dato ch ecompero d'impulso !!!
                    se unocompera la moto perche regalano un pieno di benzina !!!!! mha !!!! siamo propio alla frutta, forse prendere in considerazione qualcosa di piu' eco nommico e parco di consumi non guastava

per il resto penso che tuono come naked sia il top e rsv4 come carenata !!!
                    mv 1000 mmmmmmm la 675 opera d'arte !!!!!

la bmw dopo averla provata a imola mi sono ricreduto ! no sono in grado di portarla ! sembrava unlegno !!! salvopoi sentirmi dire da alcuni guru :
                    he be fulvio te credo era originale!!!!! ( seguito da???????) SI SA !!!!
                    DA ORIGINALE FA CAGARE BISOGNA ALZARE QUA ABBASSARE AL SBLOCCARE LA CENTRLINA AVERE LE QUOTE GIUSTE E SPENDERCI ALMENO 2500 !!!!!

SANTISSIMO IL ZIO !!!1 IO COMPERO APRILIA GLI INFILO LA CHIAVE DENTRO E NO DEVO FA NULLA !!!!! CON 2500 LA PORTO DA QUALCHE PREPARATORE E GLI DO TANTI DI QUAI CV DA AVERNE A BASTA!!!!

PERO LA MIA RSV4 ORIGINALE QUANDO GIRO LA TESTA VOLTA!!! LA BMW QUANDO HO GIRATO LA TESTA PER VOLTARE HO DOVUTO POI PRENDERLA E TENERLA GIU IO

COL 90% DELLE PERSONE IL TELAIO APRILIA E' 1000 VOLTE PIU' IMMEDIATO !

PS: SIAMO UNPO OT MA SERVIA PER RIBADIRE IL CONCETTO DI SUPERIORITA' DI APRILIA SU MV E BMW!!!

IO LE HO PROVATE TUTTE LE MOTO E UNIDEA ME LA SONO FATTA !!!!

RIEPILOGANDO

IN GP NO POSSIAMO PERCHE LE ALTRE NON CI SONO
                    IN SBK BE CHE DIRE LA REGINA SARA' SPODESTATA SOLO DAL REGOLAMENTO

AGGIUNGO HANNO VINTO CON GUINTOLI !!!! IL CHE E' TUTTO DIRE

A LIVELLO ESTETICO BE MV BELLE MA RSV4 E' DIVINA SECONDA ESTETICAMENTE SOLO A PANIGALE???

SE UNO VIVE NEGLI ULTIMI 100 MTREI DEL MUGELLO E FA GARE OPPURE SE VIVE NEI PRESSI DI MONZA

O CORRE A DAYTONA SULL OVALE
                    ALLOR ALA SCELTA PIU' GIUSTA E' LA BMW IN TUTTI GLI ALTRI CASI RSV4 O
                    LA TUONO V4 NO LA SCOMODO CHE E' ORMAI HA PRESO UN GAP DALLA CONCORRENZA DA FALRA SENTIRE SOLA SOLETTA (PIU PERSONE CHE HANNOPRESO LA TUONO HANNO POI DOVUTO COMBATTERE LA SOLITUDINE ) HAHAHAHAHAHAAHA
                    Dai Genesis non fare il bambino
                    In questo post si parlava di assistenza.
                    Sappiamo che vincere in SBK ? direttamente proporzionale ai soldi investiti vero? Non ? che Aprilia vinca ovunque infatti, nei vari campionati delle derivate dalla seria non fa certo la differenza (vedi cambionato inglese, tedesco nel TT ad esempio).
                    Ma questo ? un altro discorso, se Aprila vince io sono contento, anzi contentissimo.
                    Il problema era ed ? l'assistenza. E' per quello che hai aperto questo post ? vero?
                    Sai benissimo che solo la Rolls Royce fa un servizio del genere per i propri clienti.
                    Sai benissimo pure tu che ho ragione quando dico che se uno spende 20000 ? di moto, in un periodo di crisi come questo, vuole, ma cosa dico vuole, PREDENDE un servizio assistenza degno di tale nome.
                    Vuole che se c'? un problema la casa costruttrice ponga rimedio e vengano sostituite le parti difettose.
                    Voui un esempio?
                    Ho da due settimane una Honda Integra, comprata usata. Sai che mi ? gi? arrivata una raccomandata che mi dice di sostituire l'intera strumentazione perch? c'? un difetto nel sistema di azzeramento del conta km parziale
                    E LORO cambiano la strumentazione a costo zero.
                    Ancora aspetto la raccomandata di Aprilia per il freno posteriore della tuono 2006, il difetto di ricarica batteria della 2003, l'appannamento strumentazione tuono 2006 e la sostituzione dello statore del magnesium.
                    Pensi che arriver? qualcosa?
                    Dai Genesis tu continuerai a comprare Aprilia, io no.
                    Nessuno dei due probabilmente cambier? idea indipendentemente che Aprilia vinca o meno in SBK, indipendentemente che Aprilia faccia ottime moto.
                    Fammi una classifica di vendita delle super sportive per il 2015 dai.
                    Io scommetto su Yamaha e BMW ma per restare in Italia anche Ducati vender? bene.
                    Ma possimo estendere il concetto alle Maxinaked a noi tanto amate o alle touring. Il risultato non cambierebbe a mio avviso.
                    Possibile che simo tutti degli idioti irresponsabili?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Ma formare un venditore costa un quarantesimo di formare un meccanico

Non sar? che, forse forse, se le vendi devi avere anche un minimo di officina?
                      O aspetti il camion?

Fulvio sei ot, si parlava di assistenza col camion ( tu parlavi di assistenza sul camion )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma formare un venditore costa un quarantesimo di formare un meccanico

Non sar? che, forse forse, se le vendi devi avere anche un minimo di officina?
                        O aspetti il camion?

Fulvio sei ot, si parlava di assistenza col camion ( tu parlavi di assistenza sul camion )
                        ma tu li hai visti certi punti vendita Aprilia.
                        Ci sono delle ragazzine a vendere che non sanno manco se la prima ? in su o in gi?.
                        E i capo meccanici seguono la stessa via.
                        Ovviamente non parlo di Max Sbk che fr? l'altro non ? concessionario ma centro assistenza autorizzato Aprilia - Ducati - Mv Agusta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          ora a berghem che il nosto marco82 !!!

Dove precisamente?
                          Ma ha una officina o anche concessionaria?

Comment

• Font Size
                            ma tu li hai visti certi punti vendita Aprilia.
                            Ci sono delle ragazzine a vendere che non sanno manco se la prima ? in su o in gi?.
                            E i capo meccanici seguono la stessa via.
                            Ovviamente non parlo di Max Sbk che fr? l'altro non ? concessionario ma centro assistenza autorizzato Aprilia - Ducati - Mv Agusta.
                            Ho visto quello in centro a bologna
                            Che ? multimarche, hanno pure yamaha piaggio ecc
                            Il mio tmax veniva manutenzionato li: son riusciti a lasciarci lenta la cinghia di trasmissione e i cuscinetti di sterzo eran lenti...e lo aveva un signore sui 60, 6000 km in 2 anni a spasso con le gomme quadrate...non ha fatto il mondiale... Se tanto mi da tanto

Comment

• Font Size
                              Chi ? Criss a Padova? chiedo scusa in anticipo.

Comment

X
                              Working...
                              X