Ciao ragazzi c'? qualcuno che usa il pcv su la rsv4 e a per caso qualche mapa da inviarmi con akra slip on e filtro bmc race?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander Pcv +sfm
Collapse
X
-
Io non posso aiutarti , se non dicendoti di andare da uno molto esperto, meglio se con esperienza specifica sul modello di moto
Il ride by wire rompe le palle non poco nella mappatura di una aggiuntiva
Comment
-
-
Credo che la PCV possa darti solo dei problemi, poi fai come credi.
Non conosco nessuno qui' che ha montato la PCV sulla RSV4, per questo non hai risposte.
Le mappe Aprilia vanno benissimo
Comment
-
R1 tanto l'unico che ha detto o sta facendo u a cazata sei tu !
Noi nel civ e nel.mondiale stock non usiamo quella cavata di pc5!
Buttala nel cesso fidati di profeta
Un team di Torino ci ha smadonnato una anno e ora va di centralina race o race stock oppure prendi una centralina apx
Lavorare sulla pc5 ? solo una perdita di tempo !!!!!
Poi se hai tempo da perdere allora e' un altro discorso ma preparati a. Leggere sul cruscotto urgente service !!!
Ma.poi no. Lamentati
Chiedi a otto !! Ha sfondato un motore per colpa di una mappa su una rapid bike scazzata !!/ora ha la race originale Aprilia !!!!
Per il resto se chiedi per poi rispondere che diciamo.o cazzate ! Direi che parti col piede sbagliato qua dentro
Se sei uno imparato sallo !
Minimo.un po di educazione ! No?
Arabikola non e sa nulla di v4 quindi quello che dice non e' di sua competenza su Aprilia
Profeta ha una rsv4 2010 aprczzata preparata da fiore !
Che con pellizzon ha fatto i 298/al Mugello !! E pensa senza pc5 solo mappa race !
Poi fai tu !:1:
Comment
-
Arabykola non sa nulla di v4 ma conosce i problemi per mappare una pcv sui ridebywire
Genesis non sa nulla n? di pcv, n? cosa vuol dire mappare un rbw, n? di capire l italiano di chi scrive
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostArabykola non sa nulla di v4 ma conosce i problemi per mappare una pcv sui ridebywire
Genesis non sa nulla n? di pcv, n? cosa vuol dire mappare un rbw, n? di capire l italiano di chi scrive
Minchia scusami dimenticato che in Italia sei secondo solo a peppo russo sicuramente te questo anno ti trover? a mappare le motogippi o in SBK
Da oggi sarai briscolapc5 il mappatore
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostArabykola non sa nulla di v4 ma conosce i problemi per mappare una pcv sui ridebywire
Mi spiace solo averti consigliato di non prenderla
Quindi tu interpell? sempre chi reputi non sappia ? Bella volpe sei !
E poi rbw manco ti sai da che parte si regola io ho apx2 so come regolarlo!!! Come ben sai ho i tecnici del team m2r in famiglia ! Poi se vuoi dare consigli anche a loro gli passo il tuo contatto
Sono qua con loro e si stanno facendo grasse risate
Ma dai spiegarci la.saturazione del.TC e la latenza di apertura dei CF in rapporto alla anticipo ! Nel diagramma
Sia in scalata che in accelerazione
Rendici edotti e poi come farlo con una pc5 su rsv4
Senza andare ad interferire con aprc !
Comment
X
Comment