Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa!!!

Ladies and gentleman..., the winner is .... RSV4 R 2014 with racing kit!

Presa!
    Credo di aver fatto la scelta giusta, mi dispiace separami dalla Tuono ma volevo ritornare ai semimanubri e credo di aver scelto la migliore delle soluzioni (per me)-
    Ho tentennato a lungo perch? anche la Panigale mi lanciava segnali irresistibili ma poi deciso di fare una scelta con la testa e non con il cuore.
    la ritirer? in gennaio ma intanto inizio a pianificare la metamorfosi in "only track"
    ne erano rimaste solo di rosse (avrei preferito nera opaco) ma tanto la metter? "solopista" con altre carene e colori
    approposito....

chi ? che fa il codone monoposto chiuso anche sotto per? ...?

• Font Size
    Bravo bell'acquisto !! ? la prima volta per? che sento parlare di Aprilia come scelta di testa.. 😳😳

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Bravo bell'acquisto !! ? la prima volta per? che sento parlare di Aprilia come scelta di testa.. ����
      rispetto alla Panigale ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by resagape View Post
        Ladies and gentleman..., the winner is .... RSV4 R 2014 with racing kit!

Presa!
        Credo di aver fatto la scelta giusta, mi dispiace separami dalla Tuono ma volevo ritornare ai semimanubri e credo di aver scelto la migliore delle soluzioni (per me)-
        Ho tentennato a lungo perch? anche la Panigale mi lanciava segnali irresistibili ma poi deciso di fare una scelta con la testa e non con il cuore.
        la ritirer? in gennaio ma intanto inizio a pianificare la metamorfosi in "only track"
        ne erano rimaste solo di rosse (avrei preferito nera opaco) ma tanto la metter? "solopista" con altre carene e colori
        approposito....

chi ? che fa il codone monoposto chiuso anche sotto per? ...?
        Ooootttima scelta

Codone top ? quello della Street fighter carbon.

Comment

• Font Size
          azz bravo, quindi la Tuono l'hai venduta?

Comment

• Font Size
            Bravo bel l'acquisto :1:

Okkio al codone tutto chiuso perch? alza la sella che invece ? meglio resti pi? bassa possibile, questo a detta dei collaudatori

Comment

• Font Size
              Parli della panigale 1199?

Comment

• Font Size
                rispetto alla Panigale ...

Rispetto a qualsiasi moto ☺️

Comment

• Font Size
                  Non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post

Okkio al codone tutto chiuso perch? alza la sella che invece ? meglio resti pi? bassa possibile, questo a detta dei collaudatori
                    si infatti vorrei mantenere la sella originale, ho letto in un post che omnia racing fa un codone monoposto per sella originale ... nessun altro lo fa per sella originale?
                    e ancora il modello abs con il serbatoio pi? "ampio" monta una sella diversa dal modello con serbatoio "vecchio"? perch? vorrei montare una race seats mod. competition ma ne prevendono un solo tipo. Va bene su tutte le rsv4 con o senza Abs?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

si infatti vorrei mantenere la sella originale, ho letto in un post che omnia racing fa un codone monoposto per sella originale ... nessun altro lo fa per sella originale?
                      e ancora il modello abs con il serbatoio pi? "ampio" monta una sella diversa dal modello con serbatoio "vecchio"? perch? vorrei montare una race seats mod. competition ma ne prevendono un solo tipo. Va bene su tutte le rsv4 con o senza Abs?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Bravo bell'acquisto !! ? la prima volta per? che sento parlare di Aprilia come scelta di testa.. 😳😳
                        Dipende sempre dalla "testa"

Comment

• Font Size
                          Il codone racing da montare con sella e fianchetti originali lo fa pure Cruciata

Comment

• Font Size
                            Complimenti e ben restato in famiglia

Cattivone non hai venduto la moto al pinzo

Hai fatto bene
                            Poi pinzo ci hai fatto una promessa mantienila
                            Poi Aprilia dai ! Lo sai non vanno bene !

Comment

• Font Size
                              Ottimo acquisto: l'hai presa con l'offerta?

Comment

X
                              Working...
                              X