Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorino valvola scarico impazzito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Preferisco l ingannatore,cos? rimuovo il motorino e lo conservo.

Comment

• Font Size
      Ragazzi mi sono perso qualcosa... Io montando l akra il motorino l'ho proprio tolto. Ho sbagliato?

Comment

• Font Size
        Se hai un completo e mappa race ? tutto ok

Comment

• Font Size
          grazie.. si ho un completo

Comment

• Font Size
            Sei ok allora non ti serve nulla , io invece ho lo scarico originale , ho rimosso i cavi dal servo motore che muove la valvola,ma far lavorare il motorino senza carico nel tempo lo danneggia ,il mio al momento sembra aver perso lo zero e fa micro scatti .con l ingannatore invece simuli il servo motore la centralina monda nessuno service , ? il motorino lo conservi

Comment

• Font Size
              Montato e collaudato ieri, funziona benissimo e si installa in 5 minuti.
              Last edited by 999Nocturne; 22-12-14, 21:06. Reason: caricamento immagine

Comment

• Font Size
                Dove lo hai acquistato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 999Nocturne View Post
                  Montato e collaudato ieri, funziona benissimo e si installa in 5 minuti.
                  Provando la moto che impressione hai avuto installato il gingillo? Rumore a parte cambia qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Per info il motorino ha da solo ritrovato lo zero, forse dipendeva dal fatto che la moto era rimasta un giorno senza batt. Comunque ho comprato anche io il simili latore del motorino appena arriva lo installo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tromba 75 View Post
                      Provando la moto che impressione hai avuto installato il gingillo? Rumore a parte cambia qualcosa?
                      Sinceramente mi sembra che vada meglio, a mia impressione sembra che spinge pi? di prima, ma pu? anche dipendere dalla temperatura che adesso ? fredda, poi calcola che non la prendevo da 6 mesi.
                      Comunque adesso il sound mi piace molto, il motore ? pi? pieno

Comment

• Font Size
                        Allora quello che ho riscontrato io con valvola sempre aperta ? nelle partenze da fermo,prima dovevo sfizionare un po' per tenerla alta di giri altrimenti stentava un po' a partire,mentre adesso parte bella pulita pulita ,la sento pi? piena nel prendere i giri. Mentre nelle accelerazioni a bassi giri e con marce alte ? un tantino pi? fiacca. Per? l orecchio ringrazia.

Comment

• Font Size
                          anche a me lo fa....
                          e ogni tanto si accende la scritta + spia SERVICE...

spengo e accendo 2-3 volte e la scritta service si cancella dopo di che riappare dopo un po' di km... ho notato che sembra accendersi pi? facilmente quando si viaggia a velocit? costante per qualche km (come un superstrada)..

cmq ho smontato ieri le carene per d'are un'occhiata ho trovato la spinettta di collegamente con un cavo leggermente spelacchiato e il motorino sembra impazzito... (io avevo i cavi staccati poi all'ultimo tagliando per questo motivo max sbk me li ha riattaccati cosi che il motorino trovasse gli zeri ma sembra non sia servito)

chiedevo quindi sapete indicarmi dove acuistare l'ingannatore? e funziona bene?

Comment

• Font Size
                            Guarda anche a me si ? accesa la spia service una volta,poi si ? resettata ,luned? vado a fare il tagliando e prover? l ingannatore cos? da non far pi? lavorare il motorino e vi dir? come va.

Comment

• Font Size
                              Appena fatto il tagliando ed installato l emulatore del motorino che comanda la valvola allo scarico,manovra semplicissima il meccanico ha rimosso il motorino e connesso al bocchettone elettrico il bocchettone dell emulatore,e il gioco ? fatto. Il motorino adesso ? conservato a casa mia :-) .
                              Ps.
                              Mi sono informato per permutare la mia rsv4 aprc per la nuova rsv4rr colore grigio :-)

Comment

• Font Size
                                ottimo!

facci sapere tra un po' se il problema della spia service ? sparito!!

Comment

X
                                Working...
                                X